Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Hi, il mio nome è grazia, ho appena concluso gi studi alla scuola internazionale di comics, corso grafica e web design. sono specializzata in creazione di loghi, immagine coordinata, packaging, editoriale, post social, grafica per siti web ... il mio stile è minimal ma allo stesso tempo abbastanza elegante
Sono Irene Puzo e vivo ad Ariano Irpino. Mi propongo come grafic designer. Considero proposte lavorative nel settore pubblicitario ed editoriale e la creazione di cataloghi, corporate identity, listini ma anche alla realizzazione di libri e riviste. Utilizzo i principali software di grafica, impaginazione e fotoritocco quali: Adobe InDesign CS 6, Adobe Illustrator CS 6, Adobe Photoshop CS 6.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Salve sono un responsabile grafico, lavoro nel campo della prestampa da circa 27 anni a stretto contatto con le varie problematiche delle diverse tipologie di stampa (flexo, roto, offset e anche digitali). Conoscenza a 360° dei vari supporto dalla carta al film plastico. Impaginatore e creativo di grafica statica o banner non dinamici. Disponibile non a tempo pieno ma per collaborazioni temporanee o continuative.
Responsabile della comunicazione di aziende gia presenti sul territorio, realizzo i miei progetti con l’ausilio di software grafici professionali più diffusi del settore: Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Acrobat, After Effects, InDesign) con la complicità di blendere 3D e Corel Draw. Conoscenza di base del programma “Adobe Dreamweaver”.
Cerchi un esperto per gestire e ottimizzare la tua presenza online? Sono un social media manager specializzato in ottimizzazione SEO, funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads. Con anni di esperienza nel settore, offro strategie personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e convertire i visitatori in clienti. Dalla gestione dei social media all'implementazione di campagne mirate, il mio obiett ..
Ho conseguito certificazioni in disegno e tecnica del fumetto con specializzazione in graphic Novel e in grafica pubblicitaria con specializzazione in illustrator. Sono disponibile per disegni , illustrazioni digitali , loghi , tatuaggi e progetti di grafica
Mi chiamo Marco Flammia e sono un consulente e grafico pubblicitario. Mi occupo principalmente di design, progetto per la stampa e per il web. Curo la comunicazione visiva dei miei clienti dall’idea alla realizzazione finale.
Ciao, mi chiamo Enzo Vitale, son un Docente, Geologo e sviluppatore siti web e creatore di contenuti per il web. Amo il digitale alla follia e tutto ciò che riguarda questo mondo. Mi piace sperimentare continuamente ciò che di nuovo si presenta sulle tecnologie web. Sono un esperto di didattica digitale. Creo e sviluppo da zero siti e portali web. Conosco vari CMS tra cui mi sono specializzato, in maniera più dettagliata, su WORDPRESS, JOOMLA, PRESTASHOP e ZENCART. Ho c ..
Offro i seguenti servizi in ambito informatico : - ASSISTENZA SOFTWARE/HARDWARE SU SISTEMI WINDOWS (TUTTE LE VERSIONI); - ASSISTENZA SOFTWARE/HARDWARE SU SISTEMI LINUX (UBUNTU,OPENSUSE); - ASSISTENZA GESTIONE MACCHINE VPS,SERVER ; - RISOLUZIONE DI QUALSIASI PROBLEMATICA DI SISTEMA WINDOWS; - ASSISTENZA E RISOLUZIONE PROBLEMATICHE DI RETE WINDOWS; - RIPRISTINO DI SISTEMI WINDOWS; - FORMATTAZIONE SISTEMI WINDOWS; - RIMOZIONE MALWARE WINDOWS; - AGGIORNAMENTI WINDOWS, - CONFIGURAZIONE ..
Ciao, sono Mattia Pesiri, ho 25 anni e sono un grafico pubblicitario. Mi occupo prevalentemente di grafica vettoriale, ma con abilità anche nel fotoritocco e praticità nell'ambito dell'editoria. I miei servizi sono vari: dalla creazione di una identità aziendale ad una impaginazione di una rivista, da un'ideazione di una locandina per pubblicizzare un evento ad una produzione di copertine per singoli o album. Fate un salto all'interno del mio profilo! Li troverete i miei ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villanova Del Battista, Logo Design a Villanova Del Battista, Illustrazioni a Villanova Del Battista, Pubblicità e Presentazioni a Villanova Del Battista, Animazione Video a Villanova Del Battista, Grafica Sito Web a Villanova Del Battista, Volantino Flyer a Villanova Del Battista, Fumetto a Villanova Del Battista, Grafica Packaging a Villanova Del Battista, Disegno Maglietta TShirt a Villanova Del Battista, Creazione Locandina a Villanova Del Battista, Ritratti e Caricature a Villanova Del Battista, Fashion Design a Villanova Del Battista, Corso Di Grafica a Villanova Del Battista, Visual Merchandiser a Villanova Del Battista, Altri servizi
Sono una studentessa di economia e per un progetto di marketing dovrei inventare un nuovo packaging in plastica che sia funzionale ed utile ai fini del riciclaggio. Volevo chiederti se puoi disegnare il modello di bottiglia a cui avevo pensato. Innanzitutto l'azienda che ho scelto per il progetto è Müller quindi ho pensato di stravolgere la bottiglietta dello yogurt da bere (si chiama "0% da bere) trasformandola in una bottiglia a "fisarmonica", come se ci fosse questa ..
Stiamo cercando un grafico che possa riportare le nostre idee di prodotto in formato Ai vettoriale per la stampa, inoltre, abbiamo bisogno anche della grafica per il packaging.
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per bottiglia liquore stile classico
Disegno su scatola pizza. Mi occorre riportare un mio disegno pdf su file vettoriale in mio possesso da poter girare all'azienda produttrice.
Si richiede progettazione e tracciato fustella e impaginazione in foglio di stampa 70x100 per due cofanetti/scatole fondo e coperchio simili (stessa soluzione, variano solo le dimensioni) destinati al settore cosmetico di lusso, che sostituiscano le scatole rifasciate presentate in allegato
Tutto il servizio è gratuito