Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Siamo uno studio creativo che opera con passione per fornire ai clienti servizi completi ed innovativi per la propria brand equity.rnUtilizziamo ogni mezzo a disposizione per dare valore alle idee: dalla brand identity all'advertising, dal web design al marketing online e al mobile apps. Riteniamo che ogni strumento ricopra un ruolornfondamentale all'interno delle nostre strategie, sempre mirate al raggiungimento del target di riferimento.rnSiamo alla continua ricerca di sfide professionali le ..
Digital Marketer da 5+ anni. Ho collaborato con Agenzie e Freelance sullo sviluppo di Strategie di Digital Marketing attraverso: Siti Web, Funnel, Landing Page, Automazioni, Mail Marketing, Fb e Google Advertising. Ho avuto esperienza diretta freelance e tramite agenzie con aziende b2b e b2c in tutta italia.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un giovane studente e graphic designer e traduttrice freelance con anni di esperienza personale nella creazione di copertine e video musicali/lirici per musicisti professionisti e aziende. Ho una vasta gamma di competenze nella progettazione grafica e porterò sempre a compimento qualsiasi richiesta. Ho ottenuto il certificato Proficiency C2 Cambridge. Sono italiano ma ho anche trascorso la maggior parte della mia infanzia in una scuola australiana internazionale situata a Jakart ..
Ormai milito nelle arti grafiche da molti anni, le mie esperienze variano dalla stampa offset alla stampa digitale. Nel corso degli anni mi sono occupato principalmente di grafica e web design, le mie esperienze lavorative nei vari settori da quello della classica tipografia e quello della stampa digitale, hanno arricchito e solidificato le mie conoscenze.
Specializzata in ritratti con grafite e colori, sono in grado di dar vita alle idee più disparate e fantasiose. Prediligo soggetti quali volti e composizioni floreali ma non ho problemi nel cimentarmi in qualsiasi altro tipo di illustrazioni. Trattandosi di immagini trovo opportuno dare uno sguardo al mio portfolio, sicuramente più utile di una semplice descrizione!
Fotografo e videomaker professionista per matrimoni, food, pubblicitario, paesaggi, architettura. Attrezzatura di alto livello con disponibilità foto o video aeree tramite drone, esperto nel utilizzo del pacchetto adobe in particolar modo photoshop, lightroom, after effects e premiere, contrattare su Instagram o facebook ( Elia capozzella)
Dinamicità e attenzione alle richieste del mercato. Cerco di evolvermi insieme ad esso per essere sempre pronto a cogliere le opportunità che esso offre. Progettazione e sviluppo di applicazioni Desktop e mobile nonché script che automatizzano parte o totalmente il lavoro.
Laureato Magistrale LM - 12 in "Design Comunicazione Visiva e Multimediale". Prodotti: volantini, manifesti pubblicitari, immagine coordinata (biglietti da visita), logo design. Si producono grafiche vettoriali per maglie personalizzate.
Ciao! sono Olivia e sono una Graphic Designer. sono esperta nella progettazione grafica per eventi e matrimoni. Sono laureata in Graphic Design e sarò molto felice di progettare le tue idee.
• Creazione di loghi: Design distintivi che rappresentano la tua identità aziendale. • Grafica per social media: Post, banner e copertine per Instagram, Facebook e LinkedIn. • Materiale pubblicitario: Brochure, volantini, manifesti e biglietti da visita. • Web design: Layout grafici per siti web moderni e intuitivi. • Brand identity: Sviluppo di palette colori, font e linee guida per il tuo marchio.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Mignano Monte Lungo, Logo Design a Mignano Monte Lungo, Illustrazioni a Mignano Monte Lungo, Pubblicità e Presentazioni a Mignano Monte Lungo, Animazione Video a Mignano Monte Lungo, Grafica Sito Web a Mignano Monte Lungo, Volantino Flyer a Mignano Monte Lungo, Fumetto a Mignano Monte Lungo, Grafica Packaging a Mignano Monte Lungo, Creazione Locandina a Mignano Monte Lungo, Ritratti e Caricature a Mignano Monte Lungo, Fashion Design a Mignano Monte Lungo, Immagini AI a Mignano Monte Lungo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Maddaloni, Castel Volturno, Caserta, Casal di Principe, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise, San Nicola la Strada, Aversa, Sessa Aurunca, Orta di Atella, Mondragone, San Felice a Cancello, Casaluce, Lusciano, Casagiove, Gricignano di Aversa, Parete, Piedimonte Matese, Macerata Campania, Capua
Per avvio di una private brand label con distribuzione selettiva, sto cercando un professionista che crei le etichette dei 2 prodotti che vorremmo immettere nel mercato. Cerchiamo un design minimale e ambientalista.
Ciao, sono una farmacista che ha appena creato una nuova azienda cosmetica. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi di realizzare una grafica per la mia linea di cosmetici biologici (5 referenze) insieme ad un piccolo logo. Grazie a tutt* in anticipo!
Mi servirebbe un design di porta abiti, box per abiti , e gruccie personalizzate per un brand di abbigliamento di lusso . Minimal luxury Ho già un logo ma se fate qualche prova con un altro logo sarebbe meglio per vedere anche altre opzioni
Cerco un professionista che possa farmi una grafica per una linea di biscotti. La collaborazione potrà estendersi successivamente anche per la grafica di scatole per panettoni/colombe e per espositori
Ciao a tutti! Sto aprendo un micro liquorificio artigianale in provincia di Como. Mi occuperò di tutto io,da solo, utilizzando tecniche “antiche” con sole materie prime naturali e nessun conservante, colorante o aroma artificiale. Mi occuperò Dalla progettazione della ricetta, alla produzione all’imbottigliamento fino alla vendita, tutto tranne la parte grafica ... farò diversi prodotti. Ognuno avrà la sua filosofia e stile. La prima produzione saranno dei liquori totalmente natura ..
Tutto il servizio è gratuito