Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Consulenza e progettazione meccanica con PTC Creo Parametric Offro attività di consulenza tecnica e progettazione meccanica tramite PTC Creo Parametric e altri software MCAD, con esperienza nei settori ingegneria, illuminazione tecnica, product design e sviluppo prodotto. Mi occupo di modellazione 3D, messa in tavola, reverse engineering, progettazione di componenti e assiemi, aggiornamento disegni tecnici, supporto alla produzione e sviluppo di soluzioni tecniche orientate alla r ..
creazione di siti non solo belli da vedere, ma anche facili da gestire, scalabili e davvero utili per il business se hai bisogno di un nuovo sito, di migliorare uno esistente o di uno sviluppatore che sappia risolvere problemi in modo efficiente e comunicare con chiarezza, posso portare un approccio pratico e affidabile in ogni lavoro
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ciao, sono un quasi architetto cha fa uso dei principali programmi di modellazione 3D e renderizzazione (V-ray) da quasi 5 anni. Li accompagno poi con i programmi Adobe di grafica per raggiungere una qualità comunicativa personalizzandola superiore secondo le necessità del cliente.
Domy photo videography, è una società nata nel 2016 dalla passione per il video. Ha inizialmente sempre lavorato per agenzie fornendo produzione video, e post produzione per filmati e spot di qualità su prodotti di marca di diversi settori, dal food all'automotive, dal fashion all'entertainment, wedding e video matrimoniali. Chi entra in contatto con noi comprende subito di che pasta siamo fatti, ed è per questo motivo che sia piccole medie e grandi aziende, si aff ..
Ciao! Sono Sam, un giovane graphic designer praticante in diversi campi quali Indesign, Illustrator, Photoshop, Premiere e After Effects. Le mie competenze principali sono la realizzazione di poster, manifesti e infografiche ma anche illustrazioni digitali e disegni di vario genere. Sono un appassionato di musica, cinema, videogiochi e animazione (cartoni, anime ecc) e mi piace cimentarmi sempre in nuovi lavori, spero di esservi di aiuto :)
Da anni nel campo della comunicazione e della promozione, lavoro fisso presso una multinazionale per la quale realizzo e gestisco la parte grafica. Esperienze pregresse in un'agenzia di web marketing, continuo a mantenere solido il legame col web, le nuove tecnologie grafiche e di comunicazione.
Dal 1998 presente nel campo dell'informatica come sviluppatore, quindi gestione progetti, architettura software e sistemi, analisi funzionale, project management. Competenze in ambito web app e desktop app oltre a siti web, e portali di ecommerce. Supporto e sviluppo grafico anche grazie a collaborazioni consolidate. Sono in grado di offrire le mie competenze dall'analisi delle richieste, alla progettazione della soluzione e la sua realizzazione fino al test e al rilascio in produzione co ..
Sono una Web Editor con laurea in Scienze della Comunicazione e una pluriennale esperienza nelmondo della comunicazione. Nel corso della mia carriera non mi sono limitata a lavorare con leparole, ma ho avuto modo di interfacciarmi anche con il mondo delle immagini, utilizzando i principalistrumenti della suite Adobe. La mia grande passione per il digitale e il social si traduce anche innumerosi progetti personali (primo tra tutti un blog di cucina) e nella passione per la fotografia.
Brochure istituzionali, cataloghi prodotto, manifesti, campagne stampa, leaflet, folder agenti, couvette, packaging, espositori e cartelli vetrina, stand fieristici, presentazioni su tablet, app, banner post
Sono una Grafica Creativa con P.IVA, ho molti anni di esperienza nel settore grafico/pubblicitario, sono completamente autonoma a partire dalla creatività fino alla produzione. Negli anni di esperienza ho lavorato su diverse tipologie di prodotto: farmaceutico, bancario, tecnologico, fieristico, alimentari e altri. Ho lavorato su piccolo e grandi clienti sempre con lo stesso entusiasmo e il desiderio di fare il meglio per loro. Mi sono occupata della progettazione e realizzazione gra ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Veduggio Con Colzano, Logo Design a Veduggio Con Colzano, Illustrazioni a Veduggio Con Colzano, Pubblicità e Presentazioni a Veduggio Con Colzano, Animazione Video a Veduggio Con Colzano, Grafica Sito Web a Veduggio Con Colzano, Volantino Flyer a Veduggio Con Colzano, Fumetto a Veduggio Con Colzano, Grafica Packaging a Veduggio Con Colzano, Creazione Locandina a Veduggio Con Colzano, Ritratti e Caricature a Veduggio Con Colzano, Fashion Design a Veduggio Con Colzano, Immagini AI a Veduggio Con Colzano, Altri servizi
L'idea è un di creare un Packaging per un Burger vegetale che ha i seguenti punti di forza: 1) Con proteine naturali del Pisello 2) No soia 3) Senza Glutine 4) Vegano Rispetto ai prodotti già sul mercato, allego delle immagini di quelli esistenti, il nostro prodotto sarà aromatizzato, e in particolare: 1) Gusto Funghi 2) Gusto Tarfufo 3) Crispy Bacon 4) Radicchio La confezione sarà di due pezzi, 110 Gr. cadauno, e cofezione singola di 125 gr.
Disegno su scatola pizza. Mi occorre riportare un mio disegno pdf su file vettoriale in mio possesso da poter girare all'azienda produttrice.
Cerco un grafico per creare una tipologia di etichetta da applicare a un flacone di prodotto. Successivamente, la collaborazione potrebbe continuare con la creazione di espositori da banco e con l'apertura di un sito web dedicato
Ho bisogno di un progetto grafico per packaging, la forma è le dimensioni dell scatole sono state definite. Sono cinque tipologie di scatole di varie dimensioni, ho biosgno del disegno grafico per la superficie esterna
Ciao, sono una farmacista che ha appena creato una nuova azienda cosmetica. Avrei bisogno di qualcuno che si occupi di realizzare una grafica per la mia linea di cosmetici biologici (5 referenze) insieme ad un piccolo logo. Grazie a tutt* in anticipo!
Tutto il servizio è gratuito