Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono Emanuele Colombo; diplomato in grafica pubblicitaria e fotografia, laureato in Comunicazione, Media e Cultura presso l’Università degli studi di Bergamo, dopo l’avventura all’Università Statale di Milano presso la facoltà di Storia, proseguendo gli studi con vari corsi di fotografia all’interno dell’ Istituto Italiano di Fotografia e infine il corso di formazione professionale in Art Direction presso l’Istituto Europeo di Design &n ..
Sono un grafico freelance, ho 20 anni, sono diplomato in grafica e attualmente lavoro per un'agenzia con clienti di alto calibro internazionale. Ho svariate esperienze alle mie spalle che mi permettono di realizzare ottimi lavori.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ragioniera Diplomata 60/60 e lode Istituto Pacioli Crema. 5 anni dipendente contabile presso ufficio commerciale Edilnord gruppo Fininvest. 10 anni gestione contabile semplificata presso azienda ristorazione IL GALLO snc
Sono una Graphic Designer con esperienza nella realizzazione di esecutivi sia con l'utilizzo di tecniche digitali (adobe Photoshop, Illustrator e impaginazione in Indesign) che tradizionali, e competenze nella realizzazione di pattern per il design tessile. Disponibile per consulenze per la gestione social e copy.
Nato a Melzo il 28/05/1967. Dopo aver frequentato la scuola di fotografia della Regione Lombardia, lavora come commesso presso un negozio di Milano specializzato in articoli fotografici, approfondendo gli aspetti tecnici e tecnologici del mestiere e incontrando il mondo professionale dell'immagine. Nel 1990 l'assunzione come fotografo, presso una grande società di telecomunicazioni, rappresenta il passaggio dalla cura di una passione ad un progetto lavorativo, con numerosi viaggi in Ita ..
Sono una commercialista con pluriennale esperienza, offro consulenze commerciali supporto amministrativo e traduzioni italiano-romeno e viceversa.Mi occupo inoltre di design grafico creazione logo e siti web
Make Agency è un’agenzia eventi, media e management nata dalla fusione di due realtà già affermate in passato: Million Music Records (etichetta discografica indipendente riconosciuta da numerosi addetti dell'ambiente come uno dei team più promettenti) e Block Films (agenzia pubblicitaria e di produzione video ben affermata in tutta Europa, passata dalla realizzazione di videoclip per artisti italiani allo scatto di ragazze per giornali di fama mondiale fino al ..
Sono una disegnatrice tecnica specializzata nella rappresentazione digitale per il settore delle costruzioni, con competenze in AutoCAD, Autodesk Revit e modellazione BIM. Mi occupo di restituzione e ridisegno di planimetrie, modellazione architettonica 3D, trasformazione di elaborati 2D in modelli BIM, produzione di piante, prospetti e sezioni, impaginazione di tavole tecniche e realizzazione di viste 3D e render. Offro supporto a studi tecnici, professionisti, studenti e privati per incari ..
Graphic designer freelance con occhio attento alle nuove tendenze, richieste del cliente e con forti competenze in campo grafico e pubblicitario come creazione di volantini, brochure, manifesti, biglietti da visita e in campo artistico come creazioni di illustrazioni e visual,.
IL NOSTRO STUDIO DI COMUNICAZIONE SI OCCUPA DELLA REALIZZAZIONE DI SITI WEB, PROGETTAZIONE GRAFICA, E DELLA VOSTRA VISIBILITÀ SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORK. TREVIGLIO È IL NOSTRO HEADQUARTER, MA LA NOSTRA CREATIVITÀ ARRIVA DOVE RICHIESTA: BERGAMO, BRESCIA, MILANO, ROMA, TORINO FINO AD IBIZA!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Rivolta D'adda, Logo Design a Rivolta D'adda, Illustrazioni a Rivolta D'adda, Pubblicità e Presentazioni a Rivolta D'adda, Animazione Video a Rivolta D'adda, Grafica Sito Web a Rivolta D'adda, Volantino Flyer a Rivolta D'adda, Fumetto a Rivolta D'adda, Grafica Packaging a Rivolta D'adda, Creazione Locandina a Rivolta D'adda, Ritratti e Caricature a Rivolta D'adda, Fashion Design a Rivolta D'adda, Immagini AI a Rivolta D'adda, Altri servizi
Buonasera, avrei la necessità di un packaging personalizzato per un prodotto che verrà lanciato online. Il packaging è piccolo, stiamo parlando di un prodotto 8,4x8,4x0,4 al pezzo, all'interno della confezione ce ne dovranno stare 6. (sono sottobicchieri) Il packaging verrà poi confezionato in un'altra scatola per la spedizione, e per evitare sprechi abbiamo pensato che il packaging dovrà rimanere al cliente come porta sottobicchieri. Spero di aver dato abbastanza informazioni, ma in t ..
Dovremmo progettare la grafica di pacchi di biscotti per l'avviamento di una nuova produzione
Buongiorno , Azienda tessile internazionale cerca grafico per il settore packaging, quindi creazioni di pack, pendagli, etichette , etc Grazie
Buongiorno, abbiamo necessità che venga realizzata la grafica (in questo primo progetto di prova) di una bustina che conterrà semi biologici. La grafica dovrà essere del solo fronte (il retro al momento rimarrà identico ad altre linee dello stesso cliente esistenti. Ad esempio: Aromatiche, Orto, Fiori, ecc e cmq non biologici). Abbiamo già un reparto grafico interno ma stiamo valutando tempistiche e sostenibilità economica di ques ..
Salve, vorrei sviluppare una nuova grafica per l'imballaggio di un prodotto della mia azienda. Noi lavoriamo principalmente patate, precisamente bisogna sviluppare la grafica di un imballo denominato "vertbag".
Tutto il servizio è gratuito