Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono Maximiliano Leonardo Mangialavori, Freelance in ambito grafico e video. Studiando da prima al liceo artistico e successivamente all'Accademia di Belle Arti di Brera dove ho acquisito l'istruzione di programmi quali Adobe Photoshop, Illustrator, Adobe Premier, Encore ed Encoder. Attraverso varie esperienze lavorative ho ottenuto padronanza come grafico creativo realizzando svariate tipologie di grafiche, dal flyer alla creazione di loghi, e come operatore video, dalle riprese ..
Sviluppo di siti web, creazione di landing page. - conoscenza dei principali CMS (Wordpress in particolare); - conoscenza di HTML, CSS e Javascript; - conoscenza dei principali pannelli di controllo FTP, DB, gestione dominio, installazione di certificato SSL; - conoscenza nell'utilizzo dei principali webmaster tools e anche software di analisi, come Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console; - Design grafico e web design; - Creazione di responsive design, e nozione ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Coordinatore Tecnico esperto nella gestione di squadre di manutenzione e ottimizzazione di impianti industriali complessi e siti logistici ad alta intensità. Specializzato in manutenzione preventiva, predittiva e gestione dei fermi impianto critici. Principali aree di intervento: Gestione Squadre: Coordinamento turni, supervisione tecnica e formazione del personale di manutenzione. Affidabilità (RME): Implementazione di strategie di Reliability Maintenance Engineering pe ..
Grafica pubblicitaria a progetto/part-time offresi per realizzare progetti grafici per aziende o privati. Esperienza di 18 anni nel settore delle agenzie di pubblicità e prestampa. Si esegue un progetto dalla fase creativa a quella esecutiva, fornendo preventivi e contatto con gli stampatori. Professionalità e puntualità nelle consegne. Possibilità di visionare CV e portfolio lavori tramite contatto mail.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pianello Val Tidone, Logo Design a Pianello Val Tidone, Illustrazioni a Pianello Val Tidone, Pubblicità e Presentazioni a Pianello Val Tidone, Animazione Video a Pianello Val Tidone, Grafica Sito Web a Pianello Val Tidone, Volantino Flyer a Pianello Val Tidone, Fumetto a Pianello Val Tidone, Grafica Packaging a Pianello Val Tidone, Disegno Maglietta TShirt a Pianello Val Tidone, Creazione Locandina a Pianello Val Tidone, Ritratti e Caricature a Pianello Val Tidone, Fashion Design a Pianello Val Tidone, Corso Di Grafica a Pianello Val Tidone, Visual Merchandiser a Pianello Val Tidone, Immagini AI a Pianello Val Tidone, Altri servizi
Mi servirebbe un design di porta abiti, box per abiti , e gruccie personalizzate per un brand di abbigliamento di lusso . Minimal luxury Ho già un logo ma se fate qualche prova con un altro logo sarebbe meglio per vedere anche altre opzioni
Salve mi servirebbe un grafic designer che collabori con noi per quanto riguarda il nostro lavoro di produzione di cosmetica
avrei bisogno di un esperto che mi possa aiutare con la revisione del logo per la mia futura azienda ( e-commerce di prodotti per la skincare ). Attualmente ho solo una bozza, vorrei rivederla, realizzare il vettoriale e passare poi alla realizzazione grafica del packaging ( comprendente serigrafia dei flaconi e l'astuccio esterno )
Etichetta fronte retro per bottiglia di GIN, deve evidenziare la nostra realtà siamo in Sardegna
Questo in allegato è il package che abbiamo; vogliamo una grafica elegante su fondo scuro.
Tutto il servizio è gratuito