Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Benvenuto sulla mia piattaforma digitale, mi chiamo Lorenzo Spattini e sono un Designer Freelance. Da più di 10 anni ho maturato la mia esperienza nel settore della Grafica Pubblicitaria, iniziando da un percorso di studio fino ad arrivare a lavorare per Brand che hanno valorizzato la scena internazionale (Vespa, Fiat500, Barilla, Costa Crociere). Da diverso tempo ho deciso di guadagnarmi il mio spazio web e offrire un’ampia serie di servizi Grafici a 360°. Lavorare con me ..
Sono una studentessa al terzo anno del corso di design, sono in grado di realizzare contenuti utilizzando il pacchetto Adobe (photoshop, indesign, illustrator). Dopo aver svolto anche un corso esterno alla mia università posso dire di aver maggior esperienza e conoscenza per quanto riguarda il mondo dei loghi.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono Laura Bassi, una mente creativa con una passione per il design e la comunicazione. Dopo aver ottenuto una laurea magistrale in Industrial Design, ho deciso di seguire la mia vocazione nel mondo della grafica. Da ormai 4 anni, ho affinato le mie abilità nel campo della comunicazione visiva. Il mio percorso professionale mi ha portato a collaborare con il prestigioso Dipartimento di Marketing dell'Università di Parma. Ho trascorso un anno presso un'agenzia di comuni ..
Ciao, sono una grafica professionista....offro lavori grafiche di tutti i generi (cataloghi, calendari, locandine, biglietti da visita ecc...)con possibilità di stampa per chi non ne avesse la possibilità.. Tutto in tempi brevi e con la massima serietà e professionalità
Realizziamo siti web responsive utilizzabili su tutti i dispositivi, mobile compresi. Tutti i progetti sono personalizzati secondo le esigenze del Cliente. E' possibile consultare i nostri servizi e la sezione portfolio sul nostro sito web: www.bamboostudioweb.it
Siamo un team giovane e appassionato di nuove tecnologie, che vogliamo rendere sfruttabili e accessibili ai nostri clienti, in un’ottica di miglioramento del proprio giro d’affari e di un’ottimale presentazione estetica. Realizziamo siti web ed e-commerce freschi e dinamici, comprensibili e facilmente fruibili, senza rinunciare alla nostra idea di originalità. Implementiamo con professionalità i più recenti ritrovati tecnici, per essere un punto di rif ..
Sono un libero professionista Graphic & Web Designer La mia esperienza decennale si dirama in molti settori della grafica pubblicitaria: dallo studio del progetto in digitale, fino alla produzione cartacea del materiale comunicativo. Negli ultimi anni il mio portfolio clienti ne ha incluso molti leader nel loro settore per i quale ho curato l’aspetto visivo e comunicativo sia dell’immagine aziendale che della presentazione dei loro prodotti e servizi. Sono specializzato n ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Martignana Di Po, Logo Design a Martignana Di Po, Illustrazioni a Martignana Di Po, Pubblicità e Presentazioni a Martignana Di Po, Animazione Video a Martignana Di Po, Grafica Sito Web a Martignana Di Po, Volantino Flyer a Martignana Di Po, Fumetto a Martignana Di Po, Grafica Packaging a Martignana Di Po, Disegno Maglietta TShirt a Martignana Di Po, Creazione Locandina a Martignana Di Po, Ritratti e Caricature a Martignana Di Po, Fashion Design a Martignana Di Po, Corso Di Grafica a Martignana Di Po, Visual Merchandiser a Martignana Di Po, Altri servizi
Cerco grafico/a con cui instaurare una collaborazione per la realizzazione di grafiche sia digitali (social, web) che cartacee (packaging, flyer, brochure, etc) a seconda delle esigenze del cliente finale. Si richiede un portfolio da visionare. Insieme valuteremo le modalità della collaborazione. Grazie
Dobbiamo realizzare 10 packaging per altrettanti prodotti, stiamo ricercando un'/a grafica per collaborare, preferibilmente in zona Castel San Pietro Terme (BO).
ho bisogno di ridimensionare una agenda che ho creato con nuove misure per renderla più' piccola e maneggevole. L'agenda in questione ha il calendario del 2018,sarebbe da rifarla con il 2019
Cerchiamo figura che si occupa di realizzare packaging grafiche per prodotti e saper parlare con i clienti
Salve mi servirebbe un grafic designer che collabori con noi per quanto riguarda il nostro lavoro di produzione di cosmetica
Tutto il servizio è gratuito