Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
DARE EMOZIONI ATTRAVERSO VIDEO E FOTO E’ QUELLO CHE FACCIO DA SEMPRE ! Da oltre 15 anni creo film per matrimoni, eventi spot commerciali. Mi piacerebbe lavorare con te per RACCONTARE LA TUA STORIA, che sia un montaggio e/o riprese di un matrimonio, un evento, lo spot per la tua azienda o per il tuo brand. Scrivere un video spot, pianificare le riprese. LA MISSION è emozionare coinvolgere e farsi notare. Conosco benissimo programmi di Editing Fotoritocco e Design quali Ado ..
Graphic Designer appassionato di musica, videomaking e fotografia. Adoro lavorare su vettori con Illustrator, così come mi piace lavorare su immagini con Photoshop. Posso lavorare su InDesign e farò pratica anche con Premiere e AfterEffects. Preferisco lavorare con Voi e gli altri qui su Addlance perché mi lasciate essere creativo per la vostra azienda o il vostro lavoro. Vi aiuterò con la migliore grafica che posso fare, non Ve ne pentirete! ;) ----------- ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un grafico pubblicitario ed editoriale. Sono anche un fotografo pubblicitario. Per qualsiasi info contattami. Realizzo loghi, brochure, poster, biglietti da visita, riviste. Mi occupo anche della post produzione di foto.
Giovane e intraprendente videomaker, video editor, fotografa e content creator. Offro servizi completi per: creazione di contenuti promozionali per web e social, video reportage, book fotografici, foto e video di eventi. Ho una grande capacità lavorativa nei progetti in team, ho sviluppato infatti skills come: coordinare le diverse potenzialità, essere puntale con le scadenze, avere una visione a 360 gradi di tutto il lavoro. Ho affrontato diverse esperienze da videomaker e vi ..
sarei lieto di far avverare i vostri desideri Competenze tecniche Padronanza di software di progettazione grafica come Photoshop, Illustrator, InDesign Capacità di creare concept visivi originali Abilità nella progettazione di interfacce utente e user experience Conoscenza dei principi di design grafico e delle tendenze di settore Creatività Senso estetico, Passione per le tendenze del design, Capacità di integrarle in progetti efficaci e innovativi.
Ho conseguito la qualifica come " Operatore Moda" e il diploma di maturità in " Tecnico dell'abbigliamento e della moda", specializzandomi successivamente in disegno CAD e modellista industriale e stilista di moda presso l'Accademia della Moda di Napoli, maturando una significativa esperienza durante i tirocini curriculari. Mi ritengo una persona dinamica, affidabile e molto precisa, dedita al lavoro e , soprattutto, desiderosa nell'imparare e nel fare esperienza. Sono in grado di crear ..
Grafico Pubblicitario con qualifica europea, creazione di loghi, biglietti da visita, locandine, brochure e quant'altro, tutti lavori in ambito grafico illustrativo. Lavoro anche nell' ambito del Social Media Marketing.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Nicola Arcella, Logo Design a San Nicola Arcella, Illustrazioni a San Nicola Arcella, Pubblicità e Presentazioni a San Nicola Arcella, Animazione Video a San Nicola Arcella, Grafica Sito Web a San Nicola Arcella, Volantino Flyer a San Nicola Arcella, Fumetto a San Nicola Arcella, Grafica Packaging a San Nicola Arcella, Disegno Maglietta TShirt a San Nicola Arcella, Creazione Locandina a San Nicola Arcella, Ritratti e Caricature a San Nicola Arcella, Fashion Design a San Nicola Arcella, Corso Di Grafica a San Nicola Arcella, Visual Merchandiser a San Nicola Arcella, Altri servizi
Ricerche frequenti
Acri, Castrovillari, Corigliano Calabro, Cosenza, Montalto Uffugo, Rende, Rossano, San Giovanni in Fiore
Buongiorno, devo realizzare una etichetta per vino Orvieto Classico Superiore e probabilmente anche per un Rosso Sangiovese Igt e successivamente per Olio in latte. Non ho ancora nome ne della futura azienda nella quale Venderó il mio/ miei vino, olio ed eventuali anche altri prodotti. Per il momento vorrei concentrarmi sulla sola realizzazione delle etichette del vino...successivamente per Olio....poi per altre e varie. Budget al momento limitato,quindi ragiono su un progetto a step . ..
Salve. Mi servirebbe un servizio banale, per chi ha e sa usare Adobe Illustrator o analogo. Ho disegnato un'etichetta per un whisky in openoffice, creando una tabella e scegliendo font di mia preferenza. Ora la ditta che stampa le etichette richiede un jpg o pdf di dimensioni esatte (7 x 13 cm., + 0.2 cm per lato in bianco, da ritagliare). Nella conversione il file perde di qualità e quindi servirebbe una conversione suppongo vettoriale. In sostanza, fino a quando converto in pdf m ..
Intendiamo realizzare una nuova grafica packaging per le nostre fragole, grafica accattivante, che valorizzi il nostro prodotto di altissima qualità, da affiancare a quella già esistente. Siamo un'azienda giovane però in forte crescita, messaggio che vorremmo trasmettere anche attraverso i nostri imballaggi.
abbiamo bisogno di ridisegnare oltre 50 cartoni per imballo nostra attrezzatura. disponiamo già del nostro font e dei nostri loghi in vettoriale. i disegni dovranno essere consegnati in modalità stampabile in maniera da darli direttamente alla fabbrica. Abbiamo allegato design di esempio
Devo creare un logo e la grafica in tutti i lati di una scatola che conterrà’ cialde o capsule di caffè
Tutto il servizio è gratuito