Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
IN SINTESI Dal 2007 ad oggi titolare dello studio con oltre 1.600 commesse effettuate. • Collaborazioni con Ferrero, Marlboro, l'Oreal, Nike, Microsoft e Citroën. • Collaborazione in essere con Dimar spa attraverso la rete gdo Mercatò. • 1 spot televisivo andato in onda sulle reti Mediaset e gruppo Cairo. • Campagne pubblicitarie sulle riviste DiPiù, Marie Claire, Millionaire, Donna Moderna. • Formazione costante sulle nuove strategie di ..
Sono un'illustratrice freelance con p.iva, specializzata nell'illustrazione per l'infanzia, ma essendo molto versatile mi presto anche ad altre categorie. Curo le illustrazioni per Maremmagatta.it e alcune illustrazioni per CiaoBella Paper. Mi occupo di book/cd cover, illustrazione libri, cd, riviste, siti web, inviti per matrimoni ed eventi, creazione pattern e loghi e tutto ciò che ha bisogno di creatività.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Salve, vivo in provincia di Torino ed ho esperienza pluriennale in ambito marketing. Mi sono occupata di trade marketing, category management, eventi, sales support con la preparazione di campionari, materiale tecnico e presentazioni, piani e campagne promozionali, cataloghi... Sono stata personal assistant, segretaria, addetta ai contatti coi fornitori, commessa (o l'odierna sales assistant). Attualmente mi dedico più spesso a ricerche di mercato e progetti di business development.
Siamo una web agency con diversi anni di esperienza.Siamo in grado di sviluppare in completa autonomia siti web di qualsiasi tipo anche in multilingua, siamo anche esperto di motion designer per realizzare le vostre pubblicità, traduzioni professionai, SEO e SEM.
Sono un appassionato di fotografia, videomaking e grafica digitale, ma, soprattutto amo le sfide. Che siano: deadline molto vicina, un progetto molto ambizioso o qualsiasi altro ostacolo, io troverò il modo di superarlo.
Un professionista è in grado di offrire assistenza a 360 gradi impostando un business plan ottimizzato per far conoscere al meglio i servizi offerti. Oltre all’aspetto tecnico e umano, oggi è necessario considerare i contenuti e il tipo di strumento utilizzato per ottenere visibilità. Affidandosi a chi non ha le conoscenze adatte, si rischia solo di fare danno all’immagine della società. Inoltre, con il regime di agevolazione fiscale, Deadline pu& ..
Mi occupo di graphic design più precisamente quello che riguarda la creazione di grafiche volte alla comunicazione di ogni tipo: loghi, branding, poster, locandine, flyer, biglietti da visita per pubblici o privati. Nel corso della mia formazione però, ho studiato il design a 360 gradi, cimentandomi quindi anche nello svolgimento di progetti riguardanti la modellazione 3d, il rendering e l'animazione virtuale. Sono esperto nell'utilizzo di programmi di grafica e impaginazione c ..
Copywriter a risposta diretta, flessibile a ogni stile narrativo. Esperta nella realizzazione di copy per sponsorizzate, landing page, mail funnel, advertorial, articoli Seo, brand awareness e copy reputazionale.
Creo con passione Disegni Da Foto ed illustrazioni totalmente a mano. Disegno su commissione per singoli, incontrando il cliente sui suoi desideri personalizzati: biglietti, disegni per grafiche, illustrazioni per libri e creazioni per eventi.Prevalentemente ad acquerello, in uno stile colorato, eclettico, unico.
Studente di Interaction and Visual Design con una grande passione per IoT, games, web e UX. Sempre informato sulle ultime scoperte nell'ambito web, mobile e della tecnologia-scienza in generale. Ho realizzato in modo autonomo due mobile games, ora disponibili sugli store, utilizzando il framework Unity 3D. Nell'era del web, l'ignoranza è una scelta.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Riva Presso Chieri, Logo Design a Riva Presso Chieri, Illustrazioni a Riva Presso Chieri, Pubblicità e Presentazioni a Riva Presso Chieri, Animazione Video a Riva Presso Chieri, Grafica Sito Web a Riva Presso Chieri, Volantino Flyer a Riva Presso Chieri, Fumetto a Riva Presso Chieri, Grafica Packaging a Riva Presso Chieri, Disegno Maglietta TShirt a Riva Presso Chieri, Creazione Locandina a Riva Presso Chieri, Ritratti e Caricature a Riva Presso Chieri, Fashion Design a Riva Presso Chieri, Corso Di Grafica a Riva Presso Chieri, Visual Merchandiser a Riva Presso Chieri, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Adattamento pack delle referenze gamma retail, al fine di comunicare nuovo materiale utilizzato per il pack stesso (più 'green')
Buonasera, avrei la necessità di un packaging personalizzato per un prodotto che verrà lanciato online. Il packaging è piccolo, stiamo parlando di un prodotto 8,4x8,4x0,4 al pezzo, all'interno della confezione ce ne dovranno stare 6. (sono sottobicchieri) Il packaging verrà poi confezionato in un'altra scatola per la spedizione, e per evitare sprechi abbiamo pensato che il packaging dovrà rimanere al cliente come porta sottobicchieri. Spero di aver dato abbastanza informazioni, ma in t ..
Devo adattare la grafica di un pack esistente (alimentare) ad un nuovo formato pi๠piccolo. Verrà fornito il file su livelli del pack esistente, si trattarà quindi di riportare ed adattare i vari elementi del pack alle nuove misure.
Buongiorno, dovrei apportare delle modifiche a delle etichette già esistenti (etichette per bottiglie di olio). ​Grazie, Giuseppe
Tutto il servizio è gratuito