Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
AT è l'acronimo di Alessio Trevisi, così come professionalmente sta ad indicare Amministrazioni Trevisi, nuova realtà di consulenza Lo Studio, associato ad AIAC (Associazione Italiana Amministratori di Condominio) sezione Varese, è specializzato nella gestione ed amministrazione degli immobili per affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione di edifici in comproprietà e per fornire una consulenza in materia di normati ..
Creazione e sviluppo siti web statici e dinamici come ecommerce, blogs e cms (wordpress e drupal). Ottima conoscenza di linguaggi: html, css, sass, javascript, php, mysql. Ottimizzazione del codice per posizionamento su google (seo). Esperienza di oltre 20 anni
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "My name is Federica Robustellini. I was born in Italy in the 1998. I'm passionate about video-making, graphic design and photography. In my projects, I have an artistic and creative style. I always look for the most original solution. I'm really determinate in my goals, open minded about novelty and and always looking for experimentation.
Fin da piccola giocavo con i colori e scritte facendo finta di promuovere i miei cereali preferiti, entravo in tanti siti che promettevano di creare siti web totalmente gratuiti e personalizzabili, io tutta convinta ne creavo una marea sperando di diventare molto famosa ma ovviamente sono solo fantasticherie di una bambina, che ora si sono trasformate in quello che faccio ora. Spero di soddisfare al massimo le tue richieste, ma sopratutto le richieste anche dei tuoi clienti!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Tronzano Lago Maggiore, Logo Design a Tronzano Lago Maggiore, Illustrazioni a Tronzano Lago Maggiore, Pubblicità e Presentazioni a Tronzano Lago Maggiore, Animazione Video a Tronzano Lago Maggiore, Grafica Sito Web a Tronzano Lago Maggiore, Volantino Flyer a Tronzano Lago Maggiore, Fumetto a Tronzano Lago Maggiore, Grafica Packaging a Tronzano Lago Maggiore, Disegno Maglietta TShirt a Tronzano Lago Maggiore, Creazione Locandina a Tronzano Lago Maggiore, Ritratti e Caricature a Tronzano Lago Maggiore, Fashion Design a Tronzano Lago Maggiore, Visual Merchandiser a Tronzano Lago Maggiore, Immagini AI a Tronzano Lago Maggiore, Altri servizi
Ricerche frequenti
Busto Arsizio, Caronno Pertusella, Cassano Magnago, Gallarate, Malnate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese
Cerchiamo Graphic Designer per creare un etichetta su una bozza di base precisa, sono necessarie capacità tecniche più che creative. Preferibilmente non troppo distanti, alcuni incontri per la creazione sono necessari. Astenersi principianti. Valutiamo in base al vostro portfolio lavori effettuati. Grazie
Cerco un grafico per creare una tipologia di etichetta da applicare a un flacone di prodotto. Successivamente, la collaborazione potrebbe continuare con la creazione di espositori da banco e con l'apertura di un sito web dedicato
Salve devo realizzare una linea di assorbenti, (4 tipi) e una di carta igienica cerco qualcuno che Progetti e disegni il packaging in lingua francese.
Chiediamo quotazione annuale a forfettaria per aggiornamento di circa 500 artwork di packaging primario e secondario Cosmetici, integratori aliementari. Modifiche all'artwork da fare su testo ingredienti e altri testi Aggiornamenti da fare durante l'arco di un anno su richiesta
Ideazione e realizzazione di un Luxury Travel Kit
Tutto il servizio è gratuito