Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono una Graphic Designer e creativa specializzata in branding ed illustrazione. Da 8 anni lavoro con individui, start up, piccoli marchi e grandi aziende per dare vita alle loro visioni. Quando si tratta di design, il mio obiettivo è realizzare un lavoro che sia ponderato, duraturo e, soprattutto, autenticamente "tuo".
Progettiamo e creiamo con professionalità e competenza siti web vetrina, ecommerce ottimizzati SEO e landing page per la lead generation. Un grafico e un tecnico web a tua completa disposizione per realizzare il tuo progetto digitale. Gestiamo e creiamo piani editoriali per i social network.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un Graphic UI Designer professionista. Da oltre 10 anni mi prendo cura dell'immagine di clienti e aziende, raccontando storie ed emozioni con professionalità, impegno e rispetto. Offro servizi di Graphic Design, User Interface per siti e applicazioni, Brand & Logo Identity. Amo il mio lavoro e amo aiutare le persone a migliorare il proprio business.
Realizzo siti Web personalizzati su piattaforma WordPress, siti e-commerce, siti vetrina, landing page. Offro servizio di seo specialist e web marketing sono in grado di gestire quasi tutto ciò di cui hai bisogno. Le opzioni includono: HTML5, CSS3, jQuery,PHP, mySQL, Suite Adobe, sketch,wordpress. https://www.marcomariuzdesign.it
Sono studente di Design del Prodotto indistriale presso l'Università degli studi di Ferrara, questo mi ha permesso di sviluppare le mie gia precedwnti abilità su programmi di grafica(illustrator, phoroshop, indesign) e conoscenze nell'ambito della comunicazione visiva. Ho già svolto diversi progetti grafici per aziende e privati.
Giulia, 22 anni. Ho studiato presso il liceo artistico del mio paese e mi sono diplomata in grafica. Grazie alla scuola ho svolto un periodo di stage presso uno studio grafico. Finito gli studi ho trovato subito lavoro in una serigrafia dove seguo la grafica e la fase pre-stampa. Sono una ragazza solare e disposta a nuove esperienze. Mi piace l'arte, la fotografia, il disegno e la lettura.
Operatore grafico: Costruzione logo o restyling Costruzione immagine coordinata Locandine o grafiche personalizzate Grafiche di abbigliamento Sketch o ritratti su richiesta in graffite. Per visualizzare alcuni lavori sono su Instagram come ---> Ev____er
mi definisco una persona versatile: spazio dalla grafica allo styling fotografico, dal fotoritocco di still life nell’ambito della moda e del design, alla progettazione di accessori moda a complementi d’arredo. Il mio lavoro riflette le mie passioni. Creatività, esperienza e competenze mi danno modo di poter affrontare qualsiasi progetto richiesto con professionalità ed entusiasmo.
Supporto amministrativo e organizzativo Offro supporto amministrativo e organizzativo a professionisti, studi e piccole attività che hanno bisogno di una persona affidabile per gestire le attività quotidiane di segreteria e back office. Mi occupo di gestione e organizzazione di documenti, inserimento dati, archiviazione, gestione email, agenda e appuntamenti, contatto con clienti e iscritti, preventivi, fatturazione e attività di back office. Ho esperienza nella g ..
Le aziende-organizzazioni sono fatte di persone che producono prodotti o servizi; mi occupo di valorizzare gli spazi (lavorativi, commerciali, di rappresnetanza) perchè le persone possano lavorare meglio, valorizzo i prodotti interpretandoli al meglio affinchè si possano vendere meglio.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castello Di Godego, Logo Design a Castello Di Godego, Illustrazioni a Castello Di Godego, Pubblicità e Presentazioni a Castello Di Godego, Animazione Video a Castello Di Godego, Grafica Sito Web a Castello Di Godego, Volantino Flyer a Castello Di Godego, Fumetto a Castello Di Godego, Grafica Packaging a Castello Di Godego, Creazione Locandina a Castello Di Godego, Ritratti e Caricature a Castello Di Godego, Fashion Design a Castello Di Godego, Immagini AI a Castello Di Godego, Altri servizi
Buongiorno. Abbiamo creato un gin che ha ingredienti da Capri e dintorni, distillato a Salerno, e usiamo bottiglie in ceramica fatte a mano da una fantastica famiglia di artigiani (in Italia ovviamente). Abbiamo fatto un primo lancio di prova quest’estate ed abbiamo avuto un grandissimo successo ed è stata la conferma che Un prodotto del genere interamente fatto a mano per un mercato di alta gamma esiste. cerco grafico che potrà assistere al design di nuove grafiche per le nostre botti ..
abbiamo bisogno di ridisegnare oltre 50 cartoni per imballo nostra attrezzatura. disponiamo già del nostro font e dei nostri loghi in vettoriale. i disegni dovranno essere consegnati in modalità stampabile in maniera da darli direttamente alla fabbrica. Abbiamo allegato design di esempio
Buongiorno, richiedo grafica prodotti, nello specifico realizzazione di packaging per prodotti cosmetici (realizzazione grafica prodotto per serigrafia e grafica astuccio). In attesa di suo gentile riscontro Cordiali saluti Bartolini Federica
Cerco un grafico dinamico che sia in grado di fare revisione logo, revisione grafica packaging integratori alimentari e creare nuovi contenuti da utilizzare in campagne marketing online.
Cerchiamo un grafico freelance indipendente a Latina (o disponibile da remoto con massima reattività) per modifiche rapide e adattamenti su packaging esistenti. Non cerco agenzie o restyling completi del brand, ma una figura pragmatica e veloce, con ottima padronanza di Adobe Illustrator (gestione tracciati fustella, livelli, colori CMYK/Pantone, abbondanze). Il flusso di lavoro sarà snello e strutturato su base ricorrente: invio del file sorgente con la richiesta di modifica (es ..
Tutto il servizio è gratuito