Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Il Web Designer è un professionista che progetta e crea siti internet. La mia responsabilità abbraccia sia l’aspetto grafico/visuale del sito o pagina web, sia il suo funzionamento tecnico e l’coinvolgimento degli utenti che lo visitano. In altre parole, un sito web ben fatto coniuga design accattivante e semplicità di navigazione.
Creo contenuti immagini e testi per campagne promozionali. Collaboro con agenzie stampa per supportare la diffusione online di campagne specifiche. Mi occupo di web marketing e più precisamente SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) SMM (Social Media Marketing) lavoro con internet per alcune agenzie dal 2002, ho clienti affezionati che anche con il mio contributo ora hanno aziende di rilievo nel loro settore.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ho maturato una ventennale esperienza sulla progettazione e ingegnerizzazione in merito ad articoli plastici passando dalla modellazione dei prodotti mediante cad 3d (reverse, cad solidi/superfici), fino alla messa punto per fabbricazione stampi ad iniezione. Ho infine creato un laboratorio di prototipazione plastica dove creo prototipi estetici/funzionali in diverse tipologie di plastiche (abs,gomma,nylon,pc ecc.)
Specializzata in grafica, sviluppo marchi e logotipi, immagine coordinata, manifesti, flyer, pieghevoli, servizio stampa, gadget personalizzati, abbigliamento personalizzato, decorazione automezzi, realizzazione vetrofanie, marketing, realizzazione siti web, packaging, ecc. Comunicazione creativa via cartaceo e web, supportando aziende, liberi professionisti ed enti nel far conoscere i loro prodotti e servizi.
Sono un disegnatore autodidatta. Ho seguito un corso artistico, principalmente per ritratti, ma prevalentemente eseguo disegni più stilizzati oppure efettivi fumetti o manga. Sto cercando di imparare anche ad animare.
Ciao, sono un videomaker, fotografo e graphic designer con 4 anni di esperienza sul campo. Mi occupo principalmente di riprese e di montaggio video, ma realizzo anche video in motion graphic e molti altri contenuti che possono fare al caso tuo! Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi, sarò a tuo completa disposizione!
Sono una Graphic Designer creativa, con esperienza nella progettazione grafica e nell'impaginazione tipografica di testi e immagini destinati alla stampa. In grado di realizzare diversi progetti grafici, quali cataloghi, depliant, brochure, loghi, biglietti da visita e molto altro.
Pubblicità online e offline per la tua struttura ricettiva: - Creazione e Gestione Profili Social - Creazione di Contenuti per Sito e Social - Pubblicità Social e Google - Shooting in loco - Supporto digitale
Sono una Graphic Designer e creativa specializzata in branding ed illustrazione. Da 8 anni lavoro con individui, start up, piccoli marchi e grandi aziende per dare vita alle loro visioni. Quando si tratta di design, il mio obiettivo è realizzare un lavoro che sia ponderato, duraturo e, soprattutto, autenticamente "tuo".
Progettiamo e creiamo con professionalità e competenza siti web vetrina, ecommerce ottimizzati SEO e landing page per la lead generation. Un grafico e un tecnico web a tua completa disposizione per realizzare il tuo progetto digitale. Gestiamo e creiamo piani editoriali per i social network.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Martino Di Lupari, Logo Design a San Martino Di Lupari, Illustrazioni a San Martino Di Lupari, Pubblicità e Presentazioni a San Martino Di Lupari, Animazione Video a San Martino Di Lupari, Grafica Sito Web a San Martino Di Lupari, Volantino Flyer a San Martino Di Lupari, Fumetto a San Martino Di Lupari, Grafica Packaging a San Martino Di Lupari, Disegno Maglietta TShirt a San Martino Di Lupari, Creazione Locandina a San Martino Di Lupari, Ritratti e Caricature a San Martino Di Lupari, Fashion Design a San Martino Di Lupari, Corso Di Grafica a San Martino Di Lupari, Visual Merchandiser a San Martino Di Lupari, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Cerco un grafico/a per la realizzazione del seguente materiale: -Copertina manuale 1 -Copertina manuale 2 -Copertina DVD e Box Questo materiale deve avere un layout semplice e in linea tra loro. Dispongo dei file per i loghi da inserire ed eventuali foto da aggiungere.
Buongiorno, produciamo integratori alimentari, realizziamo il design psd dell'etichetta ma avremmo bisogno di disegnare anche la bottiglia trasformando l'immagine piatta in 3D. Alleghiamo un esempio di prodotto. E' una brutta copia in quanto disegnata per un test. I disegni sulla bottiglia sono piatti (colesterolo 6.1) mentre vorremmo un disegno 3d come da file allegato.
Disegno su scatola pizza. Mi occorre riportare un mio disegno pdf su file vettoriale in mio possesso da poter girare all'azienda produttrice.
cercasi grafico specializzato nel settore food per le seguenti mansioni: - progettazione grafica etichette - progettazione grafica brochure - realizzazione scatti fotografici (in stil life + ambientati + emozionali ) dei prodotti - acquisto fotocolor emozionali - progettazione grafica di modulistica di base (carta intestata, biglietto da visita, busta da lettera) - pagina facebook+ instagram mantenimento - realizzazione company profile video (riprese con drone + editing + acquisto lice ..
Cerco un grafico che consegni all'azienda che mi produce serigrafia su packaging cosmetico i file necessari per realizzare la grafica del flacone
Tutto il servizio è gratuito