Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torri Di Quartesolo, Logo Design a Torri Di Quartesolo, Illustrazioni a Torri Di Quartesolo, Pubblicità e Presentazioni a Torri Di Quartesolo, Animazione Video a Torri Di Quartesolo, Grafica Sito Web a Torri Di Quartesolo, Volantino Flyer a Torri Di Quartesolo, Fumetto a Torri Di Quartesolo, Grafica Packaging a Torri Di Quartesolo, Creazione Locandina a Torri Di Quartesolo, Ritratti e Caricature a Torri Di Quartesolo, Fashion Design a Torri Di Quartesolo, Immagini AI a Torri Di Quartesolo, Altri servizi
CITTÀ VICINE
Realizzazione packaging di Natale e restyling packaging aziendale (confezioni di tè)
abbiamo bisogno di un graphic designer per dei progetti di etichette. abbiamo la base delle etichette in file fonte fatte dalla nostra graphic designer (lavora part time) e abbiamo bisogno di qualcuno che impagini le nuove etichette per i diversi ordini che riceviamo. è necessaria la competenza della lingua araba in termini di grafica (non in termini di conoscenza liguistica vera e propria).
stiamo cercando una figura che ci aiuti a fare un rebranding del nostro brand. vorremo creare una nuova grafica per packing delle buste di caffè, in più vorremo una linea di merchandising (tote bag, magliette ecc brandizzate), e una grafica per tutto quello che riguarda il take away (bicchieri di carta, sacchettini, shopper ecc)
Mi serve urgentemente la grafica per dei flaconi di prodotto. Solo la parte grafica, la stampa la fa l'azienda La base grafica è già presente, devo solo aggiungere 2 parole e ridimensionare il logo a seconda delle dimensioni delle etichette da apportare sui flaconi Grazie Alessandra D.
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
Tutto il servizio è gratuito