Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Ho dedicato anni alla mia professione, specializzandomi nello sviluppo di siti web e nella progettazione UX (User Experience), e offro una proposta mirata per imprenditori che desiderano risultati concreti in tempi brevi. Collaborare con me significa beneficiare di competenza, creatività e precisione tecnica, tre elementi chiave per il successo del tuo sito web.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Arlena Di Castro, Logo Design a Arlena Di Castro, Illustrazioni a Arlena Di Castro, Pubblicità e Presentazioni a Arlena Di Castro, Animazione Video a Arlena Di Castro, Grafica Sito Web a Arlena Di Castro, Volantino Flyer a Arlena Di Castro, Fumetto a Arlena Di Castro, Grafica Packaging a Arlena Di Castro, Disegno Maglietta TShirt a Arlena Di Castro, Creazione Locandina a Arlena Di Castro, Ritratti e Caricature a Arlena Di Castro, Fashion Design a Arlena Di Castro, Corso Di Grafica a Arlena Di Castro, Visual Merchandiser a Arlena Di Castro, Altri servizi
Siamo alla ricerca di professionisti freelancer specializzati in graphic design (in particolare Packaging design) per sviluppare una linea di prodotti agroalimentari di lusso pe run nostro cliente. Il lavoro viene svolto da remoto (non è richiesta la presenza fisica).
Dobbiamo fare alcune modifiche ad una grafica già esistente di un nostro packaging. Potrebbe però essere l'occasione per incominciare una collaborazione visto che siamo rimasti senza un grafico di riferimento. Allego il file della grafica da modificare.
Cerchiamo operatore grafico e multimediale conoscenza Suite CC Adobe sia nei programmi classici di impaginazione che in quelli di grafica multimediale.
Creazione logo e conseguente grafica packaging circa l'imballaggio di prodotti casalinghi.
Richiesta di elaborazione file (pdf) per produzione packaging, di un prodotto di elettronica di consumo
Tutto il servizio è gratuito