Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
salve offro servizi di progettazione e grafica a distanza. Offro la creazione di loghi, poster, schede di visualizzazione, immagini coordinate, caricature e illustrazioni ecc. Se necessario, mi occupo di etrare il contatto con una tipografia per la stampa che poi ti invierò.
Mi occupo di progettazione della moda. Ho studiato per cinque anni fashion design, dal figurino alla scelta dei materiali, fino ad arrivare alla realizzazione del capo finito. Ho frequentato l'Accademia di Belle Arti, che mi ha permesso di dare una maggiore crescita al mio bagaglio culturale. Ho realizzato un mio brand personale, che mi ha permesso di espormi al di fuori facendo conoscere la mia arte. Ho realizzato book tecnici e artistici, commissionato capi su richiesta e bozzetti ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Ciao, sono una ragazza di 26 anni diplomata in grafica che cerca nuove persone in modo da poterle aiutare a creare locandine, volantini, e qualsiasi altra cosa. È una piccola passione che vorrei crescesse sempre di più!
Salve sono una ragazza volenterosa e creativa anche se non ho mai avuto la possibilità di lavorare costantemente. Imparo velocemente perciò posso spazire nei lavori.I miei studi mi hanno portato ad avere un diploma di arti grafiche e un attestato di stilismo. La mia prima passione è la grafica, ma la seconda è la moda, per chi volesse qualcosa di particolare scelga me. Uso principalmente Adobe Photoshop, Adobe Illustrator e Adobe InDesign
Ciao, sono un grafico professionista da oltre 20 anni nel settore. Mi occupo di progettazione di aziende o di qualunque settore. Qualsiasi dubbio è risolvibile parlando con i potenziali clienti! Mi occupo anche di progettazione di inviti per tutti gli eventi e di slide pubblicitarie per i social.
Realizziamo siti web belli da vedere e che rispecchiano la tua identità aziendale, ma anche funzionali e user-friendly, intuitivi e facili da navigare. Ogni elemento del design sarà coerente con l’identità del brand, rendendoti immediatamente riconoscibile agli occhi del pubblico.
"Sono un libero professionista con 20 anni di esperienza nel settore informatico e riparazione hardware. Offro assistenza software remota, salvataggio dati e formattazione PC tramite email e videochiamate. Posso guidarti nell'assemblaggio del tuo PC ideale tramite videochiamate, adattando alle tue capacità. Sono specializzato in grafica vettoriale, design di loghi e sviluppo siti Web moderni e dinamici utilizzando WordPress per le tue esigenze aziendali."
Carmine Gioffre', Graphic Freelance dal 2012 e laureato alla facoltà di Architettura, dunque propenso anche per conformazione didattica alle arti grafiche. Gestisco, ormai da diverso tempo, la cura del brand di diversi locali di ristorazione e gruppi associativi. Sono solito trovare idee accattivanti, sulla base di metodologie grafiche fresche, da proporre e da coordinare con il cliente. Utilizzo i classici software per la progettazione grafica quali: Adobe Illustrator, Adobe Photo ..
Graphic design & Art Director junior Progettazione grafica e strategia creativa, analisi e sviluppo concept, studio e realizzazione visual e grafica della comunicazione pubblicitaria, realizzazione cataloghi ,esecutivi di stampa , scontorno immagini, fotoritocco e flyer promozionali. Buona conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Creative suite quali Photoshop, Illustrator, InDesign, Premiere Pro e Camera Raw Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows ed Apple-Mac ..
Sono un giovane creativo, appassionato di arte e design. Sono diplomato in grafica e ho avuto esperienze professionali nel campo della fotografia, del montaggio video, della grafica pubblicitaria e dell'insegnamento di quest'ultima.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio Morgeto, Logo Design a San Giorgio Morgeto, Illustrazioni a San Giorgio Morgeto, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio Morgeto, Animazione Video a San Giorgio Morgeto, Grafica Sito Web a San Giorgio Morgeto, Volantino Flyer a San Giorgio Morgeto, Fumetto a San Giorgio Morgeto, Grafica Packaging a San Giorgio Morgeto, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio Morgeto, Creazione Locandina a San Giorgio Morgeto, Ritratti e Caricature a San Giorgio Morgeto, Fashion Design a San Giorgio Morgeto, Corso Di Grafica a San Giorgio Morgeto, Visual Merchandiser a San Giorgio Morgeto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Gioia Tauro, Palmi, Reggio di Calabria, Rosarno, Siderno, Taurianova, Villa San Giovanni
stiamo cercando una figura che ci aiuti a fare un rebranding del nostro brand. vorremo creare una nuova grafica per packing delle buste di caffè, in più vorremo una linea di merchandising (tote bag, magliette ecc brandizzate), e una grafica per tutto quello che riguarda il take away (bicchieri di carta, sacchettini, shopper ecc)
Cerchiamo un Grafico/a Freelance per lavoro continuativo su sviluppo grafica e packaging settore accessori smartphone
Siamo un'azienda di produzione cosmetici conto terzi e stiamo sviluppando alcune nuove proposte di prodotto da sottoporre a potenziali clienti. Al momento si tratterebbe di creare immagine, grafica e relativi mockup di 5 referenze.
Realizzazione grafica per articoli cartoleria e packaging
Per avvio di una private brand label con distribuzione selettiva, sto cercando un professionista che crei le etichette dei 2 prodotti che vorremmo immettere nel mercato. Cerchiamo un design minimale e ambientalista.
Tutto il servizio è gratuito