La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Ciao, sono una Graphic Design. Il mio nome è Samanta. La creatività è il mio linguaggio. Trasformo idee in immagini! Ho una Laurea Triennale in Design conseguita nell'Università degli Studi Gabriele D'Annunzio.
Sono una grafica pubblicitaria laureata specializzata in: - Illustrazioni, ritratti - creazione loghi e tutto il materiale inerente (biglietto da visita, depliant, flyer, volantini, manifesti, carta intestata..) - fotoritocco - creazioni grafiche t-shirt e oggettistica - creazione packaging e grafiche per pack - inviti per ricorrenze manifesti, banner...
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montebello Sul Sangro, Logo Design a Montebello Sul Sangro, Illustrazioni a Montebello Sul Sangro, Pubblicità e Presentazioni a Montebello Sul Sangro, Animazione Video a Montebello Sul Sangro, Grafica Sito Web a Montebello Sul Sangro, Volantino Flyer a Montebello Sul Sangro, Fumetto a Montebello Sul Sangro, Grafica Packaging a Montebello Sul Sangro, Disegno Maglietta TShirt a Montebello Sul Sangro, Creazione Locandina a Montebello Sul Sangro, Ritratti e Caricature a Montebello Sul Sangro, Fashion Design a Montebello Sul Sangro, Corso Di Grafica a Montebello Sul Sangro, Visual Merchandiser a Montebello Sul Sangro, Altri servizi
Ho bisogno di qualcuno che mi stilizzerà il logo, ho bisogno di capire come gestire il sito
Si richiede un professionista esperto in attività di tipo frontend su un'installazione Magento 2 per la rivisitazione grafica di alcune sezioni. Si tratta di attività di modifica non applicativa ma meramente frontend. (css sistemazioni blocchi e parti dinamiche). Necessaria conoscenza di almeno Magento 1.
Mi serve un grafico per un sito ecommerce. Che realizzi grafica del sito e relativo ecommerce. Mi occorre un preventivo per la realizzazione di suddetto progetto. Vorrei avere un colloquio telefonico per far capire le mie esigenze.
Siamo una grande agenzia e ricerchiamo un Senior UX/UI Designer. Il candidato ideale ha maturato esperienza su portali complessi, preferibilmente in contesti PA L'attività è full remote. I principali compiti saranno: • Progettazione e prototipazione di web application (Architettura dell’Informazione, Wireframe, Flussi di interazione, Prototipi Interattivi, Raccolta Requisiti) • Realizzazione interfaccia utente (UX/UI) con Axure • Coordinamento team di lavoro frontend (2 ris ..
Ciao, Mi chiamo Francesca e sono una Designer di Interni. Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi con la creazione di un sito web che ospiterà i miei lavori, e con la creazione di un logo per lo stesso.
Tutto il servizio è gratuito