La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Sono un nuovo utente del sito, quindi non ho ancora nessun feedback , però lavora da qualche anno nel mondo del design e della creazioni di loghi, sono un appassionato di arte e di web marketing, inoltre ho studiato traduzione linguistica (inglese - spagnolo) all'università e ho già esperienze lavorative nel settore, quindi credo di fare al caso vostro.
Offro servizi di consulenza a liberi professionisti e piccole aziende che vogliono sfruttare le potenzialità del marketing digitale per dare un’anima alla propria immagine sul web. Parto sempre dall’ascolto, cercando di fare mie tutte le emozioni che mi trasmettete. Analizzeremo insieme ogni aspetto della vostra attività per elaborare una strategia a 360° che può racchiudere tutti o alcuni dei seguenti aspetti: - Branding - Grafica online e offline - L ..
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Siamo un'agenzia internazionale di marketing and design grafico, lavoriamo in tutta l'Italia e all'estero. Siamo in grado di effettuare servizi di altissimo livello a prezzi accessibili. BRANDING, CREAZIONE LOGHI E STILE AZIENDALE GESTIONE SOCIAL MEDIA PACKAGING SERVIZI FOTOGRAFICI Garantiamo ai nostri clienti elevata qualità, rapidità ed un approccio altamente personalizzato.
Ciao, mi chiamo Alessandro e ho 19 anni, malgrado la mia giovane età ho già lavorato nel campo del design grafico dato che mi sono diplomato in grafica e comunicazione e sto frequentando l' università per diventare un grapich designer a tutti gli effetti, sono due anni che vendo per lo più loghi, ho iniziato su fiverr (un portale per freelancer americano) e ho continuato anche su altri vari siti meno famosi. Ho lavorato con molti tipi di clienti quindi sono pronto a ..
Ho esperienza di oltre dieci anni nel campo della grafica pubblicitaria e della stampa su piccolo e grande formato, cartacea, tessuti ed oggettistica. Parallelamente ho lavorato anche alla creazione di siti internet sia in HTML e PHP e tramite l'utilizzo dei principali CMS (Wordpress e Joomla) anche per siti di e-commerce. Mi occupo anche di impaginazioni, battitura testi e traduzioni in/dall'inglese. Mi occupo anche di lavori in ambito audio e video, dalla pulizia di tracce audio ai missagg ..
Ciao! Sono Lorenzo e sono qui per supportare e potenziare i contenuti multimediali della tua attività. Contattami per trovare migliori soluzioni per il tuo logo, contenuti grafici, editing foto, elaborazione video e tutto ciò che serve alla comunicazione social. Troverai ampie possibilità di dialogo e confronto, in un approccio fresco flessibile per realizzare al meglio ogni richiesta. Se la tua attività è collegata a tematiche Bio, Green, Yoga, Psy, ..
Dal 2012 mi occupo di sviluppo di sitiweb, grafica digitale, stampata su diversi tipi di materiale. Nel disegno grafico mi occupo della creazione di loghi, brochure, biglietti da visita. Creazione e gestione dei social media. Creazione di video pubblicitari, di loghi animati 3D.
Se hai bisogno di creare la tua brand identity: il tuo logo, biglietto da visita, volantino o qualunque cosa riguardi l'estetica del tuo prodotto/servizio, sono a disposizione, anche solo per una consulenza.
Disegno e taglio polistirolo,legno,vinli realizzazione gadget personalizzati in resina,stampe a sublimazione,stampe3d Tutto quello che serve a chi organizza eventi. Non cercare tanti professionisti,quando ne basta 1.
Sono una content creator Sviluppo siti web, e-commerce, landing page e APP su misura. Mi occupo del posizionamento sui motori di ricerca (SEO) . Scrivo articoli per blog. Posso realizzare grafiche per social. Sviluppo strategie di marketing digitale definendo obiettivi da raggiungere
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torino Di Sangro, Logo Design a Torino Di Sangro, Illustrazioni a Torino Di Sangro, Pubblicità e Presentazioni a Torino Di Sangro, Animazione Video a Torino Di Sangro, Grafica Sito Web a Torino Di Sangro, Volantino Flyer a Torino Di Sangro, Fumetto a Torino Di Sangro, Grafica Packaging a Torino Di Sangro, Disegno Maglietta TShirt a Torino Di Sangro, Creazione Locandina a Torino Di Sangro, Ritratti e Caricature a Torino Di Sangro, Fashion Design a Torino Di Sangro, Corso Di Grafica a Torino Di Sangro, Visual Merchandiser a Torino Di Sangro, Altri servizi
Siamo un'agenzia di comunicazione digitale che si occupa di esprimere il potenziale digital delle aziende del territorio. Siamo alla ricerca di collaboratori verticali su web design, ui/ux e cro per sviluppo prototipo in figma (o simile) per ecommerce.
Stiamo cercando un grafico freelance a cui affidare il restyling grafico (e l'ottimizzazione del layout responsive) di un sito di annunci classificati. Oltre all'utilizzo dei principali programmi di grafica sono indispensabili le seguenti competenze: - HTML5 / CSS3 - Bootstrap 4 (https://getbootstrap.com/) - jQuery Altre competenze (opzionali ma gradite): - javascript: formvalidator (http://formvalidator.net) - javascript: fileinput plugin (http://plugins.krajee.com/file-input)
Buon pomeriggio, cerchiamo una persona che ci aiuti nella realizzazione delle immagini delle slide della home page Poi le slide della categoria
restyling logo, brochure elettronica e grafica sito
Cerchiamo un esperto in grafica per sito, copywrite, realizzazione video, realizzazione video. La nostra sede è su Roma zona colli aniene, dobbiamo terminare il lavoro entro fine gennaio. Si richiede un preventivo
Tutto il servizio è gratuito