La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Salve, il mio nome è Andrea sono un ragazzo appassionato di Grafica e Fotoritocchi che ha trasformato la sua passione nel proprio lavoro full-time. Ho deciso di iscrivermi a questa piattaforma data la mia voglia di migliorare sempre di più in questo campo.
Mi chiamo Federico e sono un board game designer, ovvero mi occupo di creare e sviluppare giochi da tavolo. Il mio lavoro consiste nel progettare le regole del gioco, il design dei componenti e la struttura delle partite. Inoltre, sono anche un illustratore e posso avvalermi di collaborazioni con altri designer e game developer per i vostri progetti, nel mondo del character design, illustrazione di vario genere e molto altro!
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Ciao mi chiamo Luigi, sono un graphic designer con anni di esperienza nel settore. Che tu debba partire da zero o rifarti il look sono qui per aiutarti. Dalla creazione del logo e materiale da stampa fino al sito web.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico indirizzo grafico, pratico grafica da diversi anni e nel frattempo sto studiando arte digitale. Esperienza in loghi, biglietti da visita e grafiche per manifesti/volantini.
Sono una studentessa di 20 anni, diplomata da liceo Artistico nella sezione grafica pubblicitaria. Ho realizzato diversi progetti per il mio territorio e per enti locali. Nel 2018 ho vinto il primo premio per la realizzazione di un logo per un'azienda locale.
Ciao, sono Clara e sono una studentessa universitaria di Graphic Design. La creazione di logotipi, comunicazione cartacea per stampa (locandine, pieghevoli, brochure ecc.) e immagini coordinate sono alcuni dei servizi che posso offrire.
Dopo circa 16 anni come grafica nel gruppo Eataly, ho deciso di concentrare la mia creatività per aiutare i miei clienti. Se stai pensando di rigenerare il design della tua pagina web, del tuo logo o se vuoi crearne uno, se hai bisogno di creare una brand identity per la tua azienda e stampare brochures, volantini, o i menù per il tuo locale; se vuoi anche solo fare una presentazione in PowerPoint, o creare mailing list per raccogliere utenti a cui mandare aggiornamenti sui tuoi ..
Su richiesta svolgo lavori con i seguenti programmi: Adobe illustrator Adobe Photoshop Adobe Lightroom Per creare brochure, pattern, loghi, locandine, quaderni progettuali, copertine di libri, fustelle, fotoritocco
Lo sai che improvvisarsi in un lavoro che non si conosce nello specifico può rovinare il risultato sperato? Se non ne sei consapevole, rischi di danneggiare le tue performance perdendo tempo e soldi. Per questo motivo esistono gli specialisti di settore, per risolvere problemi ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Mi chiamo Kelly e mi occupo dal 2020 di marketing digitale. Nello specifico affianco e collaboro con diverse attività nella loro presenza social (Facebook ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Albaretto Della Torre, Logo Design a Albaretto Della Torre, Illustrazioni a Albaretto Della Torre, Pubblicità e Presentazioni a Albaretto Della Torre, Animazione Video a Albaretto Della Torre, Grafica Sito Web a Albaretto Della Torre, Volantino Flyer a Albaretto Della Torre, Fumetto a Albaretto Della Torre, Grafica Packaging a Albaretto Della Torre, Disegno Maglietta TShirt a Albaretto Della Torre, Creazione Locandina a Albaretto Della Torre, Ritratti e Caricature a Albaretto Della Torre, Fashion Design a Albaretto Della Torre, Corso Di Grafica a Albaretto Della Torre, Visual Merchandiser a Albaretto Della Torre, Altri servizi
Per la realizzazione di una nuova piattaforma, cerchiamo figura da affiancare al nostro staff dedicata alla realizzazione front End. Competenze richieste: Ux designer CSS HTML Conoscenza del framework Bootstrap.
Siamo un'agenzai web e cerchiamo un grafico che sviluppi una nuova veste grafica per un nuovo sito web di un nostro cliente per motori elettrici.
Sono una logopedista che lavora online e sto cercando un web designer per sistemare il mio sito web (wix) e le mie pagine social.
siamo una software house. Cerchiamo un esperto in user experience Design (e grafica ovviamente) per riprogettare l'estetica e l'usabilità del nostro software.
Lavoriamo nel settore del gambling online da circa 8 anni, siamo alla ricerca di un grafico o web designer per migliorare la grafica dei siti web del nostro network realizzati con Joomla e con Wordpress.
Tutto il servizio è gratuito