La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Illustratrice e animatrice 2d freelance. Sono disponibile a ricevere commissioni in entrambi i campi di cui possiedo un'esperienza decennale. Ho forte talento nella ritrattistica e sono molto capace nella gestione della comunicazione a distanza. L'obiettivo è il raggiungimento della soddisfazione del cliente al 100%
SERVIZI Professionali Progettazione e realizzazione brochures, etichette, creazione loghi e marchi aziendali, realizzazione immagini coordinate, fotoritocco. Illustrazioni digitali, studio packaging, creazione fustelle, creazione cataloghi ed impaginazione. Realizzazione interfaccia grafica e programmazione siti internet.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Molti anni di esperienza nel settore GIS e CAD, spaziando nell'utilizzo di software proprietari ed open source. Attitudine nella risoluzione di problematiche e nell'industrializzazione dei flussi produttivi
Ho finito da poco gli studi di grafica e comunicazione. So utilizzare i principali software di Adobe, come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Sono in grado di editare fotografie, eseguire ritocchi e creare loghi su Illustrator.
Ciao mi chiamo Luigi, sono un graphic designer con anni di esperienza nel settore. Che tu debba partire da zero o rifarti il look sono qui per aiutarti. Dalla creazione del logo e materiale da stampa fino al sito web.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico indirizzo grafico, pratico grafica da diversi anni e nel frattempo sto studiando arte digitale. Esperienza in loghi, biglietti da visita e grafiche per manifesti/volantini.
Sono una studentessa di 20 anni, diplomata da liceo Artistico nella sezione grafica pubblicitaria. Ho realizzato diversi progetti per il mio territorio e per enti locali. Nel 2018 ho vinto il primo premio per la realizzazione di un logo per un'azienda locale.
Ciao, sono Clara e sono una studentessa universitaria di Graphic Design. La creazione di logotipi, comunicazione cartacea per stampa (locandine, pieghevoli, brochure ecc.) e immagini coordinate sono alcuni dei servizi che posso offrire.
Dopo circa 16 anni come grafica nel gruppo Eataly, ho deciso di concentrare la mia creatività per aiutare i miei clienti. Se stai pensando di rigenerare il design della tua pagina web, del tuo logo o se vuoi crearne uno, se hai bisogno di creare una brand identity per la tua azienda e stampare brochures, volantini, o i menù per il tuo locale; se vuoi anche solo fare una presentazione in PowerPoint, o creare mailing list per raccogliere utenti a cui mandare aggiornamenti sui tuoi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Vezza D'alba, Logo Design a Vezza D'alba, Illustrazioni a Vezza D'alba, Pubblicità e Presentazioni a Vezza D'alba, Animazione Video a Vezza D'alba, Grafica Sito Web a Vezza D'alba, Volantino Flyer a Vezza D'alba, Fumetto a Vezza D'alba, Grafica Packaging a Vezza D'alba, Creazione Locandina a Vezza D'alba, Ritratti e Caricature a Vezza D'alba, Fashion Design a Vezza D'alba, Immagini AI a Vezza D'alba, Altri servizi
Ciao, Io faccio lo sviluppatore e sto cercando una collaborazione con un grafico/a web per la realizzazione di layout grafici a partire da specifiche indicazioni. Modalità di collaborazione: - io ti darò le specifiche delle funzionalità da realizzare e della brand aziendale da seguire; - tu svilupperai il progetto grafico in formato psd entro i tempi stabiliti attenendoti alle indicazioni; - ci saranno fasi intermedie per verificare insieme il progressivo avanzament ..
Sto cercando un* designer professionista qualificato. Il lavoro consiste nel completare il design grafico di un sito web di 5 pagine, in due lingue. ➤ Tutti i testi e i blocchi sono già stati definiti. ➤ La brand identity è già completa (colori, font, tone of voice, linee guida visive). Serve quindi tradurre visivamente e con coerenza comunicativa il progetto già impostato, curando layout, UI design e coerenza estetica con l'identità esiste ..
Buongiorno a Tutti! Ho la necessità di un Designer che mi sviluppi una grafica, da creare appositamente per il web, quindi in Figma o Adobe xd, per una home page statica di un sito web .. io mi occuperò successivamente della realizzazione a codice del progetto.
Ciao, avrei bisogno di creare un sito web in poco tempo. Sono un consulente in digital marketing; ultimamente mi occupo più della strategia digitale, ma questa volta avrei bisogno di un grafico che mi aiuti nelle grafiche del sito. So creare sito Wordpress e infatti vorrei chiederti solo delle semplice customizzazioni e alcune grafiche come per esempio dei background img. Fammi sapere per favore se interessata, o se riuscissi ad aiutarmi nel breve periodo. Cosi da poterti spiegare ..
Avremmo bisogno di una consulenza per migliorare la grafica del nostro sito web (Prestashop). -nota di AddLance: ecommerce per prodotti per adulti-
Tutto il servizio è gratuito