La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Salve gentili lettori, scrivere e disegnare sono i miei folli amori. Precisione, puntualità, professionalità e, ovviamente passione sono al primo posto. Sono la persona che vuole dare vita alle Vostre idee, rendendo un servizio pulito e soddisfacente. Grazie in anticipo per la Vostra attenzione
Sono un ragazzo di 23 anni diplomato Perito Capotecnico Informatico ed ho conseguito una specializzazione di 2 anni in Architetture di Cloud Computing a Pordenone con una votazione di 93/100. (Titolo EQF LEVEL 5) riconosciuto a livello europeo. Attualmente lavoro come consulente informatico presso importante azienda, comunque disponibile per eventuali progetti. A livello informatico, padroneggio e lavoro tutti i giorni con linguaggi back-end tipo [C#,NodeJS], database [MongoDB,SQL,MySQL], fr ..
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Mi chiamo Leonardo, ho 19 anni e lavoro come grafico. Mi occupo di grafica e comunicazione visiva e posso offrire supporto anche nella scrittura di testi e nelle traduzioni, oltre alla gestione delle email e degli appuntamenti per alleggerire il carico di lavoro. Ho conseguito il diploma presso una scuola privata di grafica e comunicazione e attualmente sto seguendo un corso di formazione online su Udemy. My name is Leonardo, I am 19 years old and I work as a graphic designer. I deal w ..
WEBMASTER E GRAFICA MULTIMEDIALE - Il webdesign o web design, letteralmente progettazione per il world wide web, è un'espressione inglese utilizzata anche nella lingua italiana per indicare la fase di progettazione e di sviluppo tecnico di un sito web. Il web designer è colui che progetta la comunicazione visiva di un sito e crea le singole pagine web: in generale è il responsabile dell'aspetto grafico di un sito, della sua riuscita comunicativa e del coinvolgimento em ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Colle Di Tora, Logo Design a Colle Di Tora, Illustrazioni a Colle Di Tora, Pubblicità e Presentazioni a Colle Di Tora, Animazione Video a Colle Di Tora, Grafica Sito Web a Colle Di Tora, Volantino Flyer a Colle Di Tora, Fumetto a Colle Di Tora, Grafica Packaging a Colle Di Tora, Disegno Maglietta TShirt a Colle Di Tora, Creazione Locandina a Colle Di Tora, Ritratti e Caricature a Colle Di Tora, Fashion Design a Colle Di Tora, Corso Di Grafica a Colle Di Tora, Visual Merchandiser a Colle Di Tora, Altri servizi
Obiettivo è il supporto per realizzare / completare la parte grafica (immagini, Branding) di un piccolo sito di e-commerce in costruzione inizialmente dedicato alla vendita di T-shirt con grafiche originali (al momento non è richiesto il supporto per la grafica delle magliette, eventualmente da approfondire). Il supporto attuale specifico richiesto è relativo a: • Proposta e selezione delle Hero images per il sito (una decina di immagini c.a – Home page e ..
Buonasera ho già chi si interessa del mio sito wordpress, sto cercando un grafico per migliorare la grafica e le foto. Posso anche mettere in contatto con chi mi gestisce il sito per collaborare.
Siamo un'azienda e-commerce nel campo dell'arredamento, cerchiamo un graphic designer per la realizzazione di elementi grafici per il nostro sito web, redazione newsletter e grafica coordinata. Sono richieste competenze di photo editing, scontorno e disponibilità per inserimento di contenuti. Preferibili, ma non necessarie, anche conoscenze base di web development.
Stiamo realizzando sito web farma con WordPress. Il sito è quasi ultimato e cerchiamo un professionista per la curo della grafica
Grafico web Bootstrap 5.1.3 dovrei creare un layout di base con tre colonne 2 laterali e una centrale più grande. inserire il logo, menu, gestione dati benvenuto utente, footer. Pagina unica, cambia solo il contenuto delle tre colonne che devono rimanere fisse. Ho gia una base dovrei solo sistemarla.
Tutto il servizio è gratuito