La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Dopo il corso triennale di addetto alla contabilità dell'azienda, ho iniziato a lavorare, ho svolto varie mansioni sia con agenzie interinali, sia collegato con aziende, con orario sia a tempo pieno che part-time, svolto svolgendo attività di commesso ed impiegato sia amministrativo che commerciale, con ottimo uso ambiente Windows, pacchetto Office. Nei periodi vuoti (di non lavoro) da autodidatta e poi come freelance ho imparato l'abuso del pacchetto Adobe in ambiente Apple. Mi ..
Esperienza pluridecennale con diversi settori di competenza. Utente mac dal 1987; uso illustrator, photoshop e indesign da quando sono nati e prima che nascessero lavoravo con penne a china, retini, compasso e curvilinee; provengo dall'Accademia di Belle Arti di Venezia; progettista e al bisogno esecutivista esigente
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Ehilà! Sono Arianna Dal Monte, una professionista freelance specializzata nel campo della brand identity, del Web design e della grafica, con un focus particolare sull'esperienza utente (UX) e sull'interfaccia utente (UI). Ho una passione smisurata nel creare soluzioni visive efficaci e coinvolgenti. Mi impegno a fornire servizi di alta qualità personalizzati per aiutare i miei clienti a raccontare una storia, attraverso il lato visual, web e social, portandoli a disti ..
PHP, Laravel 5.4 5.5, Codeigniter 2 3 4, Node.js, Angular 3, Ionic Native, Android App, IOS App, Windows Phone App, Wordpress, Laravel, Ecommerce, Magento, OpenCart, Javascript, , Build Tools, Ajax, Jquery, Bootstrap, Responsive Template, HTML5, FFMPEG, LINUX, Youtube, Scrapping Data, Logo Designing, Website Designing
Mi occupo di sviluppo di siti web, principalmente utilizzando WordPress ed Elementor Pro. La mia forte attenzione ai dettagli caratterizza e modella tutti i miei progetti. Presto grande attenzione all'esperienza utente e al design responsive. Sono costantemente aggiornata sulle ultime tendenze del web design e sviluppo per offrire soluzioni moderne e innovative.
Mi occupo di creazione di siti web tramite Wordpress ed Elementor dal 2012. Ho una buona dimestichezza con svariati linguaggi di programmazione e ho lavorato per circa 3 anni in web Marketing, Grafica pubblicitaria e Editing Video. Ho seguito svariati corsi di specializzazione in ambito web e neuro-marketing.
Vuoi una caricatura unica e divertente che catturi la tua personalità o quella di una persona speciale? Offriamo un servizio personalizzato di caricature disegnate a mano digitalmente, perfette per regali, eventi, o semplicemente per un tocco di allegria! Ogni caricatura è realizzata con cura, evidenziando tratti distintivi in modo giocoso e creativo. Scegli tra vari stili e formati, e trasforma il tuo viso in una piccola opera d'arte.
Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 24 anni appassionata di grafica! Realizzo volantini, copertine, grafiche, loghi, video, foto editing e molto altro.. La creatività non mi manca, se hai bisogno del mio aiuto, contattami!
Ciao! Mi chiamo Gabriela Cortiana, ho 31 anni e sono laureata in Pubblicità e Marketing con un master in Comunicazione Strategica. Attualmente lavoro come freelancer in digital marketing e graphic designer,campagna pubblicitarie, loghi, cataloghi, foto di prodotto e contenuti web, come website e landing page. Potrete trovare tutte le informazioni sul mio percorso professionale e portfolio in https://www.gabriellacortianavalle.com/ Grazie
Diplomato in graphic design sto studiando Arte e Linguaggi della comunicazione in Accademia di Belle Art a venezia (Attualmente 3 anno). Ho iniziato a 15 anni ad utilizzare Photoshop e Premiere ed ormai sono 8 anni che continuo ad evolvere le mie conoscenze e 5 anni di lavoro in questo mondo. Ho esperienze passate come graphic designer, art director e videomaker e sono aperto a molte altre in futuro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borso Del Grappa, Logo Design a Borso Del Grappa, Illustrazioni a Borso Del Grappa, Pubblicità e Presentazioni a Borso Del Grappa, Animazione Video a Borso Del Grappa, Grafica Sito Web a Borso Del Grappa, Volantino Flyer a Borso Del Grappa, Fumetto a Borso Del Grappa, Grafica Packaging a Borso Del Grappa, Disegno Maglietta TShirt a Borso Del Grappa, Creazione Locandina a Borso Del Grappa, Ritratti e Caricature a Borso Del Grappa, Fashion Design a Borso Del Grappa, Corso Di Grafica a Borso Del Grappa, Visual Merchandiser a Borso Del Grappa, Altri servizi
Per la mia agenzia chiedo alcuni preventivi: 1. Preventivo per landing page (onepage) per SaaS declinato DESKTOP MOBILE su FIGMA. (1 matrice di pagina: Home) 2. Preventivo per blog in ambito finanziario (Desktop/Mobile) su FIGMA (3 matrici di pagina Home, Archive, Single Post) 3. Preventivo per sito ambito studio medico oculistico di pregio. Desktop / mobile su FIGMA (4 matrici di pagina: Home, Servizi, Servizio Singolo, Pagina istituzionale ) Tutti i progetti devono avere: Studio ..
Avrei bisogno di un grafico per la creazione di 12 banner per homepage sito sia in formato desktop che mobile.
revisionare una User Experience di una nuova piattaforma già esistente in fase di perfezionamento, siamo in fase di sviluppo nella programmazione ma necessitiamo nel contempo di perfezionare la navigabilità logica del sistema
Cerco una persona in gamba che mi aiuti nell impostazione grafica del nostro nuovo sito web che è al momento in versione demo ma manca un’idea grafica per la scelta di colori e caratteri. compenso da concordare in base al supporto e alle nuove idee eventuali
restyling sito (wordpress) più altri lavori quali realizzazione di pagine web, pagine social,
Tutto il servizio è gratuito