Ingaggia il miglior headhunter per il tuo business: trovare le giuste risorse non è facile. Meglio affidarsi ad un professionista con collegamenti nel settore. Affidati a lui per la prima scrematura dei candidati e definisci con lui come procedere per i colloqui. Un headhunter è anche in grado di consigliarti per la stesura del contratto di lavoro e della forma di inquadramento.
Sono diplomata in ragioneria e ho un'esperienza in ambito contabile di 15 anni. Ho sempre lavorato in studi di commercialisti dove mi sono occulta di varie contabilità fino alla chiusura di bilancio con rettifiche, dichiarativi, telematico e altro. Da un anno lavoro in azienda ma vorrei valutare l opportunità di lavorare in forma autonoma collaborando con persone interessate al mio profilo.
Sono un giovane geometra di 21 anni residente a Bologna. Ho deciso di mettere a disposizione le mie conoscenze in materia tecnica, sotto piccola commissione. Disposto a raffigurazione su autocad di rilievi con eventuale impaginazione e stampa, stesura di compiti metrici estimativi, stesura di relazioni tecniche, relazione fotografiche, compilazione di modulistica, esecuzione di sopralluoghi e rilievi catastali in zona Bologna, Modena e limitrofe. Maturata esperienza nel utilizzo di autocad. ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Commercialista a Savignano Sul Panaro, Contabile a Savignano Sul Panaro, Risorse Umane e Buste Paga a Savignano Sul Panaro, Consulente Lavoro a Savignano Sul Panaro, Head hunter a Savignano Sul Panaro, Consulenza Aziendale a Savignano Sul Panaro, Business Plan a Savignano Sul Panaro, Preparazione Dichiarazioni Fiscali a Savignano Sul Panaro, Apertura Partita IVA a Savignano Sul Panaro, Assistenza Fiscale e Previdenziale a Savignano Sul Panaro, Altri servizi
Cerco un commercialista che possa assistermi nella predisposizione e formalizzazione di trust in alcuni casi che sto seguendo. Mi serve supporto per la parte fiscale. Compenso da concordare prima dell’incarico.
Buongiorno, Cerco un professionista, un consulente, che mi supporti nella compilazione di un Bando di Finanziamento e nell'apertura della Srl. Grazie Domenico
Vorrei aprire una partita iva da youtuber/ecommerce per avviare la mia attività e chiedere la naspi anticipata
Salve, avrei bisogno di una consulenza per comprendere gli obblighi normativi per poter iniziare a commercializzare alcolici online. Resto a disposizione per ulteriori dettagli per poter presentare un preventivo Grazie
Sono un dipendente e vorrei aprire un azienda impiantistica SRL. Punto a prendere la naspi anticipata e qualche risparmio per l'avviamento.
Tutto il servizio è gratuito