Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Laurea in progettazione industriale all'accademia di belle arti di bologna, progettista 3D e 2D per la crolab srls, Progetto pezzi meccanici, architettonici e di furniture design, possibilità di renderizzazione. Programmi utilizzati: Cimatron (progettazione parametrica), Autodesk fusion 360 (progettazione parametrica e modellazione 3D), Rhinoceros (Modellazione 3D) Luxion Keyshot (rendering)
Il mio nome è Fabio Foschi , Sono un trentanovenne con diploma in Grafica pubblicitaria, Laurea in graphic design e molte esperienze lavorative tra cui anche all’estero come a Sydney (Australia) come appunto Graphic Designer in un'azienda di "Light Design" e molte altre collaborazioni. Questo è il mio Sommario: Ottima conoscenza dell'intera suite Adobe: Illustrator, Photoshop, Premiere, InDesign, Dreamweaver, Bridge. Specializzato in video editing. Lavor ..
ho 45 anni, sposato e tre figli, la piccola ha 19 anni, sono uno studente di Design (Disegno Industriale e Ambientale) nella UNICAM (Univ. di Camerino) con sede ad Ascoli Piceno, mi piace la Grafica Digitale, utilizzo il software Adobe Illustrator e Photoshop, e realizzo delle grafiche per la stampa di T-Shirt.
Offro servizi di design grafico e identità visiva con uno stile minimale, elegante e professionale. Creo loghi vettoriali, palette colore, font, mockup e linee guida visive personalizzate per brand moda, tech o lifestyle. Lavoro principalmente con Illustrator e Photoshop. Il mio obiettivo è costruire una comunicazione visiva coerente, distintiva e strategica per ogni progetto.
Mi chiamo Fabrizia Stacchiotti, ho 26 anni e sono laureata in Design Industriale Ambientale con specializzazione nel settore del fashion system. Sono una persona dinamica, curiosa e creativa e questi miei aspetti mi hanno portato ad intraprendere un percorso lavorativo nel mondo del design e della moda. Una caratteristica che mi contraddistingue è la versatilità e capacità di adattamento che mi ha permesso di intraprendere diverse esperienze senza mai tirarmi indietro. ..
Neolaureata in Nuove Tecnologie dell'Arte, mi occupo di grafica in ogni sua forma con un inclinazione spiccata verso l'illustrazione digitale. Sono una persona creativa e propositiva, ai primi esordi lavorativi.
Sviluppatore Wordpress specializzato in WooCommerce con 8 anni di esperienza. Realizzo siti web ed e-commerce altamente personalizzati. Scrivo codice PHP, Javascript, SQL, CSS e HTML praticamente ogni giorno. Estendo le funzionalità di Wordpress e WooCommerce con plug-in realizzati da zero o codice personalizzato. Sono in grado di creare siti web ed e-commerce in completa autonomia, dal progetto alla messa in produzione. Attualmente sono tra i primi 20 sviluppatori WooCommerce su Stacko ..
Esperienza, professionalità e attenzione ai dettagli. Offro soluzioni d’arredo personalizzate, studiando ogni spazio in base alle esigenze, allo stile e al budget del cliente. Accompagno il cliente in ogni fase del progetto, dalla scelta degli arredi e dei materiali alla realizzazione di un ambiente armonioso, funzionale e su misura.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'omero, Logo Design a Sant'omero, Illustrazioni a Sant'omero, Pubblicità e Presentazioni a Sant'omero, Animazione Video a Sant'omero, Grafica Sito Web a Sant'omero, Volantino Flyer a Sant'omero, Fumetto a Sant'omero, Grafica Packaging a Sant'omero, Creazione Locandina a Sant'omero, Ritratti e Caricature a Sant'omero, Fashion Design a Sant'omero, Immagini AI a Sant'omero, Altri servizi
recuperare foto e video e impaginarli per il web e sui social
Ho scritto 4 libri, vorrei completare il primo con dei disegni, per poterlo pubblicare. Ho stilato una lista di circa 45 disegni, molto semplici, anche nello stile di “diario di una schiappa” andrebbe bene. Devo decidere se farli anche a colori. Si tratta di un libro di fantasia, quindi mi serve una persona che sappia fare dei tratti sia di fumetti che di ragazzi nel mondo reale. Grazie mille Marta
Ciao, Vorrei trasformare questo mio pessimo disegno in una illustrazione da poter tatuare e farci degli adesivi. -nota di AddLance: budget modesto-
Avrei necessità di un disegnatore che pensi alla copertina di un libro in uscita. Il libro è romantico, ma con una base investigativa
Riproduzione di acquerelli su counter HERMES presso Rinascente Duomo
Tutto il servizio è gratuito