Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Siamo interior designer specializzati nella ristrutturazione ed è arredamento di interni , con sbocchi sul light design , l'allestimento degli spazi espositivi, design industriale e garden design... utilizziamo programmi di grafica sia 2d che 3d con creazione di render fotorealistici e simulazione reali delle luci negli ambienti... In continuo aggiornamento e disponibili sotto qualunque aspetto per i nostri clienti .
Sono una studentessa del liceo artistico indirizzo grafica, ho una buona conoscenza dei programmi Adobe come Photoshop e Illustrator con InDesign in corso di studio. Ho come passione la fotografia in possesso anche di una reflex, mi piacerebbe molto acquisire esperienza nell'ambito lavorativo.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Sono un esperto professionista con ottime doti da fotografo, con anni di esperienza nel settore. Mi contraddistinguono la creatività e l'attenzione ai dettagli, che mi permettono di catturare immagini uniche e di alta qualità. La mia passione per la fotografia si riflette nel lavoro che svolgo, sempre mirato a soddisfare le esigenze e i desideri dei clienti.
Salve, mi chiamo Fatima Tortora e sono una studentessa di 21 anni. Sto cercando un’opportunità di lavoro come segretaria virtuale da casa. Ho esperienza nel contatto con il pubblico (Wind e negozi), ma anche buone capacità organizzative e digitali. Mi occupo di gestione email, appuntamenti, contabilità base, social media e assistenza clienti, anche da remoto. So usare Word, Excel, Google Calendar, Meet, Zoom, Gmail e molto altro. Sono precisa, affidabile e veloce a i ..
Mi chiamo Simone e offro servizi di supporto amministrativo da remoto, ideali per liberi professionisti, piccole imprese e chi ha bisogno di un assistente affidabile e preciso. Sono disponibile in modalità 100% da remoto e in orari part-time, per garantire flessibilità e un’assistenza continuativa senza complicazioni. Cosa posso fare per te: • Gestione e invio di email professionali • Organizzazione di appuntamenti e scadenze (Google Calendar o strumenti simili) ..
Lavoro da circa 10 anni nel settore della meccanica di precisione. Sono un disegnatore meccanico e programmatore di centri di lavoro fino a 5 assi. I programmi da me usati sono Solidworks AutoCAD e diversi software per la programmazione cad-cam
Mi presento. Sono Raffaele e sono un Graphic Designer Napoletano e sono nuovo su questo portale. Ho circa cinque anni di esperienza nel settore della computer grafica. Da quando era solo un Hobby/secondo lavoro, ho avuto modo, grazie alla passione e alla creatività che metto nei miei progetti, di farne un vero e proprio lavoro durante questo periodo che tutti ben conosciamo. Inoltre sto studiando per la certificazione Autodesk per quanto riguarda Maya 3D. Amo il 3D e i VFX(Effetti visiv ..
Sono una fotografa e grafica freelance che opera tra Napoli e Salerno. Servizi disponibili: fotografia (reportage, eventi, food, architettura, still life), grafica (loghi, brand identity, locandine, manifesti, banner, copertine libri) e video making.
Francesco Oliviero Graphic Designer con un DNA marcatamente innovativo, si propone come partner unico per tutte le esigenze in materia di comunicazione e immagine: siamo la soluzione a 360° per la promozione del Tuo marchio. Francesco Oliviero Graphic Designer è in grado di affiancare qualunque Cliente per ogni richiesta di business. Creatività, Grafica pubblicitaria, Web design, Social Media Marketing, Commercio elettronico, Eventi aziendali e non, Fotografia, Video, Stam ..
Sono una ragazza di 23 anni che studia presso l’Accademia delle belle arti di napoli. L’accademia mi ha fornito la possibilità si realizzare e sviluppare lavori con una certa creatività e impegno. realizzo loghi, restyling di loghi, volantini, manifesti, biglietti da visita, impaginazioni di libri e molto altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Marzano Sul Sarno, Logo Design a San Marzano Sul Sarno, Illustrazioni a San Marzano Sul Sarno, Pubblicità e Presentazioni a San Marzano Sul Sarno, Animazione Video a San Marzano Sul Sarno, Grafica Sito Web a San Marzano Sul Sarno, Volantino Flyer a San Marzano Sul Sarno, Fumetto a San Marzano Sul Sarno, Grafica Packaging a San Marzano Sul Sarno, Disegno Maglietta TShirt a San Marzano Sul Sarno, Creazione Locandina a San Marzano Sul Sarno, Ritratti e Caricature a San Marzano Sul Sarno, Fashion Design a San Marzano Sul Sarno, Corso Di Grafica a San Marzano Sul Sarno, Visual Merchandiser a San Marzano Sul Sarno, Altri servizi
Buongiorno sono Antonella psicologa residente in provincia di Genova Avrei bisogno di illustrare un opuscolo ( di circa 20 pagg.) sui meccanismi psicologici alla guida dei veicoli
Buonasera, avrei bisogno di un disegno a colori (dimensioni A4 circa) stile manga/anime, tipo quello che allego qua sotto
Cerco illustratore per la realizzazione di 4-5 tavole + una copertina per un libro illustrato per ragazzi. Intervento da realizzare entro il 15 di agosto.
Sono alla ricerca di un grafico per la creazione di contenuti info grafici di qualità per social network. Abbiamo bisogno anche della creazione di contenuti con le foto che attualmente possediamo dei nostri prodotti. Esempio allegato
Siamo un gruppo che possiede diversi ristoranti e stiamo cercando una persona che collabori con noi per quanto riguarda la creazione di contenuti grafici e visual
Tutto il servizio è gratuito