Hai bisogno di immagini originali per il tuo e-commerce, le tue campagne adv o i tuoi cataloghi, senza i costi e i tempi di uno shooting tradizionale? Su AddLance trovi freelance creativi esperti nella generazione di immagini con l'intelligenza artificiale (Midjourney, DALL·E, Stable Diffusion) e nella post-produzione professionale. Pubblica il tuo progetto, ricevi gratuitamente preventivi e ottieni visual coerenti con il tuo brand
Servizio di logo e design brand identità Il logo è il primo punto di contatto tra il tuo brand e il mondo. Non è solo un disegno, ma la sintesi visiva dei tuoi valori, della tua storia e della tua professionalità.Il nostro servizio di Logo Design & Grafica trasforma la tua visione aziendale in un'identità visiva unica, memorabile e ad alto impatto. Che tu stia lanciando una nuova startup o desideri rinnovare un marchio esistente, creiamo soluzioni s ..
Trasformo le Tue Idee in PDF Professionali e d'Impatto Vuoi che i tuoi contenuti lascino un segno? Che si tratti di un report dettagliato, di una brochure aziendale accattivante o di una guida istruttiva, posso creare per te dei PDF che non solo informano, ma stupiscono. Le mie abilità nella creazione di PDF includono: Design Visivo Eccezionale: Layout curati, grafiche accattivanti e un'estetica che si allinea perfettamente al tuo brand. Contenuti Ben Strutturati: Testi ..
Sono un Graphic Designer con esperienza nella comunicazione aziendale e nella realizzazione di materiali grafici professionali. Mi occupo di progetti grafici di piccole e medie dimensioni, aiutando aziende, professionisti e attività commerciali a presentarsi in modo chiaro, moderno e professionale. Realizzo principalmente: • Brochure e dépliant • Cataloghi e impaginati multipagina • Volantini e flyer • Biglietti da visita • Schede prodotto e ma ..
Aiuto brand, attività ed eventi a distinguersi attraverso una comunicazione visiva strategica e coinvolgente. La mia missione è dare vita a un’estetica unica che parli direttamente al tuo pubblico. Dalla creazione di concept grafici originali e personalizzati per campagne pubblicitarie, fino al design applicato al merchandising (grafiche esclusive per t-shirt e abbigliamento). Realizzazione di contenuti ottimizzati per Instagram e Facebook (storie, post, grafiche dedicate ..
Mi occupo di creazione di contenuti visuali, locandine, manifesti e grafiche social, partendo dall’analisi del brief e delle esigenze del cliente. Integro fotografia, comunicazione visiva e strumenti di intelligenza artificiale generativa per sviluppare concept e immagini, curando personalmente la revisione degli output e l’adattamento ai diversi formati. Utilizzo ChatGPT in modo avanzato per ideazione e sviluppo dei prompt e Canva per composizione e impaginazione. Prediligo un app ..
Ciao, mi presento: sono Arsen Giorgi, co-fondatore di MotionAI, uno studio di video editing e animazione AI con sede a Trieste. Con il mio socio Alessandro Fabbri produciamo contenuti video verticali (9:16) e caroselli generati interamente con intelligenza artificiale — dalla creazione delle immagini all’animazione — per clienti nei settori finance, immobiliare, business ed e-commerce. La nostra pipeline ci permette di realizzare video dall’estetica cinematografica se ..
Sono un Graphic Designer specializzato nella creazione di contenuti visivi ad alto impatto per aziende, professionisti e attività commerciali. Utilizzo strumenti di ultima generazione basati sull'intelligenza artificiale e software professionali per realizzare immagini pubblicitarie, loghi, branding, contenuti per social media, banner, locandine e materiale promozionale di qualità professionale. Mi occupo inoltre della generazione e dell'editing di video avanzati, crea ..
Sono un grafico che unisce la progettazione tecnica alla passione per l’arte visiva. Il mio obiettivo è trasformare le idee in progetti concreti, capaci di comunicare un messaggio chiaro e originale. Il mio percorso è un mix di studio e pratica: sto portando a termine gli studi presso l’Accademia di Belle Arti nel corso di Grafica, un ambiente che mi stimola a sperimentare continuamente. Nonostante il percorso accademico sia ancora in corso, lavoro già attiv ..
Professionista della comunicazione con formazione in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano e un percorso trasversale tra marketing, social media, graphic design, branding e progettazione di contenuti. Lavoro come freelance affiancando aziende, associazioni, realtà sportive, culturali e progetti territoriali nella costruzione della loro identità e comunicazione: dalla definizione della strategia alla produzione dei contenuti, dalla gestione dei social alla pro ..
Collaboro da molti anni con brand e agenzie come graphic designer & art director. Ho ricoperto ruoli di Art Director EMEA e Team Leader in Eataly e attualmente collaboro in outsourcing con diverse agenzie su progetti di comunicazione integrata. Le mie competenze principali: - Art direction / graphic design - Brand identity - Motion graphics / Video editing - Visual merchandising Puoi trovare una selezione dei miei lavori sul sito: www.edoardodagostino.com/graphic-portfolio
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Buongiorno, avremmo bisogno di disegnare un logo per un bar/cafeteria partendo dal contept-logotipo-font di un celebre bar di NYC. Il logo-colore andrà declinato con immagine coordinata su un'insegna esterna del negozio, su vetrofania e su packaging e altri supporti (take away, cappellini, grembiuli, magliette, etc.). Attendiamo vostra migliore offerta. Grazie Cordiali saluti. AP
Grafico impaginatore esperto nell'utilizzo di InDesign per testate settoriali.
Siamo un'azienda di comunicazione, ci occupiamo di produzione video e gestione di siti e profili social per clienti. Ci servirebbe una persona che sappia usare bene Canva, Photoshop e capcut come programmi, ma che ovviamente sappia impostare bene una certa grafica all'interno dei siti e social. La nostra esigenza di figure sono: Content Creator, Grafica, Social media manager, Copywriter
Necessito di un video di animazione semplice da utilizzare come video ufficiale per un pezzo rap. Il budget è basso (100-150€) e pertanto ritengo sufficiente anche una produzione, se originale, di 20 secondi, da utilizzare in loop.
Cerco collaboratore per la realizzazione di progetti grafici (creazione di loghi, brand identity, template presentazione power point, flyer design, brochure, biglietti da visita...). E' richiesta la presentazione di un portfolio con immagini di lavori e progetti realizzati.
Il committente è una palestra. Ho bisogno della impaginazione grafica di una cartolina 15x15 fronte e volta. La cartolina va inserita in un pack a tutti coloro che parteciperanno ad una corsa di 5km non competitiva. L'obiettivo è acquisire contatti di perosne sportive e motivare a continuare l'allenamento in palestra. Su ogni lato della cartolina c'è la foto di un istruttore della palestra che è anche un runner con il miglior tempo personale rea ..
Buongiorno, si richiede disponibilità a realizzare dei brevi video animati per la divulgazione di concetti di biofisica finalizzati ad una comprensione immediata. Siamo azienda produttrice di biotecnologie con brevetti internazionali ed è per noi fondamentale supportare la comunicazione web con flyer e brochure da realizzare per le sale d'attesa di medici e professionisti sanitari/olistici. Sarebbe auspicabile rapportarci con un unico professionista in grado di support ..
il mio sarà uno store di prodotti da viaggio. Inoltre, offriremo un beauty da viaggio preconfezionato che spediremo direttamene all'hotel in cui il cliente ha prenotato la sua vacanza. Voglio trasmettere sicurezza, innovazione e voglia di provare qualcosa di nuovo.
Creazione di brochure aziendale per un azienda di servizi. Ci occupiamo di confezionamento alimentare a mano. il nostro target sono aziende medio piccole produttrici di prodotti alimentari. Noi nello specifico confezioniamo, incartiamo a mano, insacchettiamo, facciamo fiocchi hai sacchetti, etichettiamo ogni genere di prodotto. In breve ci occupiamo di realizzare praticamente ogni genere di confezione dei nostri clienti compresi box e cesti natalizi.
Per un piccolo racconto tra un pescatore, un banchiere e delle perle mi servirebbero una decina di illustrazioni
Presentazione powerpoint che tratta resoconto attività svolta. Durata relazione 10-15 minuti.
La brochure richiesta dovrà essere la testimonianza della bontà del progetto, che per inciso si tratta di un intervento di bio edilizia che si pone al vertice assoluto di questo tipo di realizzazioni, in Italia e anche all'estero. La base di partenza è chiara e trattasi di: informazioni - testo - grafici - immagini oltre al logo e tutte queste cose le abbiamo. Si ricerca una risorsa che sappia comprendere la filosofia dell'intervento e riesca ad produrr ..
Siamo un'agenzia marketing e abbiamo bisogno di un professionista per diverse attività, loghi, brochure, biglietti da visita, banner pubblicitari, slide, immagini per email marketing, etc.
Siamo una start up che vuole creare un nuovo brand, destinato al settore abbigliamento di lusso. Cerchiamo un logo semplice ma allo stesso tempo accattivante ed elegante.
buongiorno avrei bisogno di preparare una presentazione multimediale in lingua inglese relativa al mondo aeronautico con queste due regole di base: Il periodo di tempo indicato per la presentazione è di max. 10 minuti - Se vuoi puoi usare qualsiasi tipo di media, ma nel caso tu voglia mostrare un film il massimo. la durata di un film è di 2 minuti Grazie Emanuela
Progetto grafico per un libro con delle fotografie, avrei bisogno di un’impaginazione professionale cartaceo ed eBook per caricamento con piattaforma Amazon Kdp
Locandine per eventi di musica elettronica, possibilmente animate
Cerchiamo un grafico pubblicitario, dotato di spiccate doti creative, che collabori con noi per le seguenti attività: - realizzazione grafiche per i social; - realizzazione grafiche i per i nostri siti internet; - realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, buste), di impaginazione editoriale (impaginazione di cataloghi, giornali, depliant, brochure),
Ho bisogno una copertina per un libro sulla storia del Canton Ticino -nota: cliente del Canton Ticino-
avrei bisogno di un video animato tipo cartone che spieghi il funzionamento del mio sito e della mia azienda valorizzando la semplicità di utilizzo del sito e i vari vantagi. tipo https://www.youtube.com/watch?v=48Rx4YBy1zw una cosa simile.
Tutto il servizio è gratuito