Ora che hai attirato il traffico al tuo sito devi trasformare il visitatore in cliente. Chi si occupa di questo è il professionista di Lead Generation. Il suo compito è quello di far compiere al visitatore un'azione che sia la compilazione di un form o l'acquisto di un servizio. Tutto il processo si basa su un'attenta analisi dei messaggi e della "value proposition". Spesso ci si affida a strumenti come A-B test per scegliere la soluzione migliore per il tuo sito o il tuo negozio fisico.
Mi presento come un professionista della creatività e della comunicazione visiva con una vasta esperienza nella creazione grafica di loghi, locandine, menu e layout per i principali canali social come LinkedIn, Facebook e Instagram. La mia competenza nel design grafico si estende alla capacità di tradurre idee e concetti in immagini accattivanti e visualmente coinvolgenti. La creazione di loghi è una delle mie specialità, dove lavoro per catturare l'essenza e ..
Benvenuto nel mio laboratorio di stampa 3D, il luogo dove i tuoi progetti digitali prendono vita. Che tu sia un designer, un ingegnere, un hobbista o un'azienda, offro un servizio di stampa 3D rapido, affidabile e di alta qualità per trasformare i tuoi modelli in oggetti fisici e funzionali. La mia passione è la tecnologia e la creazione. Utilizzo attrezzature all'avanguardia per garantire che ogni pezzo sia non solo esteticamente perfetto, ma anche robusto e preciso. ..
Campagna di lead generation su Facebook, Valutazione ClaudioM:
"Claudio è un professionista serio, competente e affidabile. Lavoreremo ancora insieme!"Gestione canali social, Valutazione Alessandro Martelli:
"Un professionista serio, disponibile, puntuale, orientato ai risultati. Consigliatissimo!"Sono Leonardo Pierri, Il mio ramo di specializzazione è la comunicazione, in tutte le sue sfaccettature moderne.rnHo iniziato la mia carriera come redattore presso alcune testate online (SenzaBarCode, Opennews. It, città della Spezia ed altre ancora). Nel corso degli anni mi sono poi specializzato nell'attività di sviluppo di comunicati stampa e diffusione di contenuti presso redazioni giornalistiche, radio, televisioni presso L etichetta discografica la clinica dischi e l ..
Bastavo è una azienda in rapida crescita che si occupa di offrire strategie aziendali personalizzate, per migliorare la presenza sul Web. Siamo nati come branca di AirHome Srl, che è la azienda leader nella gestione strategica e creazione di siti web per strutture alberghiere. Dopo anni di esperienza nel settore dell’hospitality tech e diverse collaborazioni con realtà in settori differenti, è nata l’esigenza per AirHome Srl di aprire un ramo aziendale i ..
Laureato in "Imprenditoria & Innovazione" con esperienze lavorative e di studio in Italia, Australia, Olanda, Spagna e Vietnam. Background in lead generation, marketing, business development, event management and design thinking. Appassionato di digital media, tecnologia, innovazione sociale, marketing e crowdfunding.
Attivo sul web da molti anni, ho collaborato con diversi blog e riviste on line fin dal 2009. Dal 2013 mi occupo di divulgazione tramite il mio blog www.historicaleye.it Nel 2019 ho aperto Partita IVA come consulente marketing e comunicazione, per info www.thetawebagency.com
Da più di quindici anni mi occupo di Comunicazione. Un’esperienza che parte da Milano, quando ancora non esistevano i social media e la carta stampata era importantissima, che continua formandosi in una grande Agenzia di comunicazione, dove ho imparato a scrivere di territorio, politica, cultura, enogastronomia e ad organizzare grandi eventi, e che cresce grazie all’incontro con il web, dove conta ancora la capacità e la creatività di chi si è formato ..
Web Graphic Designer e Seo Specialist. Da cinque anni lavoro nel settore occupandomi principalmente dello sviluppo di siti internet, design grafico, seo e web marketing. Sono alla ricerca di una mia strada, preferibilmente da freelance, con l'obbiettivo di aprire la mia partita IVA ad inizio 2019
Ciao mi chiamo Daniele Pitasi mi sono diplomato come grafico pubblicitario nel 2008. Ho iniziato subito a lavorare come grafico e la mia esperienza è durata per 3 anni e mezzo. Successivamente ho deciso di mettermi in proprio e lavorare su commissione e spostarmi in continuazione e nel momento in cui è esplosa la pubblicità su fb ho studiato parecchio su questo ed ora faccio solo questo , ma allo stesso tempo ho creato collaborazioni per tutto quello che riguarda l' ..
Il Faro Grafico è una freelance community con sede a La Spezia, progetta e realizza siti web, grafiche pubblicitarie in base alle esigenze del cliente. Contattaci per un preventivo gratuito! https://www.ilfarografico.it
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Calice Al Cornoviglio, SEO Search Engine Optimization a Calice Al Cornoviglio, Social Media Manager a Calice Al Cornoviglio, Ricerche di Mercato a Calice Al Cornoviglio, Relazioni Pubbliche a Calice Al Cornoviglio, Analisi Statistica a Calice Al Cornoviglio, Marketing Digitale a Calice Al Cornoviglio, Strategia Marketing a Calice Al Cornoviglio, Media Planning a Calice Al Cornoviglio, Ottimizzazione Funnel a Calice Al Cornoviglio, Growth Hacking a Calice Al Cornoviglio, Gestione Pagina Facebook a Calice Al Cornoviglio, Altri servizi
Progetto di 3 Mesi Abbiamo un prodotto solido e una visione chiara. Ora abbiamo bisogno di un "motore" che ci aiuti a trasformare l'interesse per la nostra tecnologia in vendite reali. Per i prossimi 3 mesi (da metà gennaio a metà aprile), la nostra missione è consolidare la nostra presenza online, creare contenuti di valore che parlino ai nostri clienti e ottimizzare il nostro canale e-commerce per massimizzare ogni visita. La Figura che Cerchiamo: Un P ..
Sono un Mental Coach privato (professionale) vorrei iniziare a promuovere i miei servizi su Instagram, vorrei postare dei video su you tube e trovare il modo migliore per pubblicizzare i mie servizi sui vari social, senza perdite di tempo e di denaro. (ovvero scegliere migliore strategia).
sono una Life coach con esperienza, essendo arrivata a questa pratica di aiuto dopo una formazione molto approfondita, la laurea in Filosofia della scienza, la Psicanalisi, i corsi esperienziali alla Imaginal Academy. ho bisogno di una gestione della pagina FB, con ottimizzazione dei contenuti da me forniti e delle relative campagne pubblicitarie. Eventualmente della creazione di un sito
Salve a tutti, mi chiamo Daniela ho 29 anni e sono Intenzionata a promuovere sui social la mia carriera da cantante, tramite video cover di canzoni / shorts e reel e contenuti riguardanti il mondo della musica.
cerco un operatore che mi gestisca i social facebook, instagram, tiktok e il sito web
Tutto il servizio è gratuito