Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Realizzo principalmente siti vetrina in codice puro, perché mi consentono di avere un controllo minuzioso sull’ottimizzazione SEO, sulla resa grafica e, soprattutto, sulle prestazioni. Utilizzo comunque con disinvoltura CMS come WordPress e piattaforme e-commerce come Shopify, Ecwid e PrestaShop, adattando ogni progetto alle esigenze specifiche del cliente.
Ciao! Sono Valentina, mi occupo principalmente disegn e grafica digitale. Ottime capacità, spiccata creatività e spirito di adattamento. realizzazione loghi, volantini pubblicitari, impaginazioni, flyer, contenuti multimediali
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "• Sono una freelance creativa con una forte passione per l'immagine in movimento e la comunicazione visiva. Mi occupo di produzione video, post-produzione, motion graphic e design grafico, curando ogni progetto dall'idea alla consegna finale. Amo raccontare storie attraverso immagini, suoni e ritmo, trasformando concetti in contenuti visivi di impatto per brand, eventi e social media.
Assistenza e consulenza processo telematico, guida processo telematico, supporto videoconferenza, firma digitale e pec. Creazione siti web, creazione loghi aziendali vettoriali, creazione presentazioni, gestione dati excel, importazione ed esportazione
Sono Stefano Serafino, un appassionato grafico freelance con una predilezione per la grafica 3D. Attraverso la mia creatività e la conoscenza dei software di design, trasformo idee in progetti visivi coinvolgenti. Sono determinato a offrire soluzioni grafiche uniche che superino le aspettative dei clienti. Sono entusiasta di collaborare con voi per portare avanti progetti stimolanti che incarnino il vostro messaggio.
banner-design brochure-design campagna-pubblicitaria caricature concept-design creatività design-di-prodotto design-volantini-flyer grafica-design illustrazioni immagine-coordinata logo-design naming-creativo pay-off rendering-3d scrittura-creativa slogan t-shirt-design vignette web-design
Fotografa, reporter e videomaker con esperienza dal 2021, specializzata in riprese, editing e post-produzione video e foto. Ho documentato eventi come cerimonie, battesimi, comunioni e compleanni, oltre a realizzare foto backstage per videoclip musicali. La mia professionalità combina creatività e competenza tecnica, offrendo contenuti visivi di alta qualità per progetti personali, artistici e commerciali.
.Mi chiamo Emilia Chiara Scognamiglio, ho 26 anni ed attualmente vivo a Chieti, nonostante sia di origini Campane. Ho un particolare interesse per la grafica, l' arte e la fotografia.Come potete vedere dal Curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il diploma di liceo scientifico ho conseguito una laurea magistrale in Belle Arti, precisamente in Arti Applicate alle imprese con indirizzo fotogiornalismo , concludendo il percorso di studi con votazione 110/110. Parlo discretamente ..
Ciao! Sono Paolo Ciliento, uno scrittore freelance con esperienza nella creazione di contenuti originali e di qualità per progetti in ambito audiovisivo, televisivo, cinematografico e teatrale. Le mie competenze principali includono: Redazione di articoli e recensioni: fornisco analisi dettagliate e creative su temi culturali e di intrattenimento. Storytelling e scrittura creativa: sviluppo testi coinvolgenti per progetti narrativi, promozionali o editoriali. Contenuti SEO e ..
Graduated in Visual Communication Design. I worked in a social communication agency, dealing with both brands and fashion products, including the animation of the contents and their layout. I believe that teamwork is essential for optimal work and I do not allow myself to be intimidated by challenges. I am a deeply curious person and I love learning new things.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Falciano Del Massico, Logo Design a Falciano Del Massico, Illustrazioni a Falciano Del Massico, Pubblicità e Presentazioni a Falciano Del Massico, Animazione Video a Falciano Del Massico, Grafica Sito Web a Falciano Del Massico, Volantino Flyer a Falciano Del Massico, Fumetto a Falciano Del Massico, Grafica Packaging a Falciano Del Massico, Disegno Maglietta TShirt a Falciano Del Massico, Creazione Locandina a Falciano Del Massico, Ritratti e Caricature a Falciano Del Massico, Fashion Design a Falciano Del Massico, Corso Di Grafica a Falciano Del Massico, Visual Merchandiser a Falciano Del Massico, Altri servizi
Siamo un brand nato da pochissimi giorni e abbiamo creato il nostro logo ma ovviamente non essendo professionisti non è perfetto perciò cerchiamo un grafico che riesca ad aggiustarlo attraverso i nostri gusti
Buongiorno, il logo è attualmente quello con la scritta Anna Estetista. Mi ha chiesto di rimodernare il logo... Lasciando perdere la croce di malta, gradirei che il logo fosse incentrato sugli occhi e in particolare sul trucco delle palpebre, che gradirei che fosse nei colori che ho allegato a sx dello screenshot che le ho inviato. Il logo deve essere semplice ed elegante e deve contenere anche le labbra (il naso non è necessario) e la scritta Anna Estetista (un font attuale, ..
Ho bisogno di creare un monogramma con corona secondo il modello dell'allegato da realizzare poi con stampa su porcellana. Vorrei vedere qualche esempio. Le lettere da inserire sono due: T C con la corona nobiliare apposta sopra e una corona di alloro intorno secondo l'immagine del piatto che allego.
Per un nostro cliente SCF (società di consulenza finanziaria) dobbiamo sviluppare un logo
Nel mio logo vorrei che fossero presenti questi elementi (tutti o in parte): 1 - le mie iniziali A,S (Alessandro Stazi) 2 - Technical Communication 3 - il concetto di DIGITALE 4 - il concetto di User Journey Il logo deve essere adatto sia per documenti a colori che in bianco e nero, per pagine web e con sfondo trasparente.
Tutto il servizio è gratuito