Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Hi, il mio nome è grazia, ho appena concluso gi studi alla scuola internazionale di comics, corso grafica e web design. sono specializzata in creazione di loghi, immagine coordinata, packaging, editoriale, post social, grafica per siti web ... il mio stile è minimal ma allo stesso tempo abbastanza elegante
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Sono Irene Puzo e vivo ad Ariano Irpino. Mi propongo come grafic designer. Considero proposte lavorative nel settore pubblicitario ed editoriale e la creazione di cataloghi, corporate identity, listini ma anche alla realizzazione di libri e riviste. Utilizzo i principali software di grafica, impaginazione e fotoritocco quali: Adobe InDesign CS 6, Adobe Illustrator CS 6, Adobe Photoshop CS 6.
Cerchi un esperto per gestire e ottimizzare la tua presenza online? Sono un social media manager specializzato in ottimizzazione SEO, funnel marketing e campagne pubblicitarie su Facebook e Google Ads. Con anni di esperienza nel settore, offro strategie personalizzate per aumentare la visibilità del tuo brand, migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e convertire i visitatori in clienti. Dalla gestione dei social media all'implementazione di campagne mirate, il mio obiett ..
Salve sono un responsabile grafico, lavoro nel campo della prestampa da circa 27 anni a stretto contatto con le varie problematiche delle diverse tipologie di stampa (flexo, roto, offset e anche digitali). Conoscenza a 360° dei vari supporto dalla carta al film plastico. Impaginatore e creativo di grafica statica o banner non dinamici. Disponibile non a tempo pieno ma per collaborazioni temporanee o continuative.
Responsabile della comunicazione di aziende gia presenti sul territorio, realizzo i miei progetti con l’ausilio di software grafici professionali più diffusi del settore: Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Acrobat, After Effects, InDesign) con la complicità di blendere 3D e Corel Draw. Conoscenza di base del programma “Adobe Dreamweaver”.
Empatica, sensibile, dalla mentalità aperta e attenta ai dettagli. Seria, affidabile e puntuale. Ho ottime capacità di problem-solving, ascolto, comprensione dei brief, collaborazione in team o lavoro individuale oltre a saper mantenere la calma e reagire positivamente a periodi di pressione e stress. Inoltre, sono una persona determinata e flessibile.
Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Appassionato da sempre di tecnologia, arte e musica, ho coltivato la passione per il disegno e per le arti creative. Alla costante ricerca di stimoli creativi, sono dedito all'utilizzo di Adobe Illustrator per la creazione di loghi, flyers, locandine per eventi, biglietti da visita, ma anche pannellistiche a tema e tanto altro. Tutto ciò di cui hai bisogno, è a portata di un click (sul io nome ovviamente!!!)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Ginestra Degli Schiavoni, Logo Design a Ginestra Degli Schiavoni, Illustrazioni a Ginestra Degli Schiavoni, Pubblicità e Presentazioni a Ginestra Degli Schiavoni, Animazione Video a Ginestra Degli Schiavoni, Grafica Sito Web a Ginestra Degli Schiavoni, Volantino Flyer a Ginestra Degli Schiavoni, Fumetto a Ginestra Degli Schiavoni, Grafica Packaging a Ginestra Degli Schiavoni, Disegno Maglietta TShirt a Ginestra Degli Schiavoni, Creazione Locandina a Ginestra Degli Schiavoni, Ritratti e Caricature a Ginestra Degli Schiavoni, Fashion Design a Ginestra Degli Schiavoni, Corso Di Grafica a Ginestra Degli Schiavoni, Visual Merchandiser a Ginestra Degli Schiavoni, Altri servizi
Il logo dovrebbe avere un senso di movimento. Si tratta di in azienda che si occupa di farmaci
settore Food: è un servizio che consente ai clienti (casa-horeca) di rigenerare in pochi minuti piatti pronti cotti con la tecnica della "bassa temperatura" preparati da un laboratorio.
Buongiorno, Siamo una giovane start up nel campo della ristorazione : effettuiamo consulenze , sviluppo software e ricerca dati. Vorremmo creare il nome per la nostra azienda. Ringraziamo anticipatamente del tempo dedicato.
Sono un'ostetrica in libera professione. Mi occupa della donna a 360 gradi. Da qui l'idea di sviluppare un logo rappresentante l'albero celtico della vita raffigurato però dal corpo femminile.
Sto progettando un'applicazione, ho bisogno di una persona che abbia avuto già diverse esperienze con la creazione di un logo per un'app, l'app in questione è un social network, contattatemi su whatsapp
Tutto il servizio è gratuito