Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Supporto virtuale pratico e ordinato per chi ha bisogno di una mano concreta nella gestione quotidiana. Mi occupo di: – Gestione email e appuntamenti – Redazione documenti (Google Docs, LibreOffice) – Organizzazione promemoria e attività – Inserimento dati e controllo file Un aiuto affidabile per lavorare con più tranquillità e meno caos.
Sono un grafico autodidatta a cui piace dilettarsi in creazione di loghi e grafiche di vario tipo, non sono un professionista quindi a livello economico non sarò esoso, per più info chiedete pure :)
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "sono un professionista freelance con P. IVA laureato in marketing e comunicazione d’azienda e con conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e inglese. Sono anche diplomato in teoria musicale, solfeggio e pianoforte complementare. Inoltre, suono piano, percussioni e sassofono da 30 anni. COME SONO E PERCHE’ SCEGLIERMI Amo lavorare con attenzione ai dettagli, problem solving, orientamento ai risultati e al cliente, empatia, approccio proattivo, creatività, accuratezz ..
Mi presento come un Graphic Designer Freelance con anni di esperienza nel creare soluzioni grafiche personalizzate, innovative e orientate al successo. La mia missione è trasformare le idee dei clienti in design visivi che catturino l'attenzione e comunichino messaggi chiari e professionali. Cosa posso fare per te: Branding completo: creazione di loghi, palette colori, tipografie e linee guida per un’identità visiva coerente e riconoscibile. Materiale promozio ..
Ciao! Mi chiamo Gaia e ho 23 anni, mi sono laureata in Graphic & Web Design, presso l'Accademia Poliarte di Ancona. Sono qui per propormi come freelancer, ampliare il mio portfolio e cimentarmi nel mondo del lavoro e del confronto con il cliente. Ti aiuto a dare forma alle tue idee!
Elena Cantoni – Ingegnere Edile-Architetto & Graphic Designer Coniugo tecnica e creatività per dare forma a spazi e idee. Grazie al mio background in Ingegneria Edile-Architettura e alla passione per il Graphic Design, offro soluzioni progettuali e visive che uniscono precisione e impatto estetico. Cosa posso realizzare per te? Progettazione e Interior Design – Dallo sviluppo di concept alla definizione degli spazi. Modellazione 3D & Rendering – Visualizzazio ..
Mi occupo di sviluppo siti internet Aziendali con cms wordpress, creazione e gestione piattaforme ecommerce con Woocommerce e Prestashop. Ottimizzazione siti internet. Sviluppo visibilità facebook, instagram, Linkedin. Il mio modus operandi è: Pianificazione, sviluppo, analisi, ottimizzazione.
Diplomata e Laureata in Fotografia -Eseguo Book fotografici su commissione -ritratti modelli/e, attori/ici, cantanti/ musicisti - Fotografie di oggetti artistici ed opere d'arte per cataloghi ed esposizioni -Food Photography -Foto ritocco professionale ( ho seguito corsi con Marianna Santoni / guru di Photoshop) -Fotografia di Reportage -Eventi musicali/ mostre/ -Corsi di Fotografia Analogica -Corsi di Photoshop avanzato
Sono una designer di moda, laureata in moda, specializzata in collezioni di borse e piccola pelletteria (collezioni uomo/donna, continuative e stagionali; borse da giorno, da sera, da ufficio, d viaggio, portafogli, cinture e document holder). Sono finalista agli IFTA (Italian fashion talent awards). Ho lavorato per 10 anni come designer di una nota azienda di moda italiana occupandomi della progettazione delle collezioni di pelletteria. Collaboro con brand italiani ed esteri disegnando le ..
Branding, re-branding, lancio. Progetto e sviluppo strategico-creativo dell’identità e dell’immagine di brand e prodotto, dal lancio alla diffusione, su tutti i media, in modo coerente e integrato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Isola Del Piano, Logo Design a Isola Del Piano, Illustrazioni a Isola Del Piano, Pubblicità e Presentazioni a Isola Del Piano, Animazione Video a Isola Del Piano, Grafica Sito Web a Isola Del Piano, Volantino Flyer a Isola Del Piano, Fumetto a Isola Del Piano, Grafica Packaging a Isola Del Piano, Disegno Maglietta TShirt a Isola Del Piano, Creazione Locandina a Isola Del Piano, Ritratti e Caricature a Isola Del Piano, Fashion Design a Isola Del Piano, Corso Di Grafica a Isola Del Piano, Visual Merchandiser a Isola Del Piano, Altri servizi
Ho bisogno di un logo per un nuovo progetto web di cui condividerò i dettagli con il professionista.
Alimentazione naturale per animalirn
Azienda ortofrutticola
La mentalità è sopra ad ogni cosa (mindset), tramettere professionalità
Vorremmo sfruttare la lettera O di Onofrio ed includere il cognome Rana, senza spendere una cifra enorme. Grazie
Tutto il servizio è gratuito