Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Mauro La Bruca, Logo Design a San Mauro La Bruca, Illustrazioni a San Mauro La Bruca, Pubblicità e Presentazioni a San Mauro La Bruca, Animazione Video a San Mauro La Bruca, Grafica Sito Web a San Mauro La Bruca, Volantino Flyer a San Mauro La Bruca, Fumetto a San Mauro La Bruca, Grafica Packaging a San Mauro La Bruca, Disegno Maglietta TShirt a San Mauro La Bruca, Creazione Locandina a San Mauro La Bruca, Ritratti e Caricature a San Mauro La Bruca, Fashion Design a San Mauro La Bruca, Corso Di Grafica a San Mauro La Bruca, Visual Merchandiser a San Mauro La Bruca, Altri servizi
Ricettario light online ad abbonamento con ricette studiate da nutrizionisti e approvate e prodotte da chef professionisti. Punti di forza: ricette facili, veloci, sane, adatte a chi segue una dieta e vuole variare senza uscire dal regine calorico prescritto o semplicemente per chi vuole mangiare bene senza rinunciare a gusto e varietà e magari si ritrova anche con poco tempo o esperienza in cucina.
Il logo che creerete rappresenterà una start up che opererà nel servizio di Food-Delivery.
Medico Ortopedico, giovane (36 anni), con passione per le articolazioni di anca, ginocchio e spalla. Soprattutto la chirurgia protesica di queste articolazioni.
Rendere un’immagine, creata da persone non competenti e per puro divertimento, un logo per un progetto aziendale
Realizzo abbigliamento e accessori all'uncinetto, utilizzando filati e tessuti non trattati, che tingo personalmente con colori naturali
Tutto il servizio è gratuito