Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Professionalità e originalità , capacità di realizzare progetti mirati, creativi e in grado di soddisfare le richieste più svariate. Perché ciò che attira è quel qualcosa che ancora nessuno ha creato!
Sono un Fashion & Graphic Designer con esperienza pratica acquisita durante i percorsi lavorativi, che spazia dalla coordinazione di attività alla gestione di progetti. La mia creatività, attenzione alle tendenze e passione per il lavoro mi spingono a raggiungere gli obiettivi. Ho collaborato con diverse aziende nei settori di stile e graphic design, e la mia interazione con i reparti prodotto e fornitori mi ha fornito conoscenze trasversali utili per migliorare i miei metodi ..
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Vigo Di Fassa, Logo Design a Vigo Di Fassa, Illustrazioni a Vigo Di Fassa, Pubblicità e Presentazioni a Vigo Di Fassa, Animazione Video a Vigo Di Fassa, Grafica Sito Web a Vigo Di Fassa, Volantino Flyer a Vigo Di Fassa, Fumetto a Vigo Di Fassa, Grafica Packaging a Vigo Di Fassa, Disegno Maglietta TShirt a Vigo Di Fassa, Creazione Locandina a Vigo Di Fassa, Ritratti e Caricature a Vigo Di Fassa, Fashion Design a Vigo Di Fassa, Corso Di Grafica a Vigo Di Fassa, Visual Merchandiser a Vigo Di Fassa, Altri servizi
Logo per startup tech proiettata sul mondo del gaming serve qualcosa di rivoluzionario e allo stesso tempo contemporaneo serve una novità
Epilazione laser con tecnologie d'avanguardia
Mondo del fitness. Il nome della società sarà Pulsar come il tipo di stella, per cui ci deve essere un richiamo visivo a ciò.rnIl payoff è "We Power Your Business". Preferisco un colore blu su sfondo grigio antracite, ma sono aperto ad ogni soluzione.
Per un nuovo blog vorrei lo studio del logo, ho già il nome ma vorrei che venisse sviluppata l'idea e che sia utilizzabile sia sul web e social sia eventualmente su biglietti da visita
Consulenza ISO 9001 e Certificazioni
Tutto il servizio è gratuito