Realizza i tuoi progetti con immagini 3D in modo da rendere più realistico il modello del tuo prodotto.
• Consulenza Termotecnica per ottimizzare la performance energetica dei vostri progetti. • Progettazione Impianti Termici e Progettazione Impianti di Climatizzazione per una vasta gamma di esigenze residenziali, commerciali e industriali. • Certificazione Energetica, un passo fondamentale verso l'efficienza energetica degli edifici. • Efficienza Energetica e riduzione del consumo energetico tramite soluzioni personalizzate. • HSE Manager per garantire la sicur ..
Inserito dal 2001 nel settore metalmeccanico, oil&gas, impianti industriali. Esperienza nella disegnazione/progettazione, project engineering e project management; dallo studio/sviluppo, alla costruzione, al montaggio. Dal 2018 lavoratore autonomo, mi occupo principalmente di disegnazione 2D/3D e consulenza tecnica.
realizzazione modelli 3d i utensili da taglio (punte per trapani, frese etc), Valutazione dariomartini:
"Eccellente professionista, ottima risorsa."progetto su CAD, Valutazione fabioferrarastudio:
"non posso fare una valutazione perchè non può partecipare al progetto"preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Hardware Firmware Design a Tocco Da Casauria, Progettazione Meccanica a Tocco Da Casauria, Progettazione 3D CAD CAM a Tocco Da Casauria, Disegno Tecnico a Tocco Da Casauria, Modelli e Immagini 3D a Tocco Da Casauria, Impianti Elettrici a Tocco Da Casauria, Programmatore PLC a Tocco Da Casauria, Altri servizi
Disegno su autocad di un macchinario per palestra
Disegnatore autocad 2d e 3d con esperienza nel settore industriale.
Cerchiamo un professionista esperto in contabilità di cantiere, in particolare impianti elettrici. La collaborazione principale consiste nella gestione della contabilità di cantiere, nella redazione e verifica degli stati di avanzamento lavori, nelle visite di cantiere, relazioni con il personale, nella redazione degli As-Built. Importante saper utilizzare il CAD e il software Primus.
Cerco un professionista esperto di contabilità di cantieri, in particolar modo di cantieri di impianti elettrici. La collaborazione principalmente consiste nella gestione della contabilità di cantiere, nella redazione e verifica degli stati di avanzamento lavori, nelle visite nei cantieri, relazioni con il personale, nella redazione degli As-Built. Importante saper utilizzare il CAD e il software Primus.
rifinire un progetto innovativo e migliorarlo nei particolari
Tutto il servizio è gratuito