I migliori ingegneri italiani a tua disposizione per progettare strutture, robot, macchine e motori. La progettazione racchiude competenze multidisciplinari e copre le diverse fasi: analisi delle specifiche, studio di fattibilità, progettazione funzionale, scelta dei materiali, dimensionamento, definizione delle tolleranze, prototipazione e collaudo.
Sono una persona dinamica, volonterosa, disponibile e sempre pronta ad acquisire nuove esperienze. Ritengo sia molto importante portare a termine i propri impegni in regola d'arte, entro determinate tempistiche e nel rispetto dell'etica professionale.
.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Progettazione Meccanica, Valutazione Incorvaia:
"L'impianto termico è stato realizzato tenendo conto delle nostre richieste ed esigenze. Inoltre abbiamo recuperato più del 50% della spesa"Progettazione Meccanica, Valutazione FRANCESCO PADOVANO:
"Perfetto."Ho maturato una ventennale esperienza sulla progettazione e ingegnerizzazione in merito ad articoli plastici passando dalla modellazione dei prodotti mediante cad 3d (reverse, cad solidi/superfici), fino alla messa punto per fabbricazione stampi ad iniezione. Ho infine creato un laboratorio di prototipazione plastica dove creo prototipi estetici/funzionali in diverse tipologie di plastiche (abs,gomma,nylon,pc ecc.)
Analisi dei bisogni del cliente, studi di fattibilità, progetti preliminari, progetti e le approvazioni, stime dei costi, progettazione di dettaglio, offerte e contrattualistica, progetto esecutivo Architettura integrale per edilizia residenziale,industriale, commerciale e di servizi Progettazione sostenibile - risparmio energetico Ristrutturazione – recupero Progettazione interni e arredamento / design Consulente per Leadership in Energy and Environmental Design LEED Pr ..
Specializzato nella progettazione meccanica e prototipazione 3D ho sviluppato diversi progetti di media complessità. Utilizzo Solidworks come programma di disegno. Sono flessibile, lavoro a step, mandando bozze e immagini nelle diverse fasi per soddisfare le esigenze richieste nel dettaglio. Tutto con professionalità e contatto diretto.
Offro servizi di progettazione architettonica, modellazione 3d tramite software BIM e renderizzazione. In particolare mi avvalgo dei principali software di progettazione e modellazione 3d (Autocad, Revit) e di renderizzazione (Lumion, Twinmotion), oltre a software di impaginazione e grafica (Illustrator, Indesign). Offro inoltre servizi di creazione video e animazioni, principalmente legate alla sfera architettonica, per presentazione progetti, tramite il software Lumion.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Hardware Firmware Design a Castello Di Godego, Progettazione Meccanica a Castello Di Godego, Progettazione 3D CAD CAM a Castello Di Godego, Disegno Tecnico a Castello Di Godego, Modelli e Immagini 3D a Castello Di Godego, Impianti Elettrici a Castello Di Godego, Programmatore PLC a Castello Di Godego, Altri servizi
Cerco uno o più professionisti che possano sviluppare un progetto a seguito di appositi incontri per definirne le funzionalità. Il candidato dovrà essere autonomo nello sviluppare, a partire da una bozza di progetto in 3D, tutte le parti mancanti fino ad arrivare alle tavole e alla distinta. Si ricerca una collaborazione di lunga durata, da intraprendere il prima possibile. il settore è principalmente quello dell'automazione. Il software da utilizzare è Inventor. Per questioni o ..
Capacita' disegno tecnico e sviluppo commessa (infissi- Porte e finestre di lusso . Conoscenza ed esperienza nel mondo infissi e/o anche esperienza di cantiere Ottimo se conoscenza lingua inglese
Cerchiamo disegnatore Solidworks per nostra progettazione.
tavole solidworks di carpenteria leggera e profili estrusi alluminio lavorati. Azienda che realizza partizioni vetrate per interni
Devo realizzare un dispositivo per la raccolta del veleno d'ape, ho i disegni del circuito e lo schema di funzionamento, vorrei delle spiegazioni sulla parte elettronica e prendere parte alla realizzazione.
Tutto il servizio è gratuito