Un programmatore di PLC è una figura multidisciplinare che deve comprendere sia le esigenze del sistema a monte e dell'ambiente fisico sia il linguaggio ed i vincoli dei prodotti PLC in commercio. Deve saper operare su attuatori, schede di acquisizione e unità di elaborazione quali PID o in alcuni casi microcontrollori.
Sono un giovane laureato triennale in Ingegneria delle Costruzioni e sto proseguendo gli studi magistrali specializzandomi in energia e sostenibilità. Le materie di indirizzo da me studiate sono: Statica e scienze delle costruzioni Fisica Tecnica Acustica ed illuminotecnica Tecnica delle costruzioni Impianti tecnici per l'edilizia Termofisica dell'edificio
Sono uno studente magistrale di ingegneria civile all'ultimo anno; già laureato (triennale) in ingegneria edile con la votazione di 107/110, avendo discusso una tesi sperimentale in geotecnica dal titolo "Analisi dei segnali sismici della rete accelerometrica nazionale". Nel corso degli studi ho affrontato le materie caratterizzanti dell'ingegneria civile, quali: tecnica delle costruzioni (calcestruzzo armato, acciaio), geotecnica e geologia, scienze delle costruzioni, costruzioni ..
Scrittura Firmware famiglia controllori PIC18, Valutazione Dario Cortese:
"Estremamente professionale, preciso con i tempi e competente. Ottime qualità di problem solving, va anche oltre i requisiti richiesti. Consigliato."Oggetto design, Valutazione gianlucasusin
"Efficienti e puntuali. Complimenti "SEA (acronimo di Spalletta ElettroAutomazione), dell'ing. Marcello Spalletta, è lo studio che opera sin dal 2005 con sede a Vasto (Abruzzo) nel settore dell'automazione industriale e dell'ingegneria elettronica, raggiungendo solide competenze nella progettazione elettrica, elettronica e software di macchine e impianti per svariati settori, primo tra tutti l'automotive. Il modus operandi e' generalmente riconducibile alle fasi di analisi del compito di automazione e la definizione delle ..
Ciao a tutti. Mi chiamo Domenico Liberatore ed opero nel campo del disegno tecnico. Utilizzo strumenti di rappresentazione grafica (AutoCAD 2D/3D, FlashCAD, Artlantis Studio) per la realizzazione di progetti dal punto di vista architettonico.In particolare: - Piante, prospetti e sezioni di edifici; - Modelli 3D di edifici; - Piccoli rendering.
Siamo Agriforest Service, un’impresa specializzata nella cura, manutenzione e progettazione di aree verdi pubbliche e private. Operiamo con serietà e competenza su tutto il territorio abruzzese. La nostra squadra è composta da professionisti qualificati, tra cui architetti e ingegneri specializzati nella progettazione di spazi verdi e paesaggistica, in grado di offrire soluzioni personalizzate e funzionali per ogni tipo di esigenza: dal giardino privato al verde condominial ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Progettazione Meccanica a Montenero Di Bisaccia, Modelli e Immagini 3D a Montenero Di Bisaccia, Impianti Elettrici a Montenero Di Bisaccia, Programmatore PLC a Montenero Di Bisaccia, Altri servizi
Ricerche frequenti
Campobasso, Termoli, Larino, Guglionesi, Riccia, Montenero di Bisaccia, Campomarino, Bojano, Santa Croce di Magliano, Ripalimosani, Portocannone, Petacciato, San Martino in Pensilis, Mirabello Sannitico, Vinchiaturo, Ferrazzano, Colletorto, Cercemaggiore, Casacalenda, Campodipietra
Trattasi di una start-up. Nello sviluppo di nuovi progetti, abbiamo necessità di uno o più ingegneri elettronici che possano darci supporto in base alle nostre richieste di progetto. L'intento è quello di creare un team di risorse che appoggi lo sviluppo di nuovi progetti in modo da abbreviare i tempi di avvio di tutto il prodotto.
Tutto il servizio è gratuito