Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Architetto, ha lavorato nel campo della ristrutturazione di edifici e nella progettazione di interni, oltrechè modellazione 3d e rendering. Videomaker per lavoro e per passione, ha curato alcune campagne di promozione reportage e video personali, documentari e piccole animazioni.
Mi chiamo Ronaldo Di Cocco e sono un Web & Graphic Designer freelance. Inventare e dare forma a qualsiasi idea abbiate in mente è la mia specializzazione. Progetto grafica per qualsiasi evenienza, volantini, siti internet, presentazioni, locandine, biglietti da visita, cartellonistica.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Donato Val Di Comino, Logo Design a San Donato Val Di Comino, Illustrazioni a San Donato Val Di Comino, Pubblicità e Presentazioni a San Donato Val Di Comino, Animazione Video a San Donato Val Di Comino, Grafica Sito Web a San Donato Val Di Comino, Volantino Flyer a San Donato Val Di Comino, Fumetto a San Donato Val Di Comino, Grafica Packaging a San Donato Val Di Comino, Disegno Maglietta TShirt a San Donato Val Di Comino, Creazione Locandina a San Donato Val Di Comino, Ritratti e Caricature a San Donato Val Di Comino, Fashion Design a San Donato Val Di Comino, Corso Di Grafica a San Donato Val Di Comino, Visual Merchandiser a San Donato Val Di Comino, Altri servizi
Creatività web per sponsorizzate nei vari formati (tik tok, Facebook, Pinterest, Instagram) Brochure, volantini, biglietti da visita, creatività statiche e video, per web e cartaceo.
Avremmo bisogno di una persona che sappia usare Adobe Potoshop, Indesign e illustrator Verra apprezzato molto la conoscenza di visualizazzioni 3d e rendering. Azienda che si occupa di docce.
Servirebbe una brochure su più pagine relativo ai nostri servizi
Abbiamo bisogno di professionisti per fare delle presentazioni (almeno 3), tipo pitch, per descrivere i nostri prodotti e servizi a vari auditor. La visione di precedenti lavori costituira' un punto a favore nella scelta.
Cercasi Grafico Pubblicitario per Creazioni Nuovi Contenuti per azienda di occhiali.
Tutto il servizio è gratuito