Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Calalzo Di Cadore, Logo Design a Calalzo Di Cadore, Illustrazioni a Calalzo Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Calalzo Di Cadore, Animazione Video a Calalzo Di Cadore, Grafica Sito Web a Calalzo Di Cadore, Volantino Flyer a Calalzo Di Cadore, Fumetto a Calalzo Di Cadore, Grafica Packaging a Calalzo Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Calalzo Di Cadore, Creazione Locandina a Calalzo Di Cadore, Ritratti e Caricature a Calalzo Di Cadore, Fashion Design a Calalzo Di Cadore, Corso Di Grafica a Calalzo Di Cadore, Visual Merchandiser a Calalzo Di Cadore, Altri servizi
Necessario un lavoro/supporto su: presentazioni, nuovo layout etichette prodotti, elementi pubblicitari come volantini/videomarketing ecc
Creazione di una presentazione aziendale, partendo da aggiornamento di una presentazione esistene, miglioramento della grafica e creazione di contenuti. Attenzione non ricerchiamo semplicemente un grafico ma qualcuno che sappia creare testi, dare risalto e interattività alla presentazione.
Gestione social media, siti web (Wordpress) e immagini
Buongiorno ho bisogno di una persona che mi aiuti a creare un formato per i social per la pubblicità di un corso di danze popolari. Che mi aiuti a creare un volantino accattivante perchè il mio scopo è di aumentare il numero dei miei iscritti
Sto cercando in collaboratore per realizzare grafiche e brevi video per post social Facebook e Instagram, per le pagine di alcuni clienti che seguo.
Tutto il servizio è gratuito