Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Ciao! Sono Paolo Ciliento, uno scrittore freelance con esperienza nella creazione di contenuti originali e di qualità per progetti in ambito audiovisivo, televisivo, cinematografico e teatrale. Le mie competenze principali includono: Redazione di articoli e recensioni: fornisco analisi dettagliate e creative su temi culturali e di intrattenimento. Storytelling e scrittura creativa: sviluppo testi coinvolgenti per progetti narrativi, promozionali o editoriali. Contenuti SEO e ..
banner-design brochure-design campagna-pubblicitaria caricature concept-design creatività design-di-prodotto design-volantini-flyer grafica-design illustrazioni immagine-coordinata logo-design naming-creativo pay-off rendering-3d scrittura-creativa slogan t-shirt-design vignette web-design
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Fotografa, reporter e videomaker con esperienza dal 2021, specializzata in riprese, editing e post-produzione video e foto. Ho documentato eventi come cerimonie, battesimi, comunioni e compleanni, oltre a realizzare foto backstage per videoclip musicali. La mia professionalità combina creatività e competenza tecnica, offrendo contenuti visivi di alta qualità per progetti personali, artistici e commerciali.
Salve sono un giovane graphic designer, laureato in design e comunicazione e mi sto specializzando in comunicazione visiva, faccio grafica da quando avevo 16 anni, ho lavorato in tipografia per diversi anni. Offro il mio sapere, la mia creatività per garantire il servizio di grafica ottimale che il cliente desidera.
Con una formazione accademica solida che include una Laurea in Design per la Moda e una in Design per l'Innovazione, e ulteriormente specializzata con un Master in Interior Design, possiedo una visione olistica e creativa del design. Le mie competenze si estendono all'ambito della grafica, con una padronanza del pacchetto Adobe e l'utilizzo dei social media. Sono in grado di realizzare prodotti grafici diversificati, tra cui: Loghi Biglietti da visita Volantini Ma ..
Realizzo principalmente siti vetrina in codice puro, perché mi consentono di avere un controllo minuzioso sull’ottimizzazione SEO, sulla resa grafica e, soprattutto, sulle prestazioni. Utilizzo comunque con disinvoltura CMS come WordPress e piattaforme e-commerce come Shopify, Ecwid e PrestaShop, adattando ogni progetto alle esigenze specifiche del cliente.
• Sono una freelance creativa con una forte passione per l'immagine in movimento e la comunicazione visiva. Mi occupo di produzione video, post-produzione, motion graphic e design grafico, curando ogni progetto dall'idea alla consegna finale. Amo raccontare storie attraverso immagini, suoni e ritmo, trasformando concetti in contenuti visivi di impatto per brand, eventi e social media.
Sono un laureato in Giurisprudenza e da qualche mese mi sono iscritto al corso di Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione (CLEMI) per avere un bagaglio culturale/professionale ancora più ampio. Mi diletto nel mondo "social" in quanto ho seguito alcuni corsi online che mi hanno insegnato come usare i maggiori Social Network per creare post avvincenti, coinvolgere pubblico e creare campagne pubblicitarie efficaci. Ho imparato ad usare discretamente i programmi di grafi ..
Assistenza e consulenza processo telematico, guida processo telematico, supporto videoconferenza, firma digitale e pec. Creazione siti web, creazione loghi aziendali vettoriali, creazione presentazioni, gestione dati excel, importazione ed esportazione
Sono Stefano Serafino, un appassionato grafico freelance con una predilezione per la grafica 3D. Attraverso la mia creatività e la conoscenza dei software di design, trasformo idee in progetti visivi coinvolgenti. Sono determinato a offrire soluzioni grafiche uniche che superino le aspettative dei clienti. Sono entusiasta di collaborare con voi per portare avanti progetti stimolanti che incarnino il vostro messaggio.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cancello Ed Arnone, Logo Design a Cancello Ed Arnone, Illustrazioni a Cancello Ed Arnone, Pubblicità e Presentazioni a Cancello Ed Arnone, Animazione Video a Cancello Ed Arnone, Grafica Sito Web a Cancello Ed Arnone, Volantino Flyer a Cancello Ed Arnone, Fumetto a Cancello Ed Arnone, Grafica Packaging a Cancello Ed Arnone, Disegno Maglietta TShirt a Cancello Ed Arnone, Creazione Locandina a Cancello Ed Arnone, Ritratti e Caricature a Cancello Ed Arnone, Fashion Design a Cancello Ed Arnone, Corso Di Grafica a Cancello Ed Arnone, Visual Merchandiser a Cancello Ed Arnone, Altri servizi
Per un evento dobbiamo realizzare una presentazione a slide con particolare focus alla realizzazione di infografiche che illustrino il risultato di un progetto
Ho necessita di editare dei manifesti 70 cm Per 100 cm di cui ho già le grafiche
Creazione di pagine pubblicitarie/banner pubblicitari da utilizzarsi per un quotidiano stampato su carta. Il progetti grafici richiesto sono dell'era IT e più specificatamente nei seguenti campi: 1) E-commerce 2) SmartWorking 3) ERP Gestionali 4) Sicurezza 5) Telefonia 6) Siti web 7) Servizi Cloud 8) Progetti su misura I numeri esprimono la priorità di cui abbiamo bisogno. Le misure degli spazi messi a disposizione sono: Pagina intera 28,5 x 39,2 Messa pagina 28,5 x 19,5 ..
Buonasera, siamo un' agenzia specializzata in advertising online (Paid social, Email Marketing etc.) e stiamo cercando un grafico che ci supporti nella creazione di creativita' per i nostri clienti E-commerce. Abbiamo bisogno di Grafiche statiche e video animati , 3D ecc. (After effects. fotoshop etc.) per presentare ed illustrare i vari prodotti che sponsorizziamo. Se avete qualche esempio di animazioni e lavori grafici da allegare sarebbe perfetto.
dovremmo realizzare delle pagine pubbliciatarie per delle riveste di settore e poi fruibili anche come grafica per dei pannelli nelle fiere siamo nel settore del b2b verniciatura di alluminio
Tutto il servizio è gratuito