Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Sono una Web Editor con laurea in Scienze della Comunicazione e una pluriennale esperienza nelmondo della comunicazione. Nel corso della mia carriera non mi sono limitata a lavorare con leparole, ma ho avuto modo di interfacciarmi anche con il mondo delle immagini, utilizzando i principalistrumenti della suite Adobe. La mia grande passione per il digitale e il social si traduce anche innumerosi progetti personali (primo tra tutti un blog di cucina) e nella passione per la fotografia.
Brochure istituzionali, cataloghi prodotto, manifesti, campagne stampa, leaflet, folder agenti, couvette, packaging, espositori e cartelli vetrina, stand fieristici, presentazioni su tablet, app, banner post
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Sono una Grafica Creativa con P.IVA, ho molti anni di esperienza nel settore grafico/pubblicitario, sono completamente autonoma a partire dalla creatività fino alla produzione. Negli anni di esperienza ho lavorato su diverse tipologie di prodotto: farmaceutico, bancario, tecnologico, fieristico, alimentari e altri. Ho lavorato su piccolo e grandi clienti sempre con lo stesso entusiasmo e il desiderio di fare il meglio per loro. Mi sono occupata della progettazione e realizzazione gra ..
Sono una grafica freelance, una piccola sognatrice creativa! Amo realizzare con la grafica tutto ciò che è possibile immaginare. Creo grafiche personalizzate, fotoritocco immagini, caricature, loghi, volantini/pieghevoli, biglietti da visita, inviti/cartoline auguri, creo immagini e post per i social network, il tutto con precisione, rapidità e con prezzi modici.
Modellatore 3d, programmi: Zbrush - Rhinoceros -Geomagic - Autocad - 3ds max -Photoshop Sviluppo qualsiasi modello 3D, industrial design, interior design, articoli arredamento, ecc.. partendo anche da semplici schizzi fatti a mano libera.
Sono un'art director e graphic designer e mi occupo di comunicazione visiva da diversi anni. La ricerca della bellezza e dell’equilibrio visivo è alla base del mio metodo di lavoro, insieme a precisione, passione e professionalità. La mia esperienza spazia dalla progettazione e realizzazione di loghi, brand identity, brochure, cataloghi, packaging, Presentazioni aziendali, campagne stampa, infografiche, illustrazioni vettoriali, layout, fotoritocco. I princip ..
Mi occupo di sviluppare strategie di marketing in base ai tuoi obiettivi! Sviluppo la tua grafica per i social, i testi, la parte di sponsorizzazione e di landing page. Creo identità aziendali e strategie di marketing per aumentare la visibilità e la generazione di contatti. Mi occupo di scrivere copy e testi persuasivi, anche in ottica SEO.
Avere la possibilità di supportare un Cliente, una Azienda in un progetto o in una semplice lavorazione deve passare per la conoscenza di tanti aspetti che sono quelli Commerciali, Marcketing ed Analisi. La parte grafica, importantissima, arriva alla fine del concetto di base che al cliente/azienda avendo compreso quanto necessario. Sono disponibile per le vostre necessità
Ho conseguito la Laurea Specialistica in Architettura per la Città presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Dal 2013 sono libero professionista e coniugo il lavoro fotografico con la realizzazione di siti web e company profile con l'obiettivo di realizzare progetti unitari e fortemente comunicativi.
Sono Silvia, Social Media Manager freelance a p.iva con oltre 7 anni di esperienza in social & digital marketing maturata in agenzie media e aziende di comunicazione di Milano e provincia. Affianco Brand e aziende nello sviluppo di strategie su misura, dalla Brand Awareness alla Lead Generation, per portare risultati concreti e misurabili nel tempo. Mi occupo della gestione di campagne advertising sulle principali piattaforme social, mirate al target di riferimento e rispettando mediapla ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Besana In Brianza, Logo Design a Besana In Brianza, Illustrazioni a Besana In Brianza, Pubblicità e Presentazioni a Besana In Brianza, Animazione Video a Besana In Brianza, Grafica Sito Web a Besana In Brianza, Volantino Flyer a Besana In Brianza, Fumetto a Besana In Brianza, Grafica Packaging a Besana In Brianza, Disegno Maglietta TShirt a Besana In Brianza, Creazione Locandina a Besana In Brianza, Ritratti e Caricature a Besana In Brianza, Fashion Design a Besana In Brianza, Corso Di Grafica a Besana In Brianza, Visual Merchandiser a Besana In Brianza, Altri servizi
Mi occorre una presentazione digitale di un progetto d’acquisto di una masseria in Puglia
Cercasi grafico per gestione social media, post statici e video.
richiesta di elaborazione grafica di alcune immagini partendo da foto di edifici ed inserendo spaccati di elaborati cad 3d e scritte ... in caso di esito positivo della collaborazione, si prospetta realizzazione di catalogo prodotti in pdf ed elettronico chi decidesse di candidarsi, è cortesemente pregato di scrivere su w.a. prima di chiamare. cordialmente
Creatività web per sponsorizzate nei vari formati (tik tok, Facebook, Pinterest, Instagram) Brochure, volantini, biglietti da visita, creatività statiche e video, per web e cartaceo.
Buongiorno, sto lanciando un prodotto per il ciclismo. Dovrei realizzare una pubblicità attrattiva da poter inviare via email. Richiedo collaborazione.
Tutto il servizio è gratuito