Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Con anni di esperienza nel settore, mi impegno a fornire soluzioni creative e su misura per soddisfare le esigenze dei miei clienti, sviluppando siti vetrina e e-commerce funzionali e graficamente accattivanti. Inoltre, offro servizi di ottimizzazione SEO per garantire che il tuo sito ottenga la massima visibilità sui motori di ricerca.
Dopo la laurea nel 2014, presso la Rome University of Fine Arts (RUFA), ho iniziato a lavorare per lo sviluppo dell’immagine coordinata di una start up nel settore del turismo. Negli ultimi anni ho avuto modo di ampliare le mie competenze: mi occupo di sviluppare la grafica per website, corporate identity, materiali below the line, allestimenti all’interno di punti vendita e curo l’immagine legata agli eventi aziendali, in particolare per il lancio di nuovi prodotti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cantalupo In Sabina, Logo Design a Cantalupo In Sabina, Illustrazioni a Cantalupo In Sabina, Pubblicità e Presentazioni a Cantalupo In Sabina, Animazione Video a Cantalupo In Sabina, Grafica Sito Web a Cantalupo In Sabina, Volantino Flyer a Cantalupo In Sabina, Fumetto a Cantalupo In Sabina, Grafica Packaging a Cantalupo In Sabina, Disegno Maglietta TShirt a Cantalupo In Sabina, Creazione Locandina a Cantalupo In Sabina, Ritratti e Caricature a Cantalupo In Sabina, Fashion Design a Cantalupo In Sabina, Corso Di Grafica a Cantalupo In Sabina, Visual Merchandiser a Cantalupo In Sabina, Altri servizi
Realizzare un video simile a quello www.kickstarter.com/projects/scale75/minipedia-by-scale75 . Ho già pronto le foto e illustrazioni, su cui dovrai solo editare aggiungendo effetti e testi. Durata 30 secondi-1minuto al massimo.
dovremmo realizzare delle pagine pubbliciatarie per delle riveste di settore e poi fruibili anche come grafica per dei pannelli nelle fiere siamo nel settore del b2b verniciatura di alluminio
Sto cercando in collaboratore per realizzare grafiche e brevi video per post social Facebook e Instagram, per le pagine di alcuni clienti che seguo.
Ciao Cerco nuova collaborazione per il mio studio, possibilmente esperto/a grafico ma anche social media. In presenza iniziale ma poi anche da remoto (Mestre VE) Il settore: creazione di mappe cartine turistiche personalizzabili per hotels, aziende nel settore turistico in generale. Gestione sito aggiornamenti e pubblicazione per contenuti social .
Abbiamo la necessità di creare una pagina pubblicitaria per la nostra rete di studi dentistici (6 in Lombardia). Non dev'essere promozionale ma di pura awareness.
Tutto il servizio è gratuito