Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Sono una grafica/illustratrice che ama definirsi artigiana, ho fatto studi di architettura, di ceramica e di illustrazione ed ho una passione enorme per la diversità. In questo mondo bombardato dalle immagini cerco di dare il mio contributo per non appiattirlo. Credo che la vera libertà, anche nel 2022, sia essere se stessi.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Sono un architetto libero professionista e svolgo la professione in modo autonomo dopo aver lavorato presso studi di architettura e ingegneria. Mi occupo principalmente di Progettazione Architettonica, Esecutiva e di Interni. Eseguo elaborati grafici bidimensionali, modellazione tridimensionale, renderizzazione e inserimenti foto-realistici. Svolgo anche lavori di grafica e impaginazione. Mi piace il mio lavoro e lo svolgo con entusiasmo, serietà, assoluta affidabilità.
Progettista grafico esperto con un occhio attento per i dettagli e una passione per la creatività. Esperto nella creazione di design visualmente sorprendenti che catturano il pubblico. Competente in una varietà di software e tecniche di design, con una solida comprensione dei principi del design. Adattabile e in grado di lavorare bene sotto pressione per rispettare le scadenze. Eccellenti capacità di comunicazione e un approccio collaborativo ai progetti. Abile nel tradurr ..
Ho dedicato anni alla mia professione, specializzandomi nello sviluppo di siti web e nella progettazione UX (User Experience), e offro una proposta mirata per imprenditori che desiderano risultati concreti in tempi brevi. Collaborare con me significa beneficiare di competenza, creatività e precisione tecnica, tre elementi chiave per il successo del tuo sito web.
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della grafica e della comunicazione sono in grado di fornire consulenza e di realizzare: • Loghi professionali • Corporate Identity • Company Profile • Locandine, Manifesti e inviti • Allestimenti • Progetti Editoriali • Siti Web e Landing Page • Grafica per i Social • Grafica per Newsletter
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Lorenzo Nuovo, Logo Design a San Lorenzo Nuovo, Illustrazioni a San Lorenzo Nuovo, Pubblicità e Presentazioni a San Lorenzo Nuovo, Animazione Video a San Lorenzo Nuovo, Grafica Sito Web a San Lorenzo Nuovo, Volantino Flyer a San Lorenzo Nuovo, Fumetto a San Lorenzo Nuovo, Grafica Packaging a San Lorenzo Nuovo, Disegno Maglietta TShirt a San Lorenzo Nuovo, Creazione Locandina a San Lorenzo Nuovo, Ritratti e Caricature a San Lorenzo Nuovo, Fashion Design a San Lorenzo Nuovo, Corso Di Grafica a San Lorenzo Nuovo, Visual Merchandiser a San Lorenzo Nuovo, Altri servizi
proposte da inviare clienti con immagini e descrizioni dettagliate. Nel campo artistico e spettacoli quindi tutto quello che ruota intorno.
Siamo un'azienda produttrice di piscine che sta rinnovando totalmente le proprie linee, nell'ambito di un progetto di sviluppo che gradatamente la porterà ad una copertura nazionale. Dobbiamo impaginare graficamente una pubblicazione, un ibrido tra il catalogo, il magazine , il libro, dedicata alle piscine ed ovviamente al nostro modo di interpretarle. L'obbiettivo sarà una pubblicazione utilizzabile unicamente per una visione digitale, come pubblicazione da sfogliare on line, oppure scar ..
Cercasi persona veloce e autonoma su indicazioni di completamento di presentazioni aziendali e presentazioni di vendita su misura per i nostri clienti. Competenze di Keynote, Pages, InDesign, e simili.
Salve, mi chiamo Stefano e sono un Digital Marketing Specialist. Sono alla ricerca, per conto di un mio cliente, di un grafico pubblicitario che si occupi della realizzazione di grafiche inerenti sia contenuti da pubblicare sulle piattaforme social, sia da utilizzare come creatività per le ads. Cerchiamo una persona creativa, disponibile, proattiva ed in cerca di una collaborazione a lungo termine anche su altri progetti.
ho bisogno di un banner pubblicitario per un sito web (970X194 pixel) formato ( JPN , PNG ), su attività di TRADING ONLINE nello specifico passaggio di challenge delle propfirm in maniera automatica, tramite un expert advisor di mia proprietà
Tutto il servizio è gratuito