Dai primi giochi informatici degli anni 90 si sono fatti grandissimi passi avanti: ora le grafiche sono 3D (con per esempio sviluppate con Unity 3D) e molto coinvolgenti. I giochi sono diventati multiplayer realtime e la complessità è tale da aver superato il realismo dei migliori effetti speciali del cinema. Ora i giochi si stanno diffondendo anche negli smartphone. La potenza di calcolo è inferiore ma il grado di coinvolgimento e il tempo dedicato supera ampiamente i giochi per PC. La Realtà Virtuale (VR) e la Realtà Aumentata (AR) permettono risultati impensabili fino a pochi anni fa!
Sono un ingegnere informatico con laurea magistrale ed esame di stato. Ho esperienza di creazione siti web in Wordpress e programmazione Wordpress, PHP, HTML e Javascript. Ho conoscenze SEO e sistemistiche.
Sono un libero professionista con oltre cinque anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni, specializzato nel backend. Ho lavorato con diverse aziende e startup per creare soluzioni software scalabili e robuste.
Realizzazione Giochi, Valutazione Service srl:
"Molto competente. Rispetto alle nostre particolari o peculiarità è richieste la risposta é stata veramente impressionante ed il rapporto economico rispetto alla resa é altrettanto adeguato"Realizzazione Giochi, Valutazione Leone:
"Professionali, sempre disponibili a risolvere ogni richiesta, anche la più ardua. Ottima comunicazione anche fuori dagli orari strettamente lavorativi."Abbiamo quasi vent’anni di esperienza nel campo della consulenza informatica e Web sia dedicata ai privati che alle aziende: è per questo che siamo in grado di garantire le migliori soluzioni informatiche e web per dare forma alle tue idee e per far crescere il tuo business. Grazie all’esperienza maturata sappiamo capire e risolvere le situazioni più critiche, affiancandoti fin dal primo momento per soddisfare le esigenze più complesse e dare forma agli obiett ..
Sviluppatore professionista di Padova.Mi occupo principalmente di programmazione mobile (sviluppo di applicazioni multipiattaforma con tecnologia Ionic Framework) e web (con Angular Js) con particolare attenziona alla responsiveness (con Bootstrap).rnHo maturato esperienza professionale nello sviluppo di applicazioni Java EE (applicazioni enterprise, sviluppo di infrastrutture server) e Java SE (applicazioni standalone per computer, multipiataforma), ProC (applicazioni enterprise).Curriculum d ..
Sono uno studente frequentante l’ultimo anno dell’istituto tecnico ITI Severi di Padova. Ho buone conoscenze nell’ambito dello sviluppo web sia per quanto riguarda il front-end (html, css e js) sia per il back-end (php e MySQL). Possiedo inoltre una buona dimestichezza con il CMS WordPress e Drupal maturate presso una web agency di Padova. Per quanto riguarda la programmazione conoscenze base dei linguaggi Java, C++ e Python.
Mi chiamo Nicola e sono un giovane Web designer freelance che opera nella provincia di Padova e nelle province limitrofi. Ho studiato informatica alle scuole superiori e una volta ultimate ho iniziato subito a lavorare nel mondo digitale. Principalmente mi occupo dello sviluppo di siti web responsive utilizzando WordPress oppure altre tecnologie. Con il passare degli anni ho migliorato le mie skills anche lato SEO seguendo corsi e testando direttamente sul campo. Cerco sempre di tenermi ag ..
Mi chiamo Nicola e sono un Web Developer con diversi anni d'esperienza nel settore. Mi occupo prevalentemente dello sviluppo di siti web e software online completamente personalizzati. Le mie competenze principali sono: - Wordpress - PHP + Framework differenti - MySQL - Javascript + Framework - HTML - CSS + Bootstrap
Ciao mi chiamo Stephen e lavoro nel campo del web da oltre 10 anni. Sono specializzato nella realizzazione di ecommerce, siti vetrina e gestionali (Wordpress, Woocommerce, Prestashop, Magento). Per info non esitate a contattarmi!
Programmatrice PHP,A sp.net WORDPRESS modifiche su SugarCrm, Programmatrice SAS........................................................................................................................................
Mi occupo con passione dello sviluppo di app mobile altamente personalizzate per smartphone e tablet Android e iOs, e della realizzazione di Applicazioni Web personalizzate come gestionali, integrazioni tra software, bot, interfacce di amministrazione, cataloghi digitali, agende, sistemi di prenotazione, anagrafiche clienti, pagamenti digitali, chat, bot. Progetto e sviluppo autonomamente l'intera applicazione, dal database all'interfaccia grafica, avvalendomi di un ux designer pr ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Android a Masera Di Padova, Software a Masera Di Padova, Programmatore a Masera Di Padova, Realizzazione Giochi a Masera Di Padova, App Design a Masera Di Padova, Corso Di Programmazione a Masera Di Padova, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Vorrei creare un database per VTuber, dove ogni VTuber, grande o piccolo che sia, possa lasciare traccia di se. Al momento sto facendo tutto manualmente con un foglio excel, però più dati vado ad aggiungere, più tempo mi ci vuole per aggiornare il tutto, settimanalmente per vedere chi aggiungere e chi togliere, e mensilmente per creare un nuovo mese. Per semplificare le cose vorrei portare il tutto su un database Access e che va ad aggiornare specifici dati autonomamen ..
Far resuscitare una app (gioco online chiuso da 1 anno circa). Il gioco si chiama SkidStorm ed è di proprietà della cheetah mobile. I server sono stati chiusi ma c'è una versione giocabile che permette di partecipare online con un utente che funge da host. Ci serve avere il gioco con tutte le auto sbloccate.
Valutazione su fattibilità gioco on line di squadra, tipo escape room con risposte anche testuali che condizionano i percorsi successivi. Verifica correttezza risposte e calcolo relativo punteggio. Storyboard già presente.
Cerco una persona esperta in Java/c++ e/o altri linguaggi di programmazione per lezioni private a ragazzo di 14 anni molto appassionato e con ottime competenze da autodidatta.
Vorrei creare un app di consulenza per la scelta della skincare personalizzata in base alla tipologia di pelle ed inestetismi con e-commerce. (Simile a my skincare app)
Tutto il servizio è gratuito