Cerchi un Renderista? E' una professione molto richiesta che permette di rappresentare al meglio un Edificio, una Casa, un Appartamento o un prodotto inserito nel suo ambiente. Esperti di Rhinoceros, SolidWorks e altri software. Trovali subito su AddLance!
Project e Program Manager IT con pluriennale esperienza su progetti nazionali ed internazionali in ambito CRM, Big Data, OTT, SAP. Forti competenze tecniche su progetti di sviluppo software ma anche su architetture IT & Network. Inglese fluente.
Sono una studentessadel Politecnico di Milano. Frequento la laurea magistrale in Architettura degli Interni. Ho una passione per la grafica derivata dalla presentazione delle tavole e dagli schemi di infografica dei progetti eseguiti nel mio percorso accademico. Sono precisa, puntuale e determinata nel portare a termine i lavori assegnati.
Rendering, Valutazione Monardo:
"Ho contattato l'architetto per la progettazione di una recinzione ed un cancello esterno al giardino della mia residenza. Massima disponibilità, infatti mi ha mostrato tramite un fotoinserimento le tipologie scelte come se fossero reali!"Rendering, Valutazione Assisi :
"Ho richiesto all’architetto un progetto di una mansarda. In pochissimo tempo mi ha realizzato un fotorendering di come sarebbe venuta ed é stato subito amore a prima vista in quanto aveva capito subito le mie esigenze. Lavoro perfetto!"Di seguito vi elenco i macro-settori in cui opero professionalmente. Ovviamente gli stessi servizi li offro tanto ai committenti diretti quanto ai colleghi che necessitassero un appoggio nonchè alle imprese che necessitassero collaborazioni esterne per progetti o cantieri nello specifico:progettazione in generale:-progetti e capitolati d'appalto per ristrutturazione di appartamenti, uffici, locali commerciali, etc con visualizzazione anche in realtà virtuale delle soluzioni archi ..
Nel corso degli ultimi 12 anni ho maturato una solida esperienza nel settore degli infissi, lavorando sia in ambito civile che industriale. Mi occupo con competenza di misurazioni, installazione, sostituzione di componenti danneggiati e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ho familiarità con strumenti manuali ed elettrici, oltre che con i materiali più comuni (PVC, alluminio, legno, acciaio).formaIone
Laurea specialistica in Architettura al Politecnico di Milano, collabora con studi internazionali. Dal 2013 fonda il suo studio con sede a Milano. Specializzato in progettazione di interni residenziali, ristrutturazioni e nuove realizzazioni.
Sono un interior designer con esperienza nella progettazione di spazi residenziali e commerciali. Ti accompagno in ogni fase del progetto, dallo sviluppo del concept, alla realizzazione di disegni tecnici dettagliati e render fotorealistici, fino all’evoluzione del cantiere, assicurandomi che ogni dettaglio rispecchi le tue aspettative.
Libero professionista dal 1980.Mi sono sempre occupato di ristrutturazioni edilizie ,cui ho sempre affiancato l'insegnamento di tecniche della rappresentazione prima manualmente e poi con l'ausilio di mezzi informatici .
Rendering; 3d modelling; Rendering di Interni; Progettazione di Interni; Concept Design; Design Thinking; Progettazione Revit;Virtual Reality; Traduzione Russo-Italiano, Logo Design, Impaginazione progetti
Passionately driven architect offering transferable skills that allow me to collaborate with experts in other fields to create cross-disciplinary projects. Solid exposure to 3D modeling and creative concept design, interest in the forefront of cutting edge technologies, research, and development. Analytical skills and creative problem-solving person. https://www.linkedin.com/in/daniel-favaro/ https://www.behance.net/danielfavaro
Architetto specializzato in efficienza energetica e materiali bioedili, si occupa di progettazione e direzione lavori inerenti la nuova costruzione e la riqualificazione di edifici, appartamenti e negozi, oltre che di progettazione termotecnica di isolamento termico, certificazione energetica e pratiche edilizie e catastali
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a San Donato Milanese, Design di Interni e Esterni a San Donato Milanese, Responsabile Sicurezza a San Donato Milanese, Certificazione Energetica a San Donato Milanese, Planimetria a San Donato Milanese, Valutazione Immobile a San Donato Milanese, Rendering a San Donato Milanese, Geometra a San Donato Milanese, Arredatore Di Interni a San Donato Milanese, Altri servizi
Avrei bisogno di un architetto che segua i lavori di ristrutturazione del appartamento che ho appena comprato. I lavori solo di lieve entità: rifacimento di due bagni, spostamento di un muro per allargare la cabina armadio, lamatura parquet. Avrei bisogno anche di supporto per punti luce, termoarredi, pratiche edilizie, e DL.
Cerco un designer da esterni per un progetto di terrazza + lastrico solare (circa 65 mq)
Sto cercando un architetto o interior designer freelance che possa realizzare dei render fotorealistici di interni per un bilocale in montagna (circa 30 mq), situato a Periasc, vicino a Champoluc (Valle d’Aosta). Sono già in possesso del file 2D in AutoCAD della pianta, e il mio obiettivo è avere una visione chiara degli spazi interni e dello stile finale prima di procedere con i lavori. Richiedo: Realizzazione di 2–3 render interni fotorealistici (soggiorno con an ..
Cerco idee per ottimizzare gli spazi per un appartamento dove voglio effettuare modifiche
Competenze ed esperienze richieste: - 3D modeling - texturing - lighting - rendering - post-production
Tutto il servizio è gratuito