Chiamatelo cameraman, videografo o videomaker: stiamo parlando di colui che è un vero professionista delle riprese sia al chiuso che all'aperto. Di giorno o di notte. Oltre a essere anche un esperto di fotografia sa anche gestire il suono e montare il video in modo professionale come se voi foste una star di Hollywood e lui il regista. Chiedi subito un preventivo e un appuntamento!
Da sempre appassionato di fotografia e grafica, mi sono diplomato presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna nell'indirizzo Pittura. Da circa 10 anni lavoro come grafico e videomaker realizzando loghi, volantini, brochure, cataloghi, video incentive.
Mi chiamo Gabriele ho 28 anni ed ho diversi anni di esperienza nel settore della grafica,la mia formazione è avvenuta presso l'UED di Pescara. I servizi che offro sono: -realizazzione loghi -brocure -pieghevoli -locandine/manifesti -grafica vettoriale -siti web -fotografie -postproduzione fotografica
Riprese Video, Valutazione luongo:
"Ho lavorato con Chiara per la produzione/editing di video e foto nel progetto Le Guide di Repubblica, e ho sempre avuto un ottimo riscontro sia nella qualità del lavoro che nella precisione e puntalità delle consegne. Sicuramente un'ottima "Riprese Video, Valutazione Errico:
"Ho selezionato Chiara come fotografa della 15° edizione del Festival MoliseCinema (2017). Meravigliosi i suoi scatti che restituiscono a pieno l'atmosfera del festival. Inoltre ha supportato il montaggio dei video giornalieri. Bravissima professionist"Fotografo professionista per moda, eventi, sport, aziendale e commerciale Sono un fotografo con oltre 10 anni di esperienza, specializzato in servizi fotografici per moda, eventi, sport, aziende e contenuti commerciali. Collaboro con brand, agenzie, aziende e professionisti per creare immagini di forte impatto visivo, pensate per valorizzare prodotti, servizi e persone. I miei servizi includono: • Shooting di moda: editoriali, lookbook, social media, e-commerce • Eventi pubblici e pr ..
Fotografo professionista specializzato in eventi aziendali, corporate e contenuti visivi per aziende. Realizzo servizi fotografici per raccontare eventi, attività e brand con immagini professionali pronte per siti web, comunicazione e social media. Servizi disponibili: ✓ Eventi aziendali, conferenze, fiere e meeting ✓ Reportage fotografici per aziende e organizzazioni ✓ Fotografia per attività commerciali, hotel e turismo ✓ Foto e video a 360° per spazi co ..
Ciao Sono Francesco, ho 25 anni, e di professione ho scelto di creare storie, che siano statiche (visual, Branding), o in movimento (Video, animazioni). Ogni giorno, aiuto imprese, agenzie, e freelance, a migliorare la loro comunicazione, evocando ed esaltando le loro caratteristiche più forti e distintive, tutto ciò mediante l'uso di tanto olio di gomito, pensiero laterale e litri di caffè. I formati di lavoro sono il mio pane quotidiano, tra pixelaggi, misu ..
Siamo un centro di produzione videospecializzato nel raccontare a mezzo video aziende, prodotti , eventi e storie. Svolgiamo lavori di service video di ogni tipo con team di professionisti, operatori e tecnici specializzati per lavori di ogni tipo per produzione e postproduzione: troupe eng leggere e pesanti .rnL'azienda ha grandi competenze anche nella gestione di eventi integrati e grandi manifestazioni con gestione completa del ciclo produttivo, dalll'ideazione alla realizzazione ..
Sono un videomaker, specializzato in contenuti per i social, di vari tipi, con la possibilità di effettuare anche riprese con Droni e con una buona esperienza e capacità nell’editing video.
Esperto in comunicazione specializzato nella brand identity. La mia formazione professionale deriva da studi effettuati presso l'Accademia Nazionale del Cinema per la Regia e la Sceneggiatura, che uniti all'apprendimento delle Scienze della Comunicazione presso l'Università di Teramo, mi permettono di realizzare contenuti video, seguendo le migliori tecniche comunicative presenti sul mercato. Prima di realizzare il progetto, studio la migliore idea per rendere il tuo prodotto pi& ..
Ciao! Sono un fotografo professionista con sede a Pescara e sono specializzato in fotografia di matrimonio, fotografia commerciale e di prodotto. Mi occupo inoltre di montaggio video per aziende, web, social media, per privati e matrimoni
Il progetto "full frame" nasce,nel fine estate 2016, a Pescara. L'obiettivo è di creare un team di ragazzi che possa offrire molteplici servizi multimediali,con dinamiche lavorative professionali ed efficaci. L'avvio del programma è affidato a ragazzi destinati al settore foto/video. Già dai primi giorni, sono stati selezionati diversi collaboratori che si occuperanno dei settori restanti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Citta Sant'angelo, Video Nozze a Citta Sant'angelo, Riprese Video a Citta Sant'angelo, Book Fotografico a Citta Sant'angelo, Fotografo per Evento a Citta Sant'angelo, Fotografo Matrimonio a Citta Sant'angelo, Fotografo Prodotti a Citta Sant'angelo, Fotografa Gravidanza a Citta Sant'angelo, Fotografa Bambini a Citta Sant'angelo, Altri servizi
Fashion film che rappresenti l'identità visiva della capsule di abbigliamento che ho realizzato.
Fashion film che rappresenti l'identità visiva della capsule di abbigliamento che ho realizzato.
Sono una direttrice creativa e ho già sviluppato tre sceneggiature per un lido/ristorante brasiliano di prossima apertura a Montesilvano. Cerco un videomaker che collabori con me alla realizzazione di questo progetto.
Sono una direttrice creativa e ho già sviluppato tre sceneggiature per un lido/ristorante brasiliano di prossima apertura a Montesilvano. Cerco un videomaker che collabori con me alla realizzazione di questo progetto.
Siamo una piccola agenzia di consulenza. Ci occupiamo di formazione in ambito turistico ricettivo. Cerchiamo a Pescara (o comunque in zona) un punto di riferimento per quanto riguarda la produzione di foto e video principalmente di eventi formativi che organizziamo, inclusa la post produzione di questi contenuti e quella di video corsi che organizziamo online.
Tutto il servizio è gratuito