Vuoi rendere unico un ricordo? Realizza un ritratto grazie ai migliori artisti italiani. Disegni a matita o ad inchiostro, ad acquarello o ad olio. Non solo: ritratti digitali o caricature per sottolineare i caratteri di una persona. Perchè non rendere originale una pagina Facebook con una tua caricatura? L'ultima moda è regalare una caricatura agli invitati di un matrimonio!
Siamo una giovane agenzia di grafica, comunicazione e marketing. Ci identifichiamo fortemente della figura dell'ape e nella sua organizzazione. La nostra realtà si occupa di creare "rumore" sui canali di comunicazione moderni e far si che qualsiasi azienda/impresa possa essere in grado di connettersi e vendersi al meglio nel mondo digitale.
Graphic designer creativa da oltre 20 anni, con esperienza nella progettazione grafica e digitale, nella gestione progettuale e con una grande passione per i progetti sperimentali. In grado di gestire con attenzione e creatività l’intero processo di realizzazione delle campagne pubblicitarie come pure la realizzazione di diversi progetti grafici quali packaging, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity e molto altro, mettendo in campo notevoli ..
Ritratti e Caricature, Valutazione Salutti:
"Faccio i miei complimenti a luca perchè è una persona capace e molto creativa. Mi piace il suo stile!"Ritratti e Caricature, Valutazione Christian Galli:
"Christian e’ stato disponibile, e ha saputo cogliere e concretizzare le nostre idee realizzando un ottimo lavoro!"Solutions Architect , con conoscenze multiple di informatica come sicurezza, linguaggi di programmazione vari PHP, ASP.NET, C# VB.NET, JQUERY, JAVASCRIPT e Microsoft Dynamics CRM. Referenziato da aziende come Reply, Cassa Nazionale Forense e altre.
Tecnico programmatore CAD CAM e CNC diponibile per collaborazioni o corsi , ventennale esperienza nel settore della prototipazione e della meccanica di precisione per il settore aeronautico, automotive e medicale. tel 3519948113
Siamo una realtà giovane e dinamica; le nostre competenze spaziano dall' architettura ed interior design alla rappresentazione 3d, grafica e fotografia. La nostra missione è fornire un servizio il più possibile completo ed ampio per i nostri clienti ed un supporto ad aziende e società che vogliono rappresentare il progetto in maniera precisa ed efficace, senza però perdere di vista la tecnica e funzionalità. Video-portfolio disponibile su richiesta. ..
Ho conseguito la laurea magistrale in architettura al Politecnico di Milano con la votazione di 110 e lode.Ho esperienza nel settore redazionale in quanto ho collaborato per due anni con la rivista specializzata in restauro architettonico Ananke; i miei interessi variano dal campo della fotografia e grafica digitale, fino alla lavorazione del legno e falegnameria e arredamento, utilizzo delle nuove tecnologie nelle arti e nell'architettura.Ho realizzato diversi lavori di grafica e volantini / ..
Sono una graphic designer con alcuni anni di esperienza passati tra agenzie. Mi sono occupata prevalentemente di web, logo design ed editoria. Per quello che concerne il web mi sono occupata della progettazione di interfacce grafiche per siti web, app e landing page. Nell’ambito della comunicazione la progettazione di identità aziendali quindi loghi, brochure sono gli ambiti che ho seguito più di frequente come anche la realizzazione di editoria digitale e cartacea. Mi pia ..
Mi sono diplomata con ottimi voti in grafica e comunicazione. Ho acquisito diverse competenze tra cui: -Utilizzo di Illustrator per la creazione di poster,volantini, biglietti da visita, immagine coordinata, loghi, marchi, immagini vettoriali -Utilizzo di Photoshop -Utilizzo di InDesign -Design siti web (solo parte grafica)
Costruzione e gestione di siti web per qualsiasi attività, dal professionista alle grandi aziende. Con cura dei particolari e integrando tutti gli aspetti grafici con contenuti originali e fornendo una affidabile immagine del brand.
Offriamo realizzazione di siti internet personalizzati a secondo delle richieste del cliente Grazie al nostro supporto potrai avere in poco tempo un sito personalizzato in grado di: Accrescere la tua brand awareness Valorizzare la tua immagine Migliorare il tuo posizionamento nell’indicizzazione SEO di Google Avere nel medio-lungo periodo un ROI misurabile Raggiungere nuovi clienti
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Boffalora Sopra Ticino, Logo Design a Boffalora Sopra Ticino, Illustrazioni a Boffalora Sopra Ticino, Pubblicità e Presentazioni a Boffalora Sopra Ticino, Animazione Video a Boffalora Sopra Ticino, Grafica Sito Web a Boffalora Sopra Ticino, Volantino Flyer a Boffalora Sopra Ticino, Fumetto a Boffalora Sopra Ticino, Grafica Packaging a Boffalora Sopra Ticino, Disegno Maglietta TShirt a Boffalora Sopra Ticino, Creazione Locandina a Boffalora Sopra Ticino, Ritratti e Caricature a Boffalora Sopra Ticino, Fashion Design a Boffalora Sopra Ticino, Corso Di Grafica a Boffalora Sopra Ticino, Visual Merchandiser a Boffalora Sopra Ticino, Altri servizi
Salve, avrei bisogno di una caricatura per un'amica che si laurea. Sapreste aiutarmi? Grazie
Dovrei realizzare dei disegni a mano libera, tipo fumetto o simile, per successiva trasformazione in file per stampa. Vorrei poter interagire di presenza, quindi preferibilmente tra Siracusa e Catania.
Buongiorno , avrei bisogno di informazioni riguardo al servizio di caricaturista per un evento matrimonio il 5/09/2024 presso masseria Bonelli noci
Ciao, sono interessato a un servizio di caricature per matrimoni.
Caricaturista per matrimonio per il 14 maggio, impegno richiesto di circa 3 ore. Location del matrimonio Medole, provincia di Mantova
Tutto il servizio è gratuito