Saper scrivere contenuti Web significa non solo essere un bravo copywriter ma saper anche posizionare l'articolo sui motori di ricerca grazie a specifiche tecniche SEO che partono dall'analisi delle keywords e l'organizzazione del contenuto nella pagina. Il web writer ha una professionalità che si imparano solo con l'esperienza sul campo.
Sono freelancer con partita iva da 6 anni. Collaboro con un'azienda australiana del settore viaggi e con alcune aziende italiane per consulenze su appalti pubblici internazionali. Uso per lavoro la lingua spagnola, inglese e francese. Flessibile, veloce ad imparare, organizzata, digito velocemente e adoro le lingue straniere.
Laureato in Lettere moderne con esperienza nella redazione di contenuti per il web, ho collaborato attivamente con testate online specializzate nei settori Automotive e Real Estate e con un blog a tema serie televisive attivo da oltre dieci anni scrivendo recensioni. Queste esperienze mi hanno permesso di sviluppare un’ottima capacità di analisi e sintesi. La mia formazione umanistica mi permette inoltre di gestire testi complessi con estrema precisione linguistica, garantendo con ..
Testi per il mio sito di viaggi, Valutazione paola.maiorano:
"Brava, competente e ha fatto un ottimo lavoro fino adesso. Puntuale, gentile e professionale leggermente più cara rispetto alle altre proposte ricevute ma la qualità ha il suo prezzo. Consigliatissima!"Oroscopo settimanale x chi viaggia, Valutazione GiuliaCattoni:
"Ottima comunicazione, precisione e qualità. Sicuramente considererò Giulia per futuri progetti simili."Ho 27 anni e sono in cerca di nuove esperienze, formazioni e magari qualche entrata extra. Offro serietà e ampia disponibilità. Sono reperibile ad ogni orario (dalla prima sveglia alle 4 del mattino). Posso raggiungere qualunque zona di Italia organizzandosi, poi preferirei impieghi prevalentemente da remoto.
Sono un Consulente Digitale specializzato nell'ottimizzazione del flusso di lavoro tramite Intelligenza Artificiale. Offro servizi rapidi e professionali, utilizzando strumenti AI all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità in tempi record. La mia competenza non è solo nell'uso dell'AI, ma nella curatela e rifinitura umana del contenuto generato, assicurando che il risultato sia sempre unico, pertinente e allineato alle tue esigenze specifiche. ..
Sono una ragazza di 22 anni in procinto di laurearsi in Comunicazione (dicembre 2018). Ho un diploma di maturità ottenuto in Turismo e un ottima padronanza della lingua spagnola (livello C1). Il mio livello di inglese è B2.
Traduttrice freelance EN-IT, ES-IT, FR-IT, IT-EN - Freelance translator EN-IT, ES-IT, FR-IT, IT-EN. Sono una traduttrice con esperienza in vari ambiti di traduzione: tecnico, legale, contrattuale, HR, sport ecc. Sono laureata in Scienze Internazionali e Diplomatiche, ho conseguito un Master universitario in traduzione giuridica EN-IT, IT-EN, ES-IT, IT-ES e ho frequentato alcuni corsi in traduzione della narrativa EN-IT e un corso di traduzione giuridica FR-IT.
Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Penso, studio e creo progetti di Inbound Marketing che attraggono, coinvolgono e fidelizzano gli utenti nel loro viaggio online e offline. Progetto conversion path per ogni fase del funnel per guidare l'utente verso la conversione finale. Buyer Persona e Buyer's Journey sono i punti da cui parto per creare strategie che convertono positivamente. Autrice per FrancoAngeli di «Inbound Marketing: strategie per convertire i contatti in clienti», inizio il mio percorso professional ..
Redattrice editoriale dal 2006, ora lavoro come freelance con partita IVA. La mia attività principale consiste nella correzione di bozze, editing e traduzione di libri.Ho scritto articoli per il sito Mamme24 (tema maternità) e per Sgulp!, giornale cartaceo dedicato ai ragazzi (fascia d'età 7-11 anni).
Libera professionista da 10 anni, mi occupo di comunicazione e nello specifico della creazione di progetti ad hoc e della loro immagine. Art direction, styling, vetrine, allestimenti, per dare vita a ogni brand, rendendolo riconoscibile, semplice e curato.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Pasiano Di Pordenone, Scrittura Contenuti Web a Pasiano Di Pordenone, Giornalista a Pasiano Di Pordenone, Scrittore a Pasiano Di Pordenone, Comunicato Stampa a Pasiano Di Pordenone, Trascrizione a Pasiano Di Pordenone, Copywriter a Pasiano Di Pordenone, Blogger a Pasiano Di Pordenone, Correzione Bozze e Testi a Pasiano Di Pordenone, Corso Di Scrittura a Pasiano Di Pordenone, Altri servizi
Si tratta di pubblicare articoli su un sito di Affiliazione Amazon che tratta prodotti di utensileria, giardinaggio, fai da te, tempo libero. Si richiede la pubblicazione su CMR wordpress. Testi ottimizzati in ottica seo, completi di foto e link. Il candidato deve avere una conoscenza sui prodotti fai da te, e utensileria per poterli recensire e consigliare i vari prodotti. Marchi trattati Fervi, Milwaukee, Bosch, Usag, Beta, Esab, Lincoln, kask, upower, Nebes, Omcn, Base... Settori trattat ..
Per il lancio di un brand artigianale handmade e vendita online cerco un copywriter con infarinatura di neuromarketing per contenuti di VALORE su pagina facebook aziendale.
Creazione contenuti scritti e fotografici per sito web in ambito vitivinicolo Friuli Venezia Giulia. Raccolta informazioni presso strutture e stesura testi secondo briefing ricevuto.
Vorrei scrivere un libro sul lutto. Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti nella stesura, nel migliorare la grammatica, qualcuno che mi affianchi in questo progetto.
Ho bisogno di scritti per informare e educare ma anche per creare interessa verso pe nostre piastre frytop a gas che produciamo. Per iniziare l'idea era produrre contenuti da inviare per informare e educare i lead.
Tutto il servizio è gratuito