Hai bisogno di un Assistente che ti possa supportare anche 24 su 24 nelle tue attività? I compiti che puoi delegare sono innumerevoli: gestione appuntamenti, prenotazioni viaggi, gestione mail e corrispondenza, rispondere alle telefonate e gestire burocrazia. In questo modo liberi molto tempo da dedicare a te e alla tua professione.
Offro supporto amministrativo completo per liberi professionisti e piccole imprese: gestione documentale, fatturazione, redazione di lettere e comunicazioni formali, organizzazione agenda e archiviazione digitale. Precisione, affidabilità e chiarezza operativa sono i miei punti di forza. Mi occupo anche di data entry, predisposizione di report e presentazioni professionali, con consegne puntuali e risultati verificabili.
Segretaria, Valutazione La Rocca:
"Susanna è una persona precisa, professionale e affidabile. La raccomando a chiunque. "Segretaria, Valutazione Mancarella:
"Fin dalla sua candidatura, si è dimostrata seria e professionale. Svolge il suo lavoro con estrema cura e con grande spirito di osservazione. Seria, professionale e precisa. Non potevo chiedere collaboratrice migliore"Diplomato presso l'ITIS Leonardo da Vinci di Parma in Informatica e Telecomunicazioni - spec. Informatica, attualmente lavoro stabilmente presso l'ufficio Banche Estere di Intesa Sanpaolo SPA a Parma e sono studente di giurisprudenza.
Laureato nel 2010 in Ingegneria sono subito entrato in una realtà produttiva complessa e stimolante. Sono una persona che si è sempre interessata a tutto in tanti settori senza mai stancarmi e con una curiosità infinita. Ho acquisito ottime capacità gestionali e dinamiche in diversi settori sia meccanici che elettrici Ho ottime capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di team building e attenzione scrupolosa alle esigenze aziendali e ..
Ciao, sono un privato, laureato in economia e management ad indirizzo economia dei nuovi mercati digitali e con diploma tecnico (percorso non lineare). Nell'azienda in cui lavoro mi occupo di quello che riguarda la parte social, rapporto clienti e fornitori, elaborazione dati e statistiche.
Salve, sono un progettista meccanico con esperienza in vari settori avendo lavorato come consulente per vari clienti. Come programmi di disegno 3D uso Inventor e SolidWorks e come disegno 2D uso Autocad.
Principalmente sono in grado di Fornire Supporto Amministrativo generale. Poi sulla base delle mie numerose esperienze lavorative, riesco a fornire alle aziende: Supporto (a distanza) Amministrativo Contabile, Data Entry, Segreteria Virtuale, Correttore Testi/Libri, Tester di App/Siti Web, Social Media Manager, Creatore di App/Siti Web. Sono in grado di arrivare ad un livello eccellente in nuove sfide professionali molto velocemente, senza bisogno di particolare Formazione. Sono una persona mo ..
Sono Cecilia, mi occupo di amministrazione da dieci anni, sono una persona precisa e puntuale, apprendo velocemente le prassi aziendali. Ho una conoscenza molto buona dei principali strumenti informatici, ottima attitudine al lavoro di segreteria e assistenza clienti.
Sono una professionista specializzata nel fornire supporto organizzativo, gestionale e amministrativo a freelance, imprenditori e piccole e medie imprese. Opero da remoto, occupandomi di tutte quelle attività che sottraggono tempo prezioso, permettendo al cliente di semplificare le attività della vita personale e professionale in modo da potersi concentrare sulla crescita del proprio business e liberandosi da impegni secondari. Le mie competenze includono: - Gestione e pianificaz ..
Ottime competenze e esperienze acquisite in 10 anni di esperienza nel campo del marketing digitale sia in qualita' di dipendente che da free lance.Forte focalizzazione e ottime competenze su attivita' di Search (SEO/SEM) con ottimi risultati dimostrabili in entrambi gli ambiti per quanto riguarda i principali KPI.Ottime competenze a livello anche di Facebook Ads.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Assistenza Clienti a Castelnovo Di Sotto, Segretaria a Castelnovo Di Sotto, Data Entry e Trascrizione a Castelnovo Di Sotto, Inserimento Dati a Castelnovo Di Sotto, Assistente Personale a Castelnovo Di Sotto, Caricamento Prodotti Ecommerce a Castelnovo Di Sotto, Altri servizi
salve, necessito di figura per inserimento dati anagrafici e impiantistici su portale catasto impianti termici e programma gestionale, solo figure professionali con p.iva, richiedesi liberatoria per privacy GDPR 2019
Scrittura e gestione post social, rendicontazione spese, sintesi documentazioni,
Buongiorno, cerco segretaria per mansioni generiche per azienda leader nel settore delle rinnovabi: disbrigo pratiche ufficio, ricerche, sviluppo progetti nuovi...
Cerco segretaria commerciale che abbia una buona conoscenza dell'Inglese e dei trasporti logistici tra Stati Uniti e Italia nel settore ceramico
Ciao, sono un agente di commercio plurimandatario e sto cercando una segretaria con partita IVA per collaborare in remoto. Avrei bisogno di una persona precisa e autonoma, in grado di gestire clienti e fornitori, organizzare e monitorare consegne, preventivi, ordini e appuntamenti. Se hai ottimi punti comunicativi e sei interessato, inviami il tuo CV
Tutto il servizio è gratuito