Ultimamente Facebook ha deciso di ridurre la diffusione di post promozionali gratuiti, la maggior parte del traffico social che arriverà alla tua pagina Facebook o direttamente al tuo sito dovrà essere a pagamento. Il supporto di un esperto che ottimizzi la campagna è vitale. Infatti i Social Network nascono per organizzare i propri interessi e relazioni: questo rende la promozione molto mirata: se ti rivolgi a un pubblico già sensibile su quel tema potrai convertirlo al tuo prodotto o servizio più facilmente. Quindi negli anni i social sono diventati dei canali molto importanti e vi è molto interesse. Ora che il traffico a pagamento prende il sopravvento è importante ingaggiare il migliore esperto che controlli le campagne quotidianamente.
Sono una ragazza di 28 anni, appassionata di grafica e web marketing e laureata in Scienze della Comunicazione. Nel 2024 ho conseguito un master in Grafica editoriale, Web design ed E-commerce presso un ente di formazione di Roma. Attualmente lavoro come grafica e social media manager in un’azienda di servizi IT, ma gestisco in parallelo progetti freelance in ambito grafico e comunicazione visiva. Negli anni precedenti ho svolto uno stage presso un’agenzia di comunicazione e market ..
Project manager, da oltre 6 anni mi occupo della gestione di progetti di comunicazione on e off line, gestisco e coordino la partecipazione a fiere ed eventi. Svolgo da quasi 2 anni l'attività di social media manager. Specializzata in comunicazione interna d'impresa posso aiutarti a gestire la comunicazione della tua attività e sviluppare nuovi progetti.
Social Media Manager, Valutazione A.:
"Luca mi da una mano con il mio profilo instagram, mi gestisce le sponsorizzazioni e mi aiuta a scegliere le didascalie migliori. Grazie a lui ottengo molti più risultati sui social."Social Media Manager, Valutazione Cocca:
"Esperienza positiva. Professionale nella gestione di alcune campagne Facebook, puntuale e comunicativo con gli obiettivi da perseguire. Lo consiglio"Ciao! Da 10 anni lavoro nel campo del marketing dapprima come account in un centro media e poi come social media manager e ecommerce manager da freelance. Mi occupo di ricerche di mercato, creazione di brand identity, gestione social, pianificazione campagne e gestione community. Sviluppo siti online e ne curo la gestione post creazione.
Sono una editor, correttrice di bozze e ghostwriter. Revisiono libri e qualsiasi genere di testo (articoli, brochure, tesi di laurea, testi per il web, ecc.). Valuto manoscritti e rilascio schede tecniche. Offro consulenza e assistenza editoriale e affiancamento alla stesura. In campo di ghostwriting, sviluppo per iscritto l'idea del cliente rinunciando ai diritti. Collaboro con autori e case editrici dal 2020, mentre dal 2024 sono direttrice editoriale della rivista letteraria Stagioni. ..
Sviluppatore web nel campo da 10 anni, ho lavorato e collaborato con le principali aziende di web marketing della mia provincia. Dal 2017 mi sono messo in proprio, creando il progetto Nucleo Web insieme ad altri colleghi. Ci occupiamo di sviluppo web, e-commerce, marketing, app mobile, grafica e comunicazione, con passione, professionalità, ed estrema cura del cliente.
Scrivo da una vita e vorrei farlo per vivere! Ho esperienza come blogger e come creatore di contenuti e descrizioni in ottica SEO per E-Commerce, nonché come Social Media Manager, Digital Strategist e E-Commerce Manager. Ritengo l'Inbound Marketing vitale per ogni azienda o attività in generale. Da anni scrivo anche recensioni e monografie musicali su diverse testate online e cartacee per pura passione mai sopita.
Sono una consulente di Comunicazione e Marketing, specializzata in ambito digitale. Mi occupo prevalentemente dello sviluppo del valore di un brand attraverso strategie multicanale che integrino attività SEO, SEM, Social Media Marketing, Event Management, E-mail Marketing.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il Piano di comunicazione e il piano editoriale sono le basi fondamentali per una brillante ed efficace comunicazione. Studierò la tua attività, prestando attenzione alle vostre specifiche richieste e al mercato. In seguito, studierò il piano di comunicazione e il piano editoriale che dovrà essere seguito fino al raggiungimento dell’obiettivo. Infine, produrrò contenuti grafici e multimediali adatti al vostro target.
Appassionato di interattività e design, ho approfondito i miei interessi in diversi settori del digitale. La laurea magistrale in Design del prodotto e il successivo Master Post Laurea in Multimedia Content Design presso l’Università di Firenze in partnership con RAI, hanno contribuito a sviluppare ed affinare competenze in maniera precisa, innovativa e dinamica. Sviluppo progetti nell’ambito Web, Social Media, siti web, e-commerce, Content Design, Motion Graphi ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Lead Generation a Appignano Del Tronto, SEO Search Engine Optimization a Appignano Del Tronto, Social Media Manager a Appignano Del Tronto, Ricerche di Mercato a Appignano Del Tronto, Relazioni Pubbliche a Appignano Del Tronto, Analisi Statistica a Appignano Del Tronto, Marketing Digitale a Appignano Del Tronto, Strategia Marketing a Appignano Del Tronto, Media Planning a Appignano Del Tronto, Ottimizzazione Funnel a Appignano Del Tronto, Growth Hacking a Appignano Del Tronto, Gestione Pagina Facebook a Appignano Del Tronto, Altri servizi
gestisco un pub a san benedetto del Tronto e ho bisogno di qualcuno che mi segua i social
Buongiorno, richiediamo gentilmente un Social media manager per nuova apertura alberghiera in zona San Benedetto del Tronto, che si occupi di gestione e creazione dei contenuti social e target.
Promozione sito e pagine social, creazione di nuovi contatti e potenziali clienti.
Salve, siamo alla ricerca di un social media manager per gestire i ns. social. Gradiremmo prima un contatto telefonico per definire ulteriori dettagli. Grazie e coridali saluti
Per agenzia social cerchiamo collaboratore per gestione social per negozi di abbigliamento La maggior parte dei contenuti saranno forniti da un fotografo
Tutto il servizio è gratuito