Il ciclo di creazione del software non si ferma alla sola programmazione ma coinvolge sia la chiara definizione delle finalità sia il testing e la produzione della documentazione necessaria. La compatibilità ed il linguaggio di sviluppo sono scelte fondamentali che impattano sui tempi di sviluppo, sui costi e sulla flessibilità nelle evoluzioni future. Affidati ai professionisti selezionati che trovi su AddLance!
Sono un consulente informatico GIOVANE e CREATIVO, pieno di belle idee e cerco di vivere la vita appieno ogni singolo giorno. Cerco nel mio lavoro e in qualunque cosa faccia di farlo al meglio delle mie possibilità, e di soddisfare in pieno le richieste altrui.
Mi occupo di sviluppo software da oltre 20 anni e sono specializzato in app Flutter, backend Java e intelligenza artificiale applicata. Ho realizzato piattaforme per hotel e strutture turistiche (tra cui inHotel.cloud), creando soluzioni concrete come: App concierge con AI integrata (assistente virtuale “Maia”) Analizzatore automatico delle recensioni Booking Dashboard direzionali con grafici e indicatori personalizzati Moduli digitali per ordini, menù e check-in Cosa ..
Ticket printing software, Valutazione tecnoter:
"Realizzazione progetto come da specifiche, assistenza impeccabile, qualità del prodotto secondo le aspettative e personale sempre disponibile a correzioni/bug fixing in corso d'opera e in fase di consegna. "software in c++, Valutazione paulmask:
"Ottimo professionista, ha capito subito di cosa avevo bisogno e ha tenuto conto delle scelte fatte in corso d'opera e non specificate all' inizio. Sempre disponibile e di comunicazione chiara e coincisa. "Mi chiamo Armando, sono di Ischia e lavoro come sviluppatore software full-stack da circa 8 anni. Mi occupo di consulenza, progettazione e sviluppo come ad esempio: Siti web, E-commerce, WebApplication, Software gestionali. Ho partecipato a diversi progetti, curandoli dall'inizio fino alla realizzazione, occupandomi sia della parte Back-end che Front-end. Se vuoi avere maggiori informazioni su di me, ti invito a visualizzare il mio profilo LinkedIn.
Sono uno sviluppatore Java, ho una certificazione Spring Core e uso tale framework come base dei miei progetti. Le mie conoscenze si estendono anche all'uso dei database per la persistenza dei dati e ai linguaggi HTML, Javascript, jQuery per lo sviluppo del frontend delle applicazioni che uso quotidianamente. Nella mia lunga esperienza da programmatore ho avuto modo di sviluppare anche applicativi standalone tramite Java Swing, nonchè sviluppi in ambiente Microsoft, creazione di script ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Ho bisogno di uno sviluppatore per creare un sito ed una app. Sviluppo di un’app mobile multipiattaforma (iOS + Android) che consenta: • registrazione utenti e creazione profilo, • caricamento oggetti o servizi da scambiare (con foto e descrizione), • sistema di ricerca e filtro geolocalizzato, • possibilità di proporre e concludere scambi tra utenti, • gestione di notifiche e messaggistica di base, • un sistema di crediti interni che regoli gli scamb ..
Programma carico e scarico merci e carico ordini con fatturazione
Salve ho necessità per un mio cliente di sviluppare una webapp corredata di mobile app per un crm di gestione ordini vendita.E' richiesto l'utilizzo delle seguenti tecnologie : Java 17 Angular 19 Spring Framework PostgresDB Dovrà inoltre essere esposto uno strato di API documentato. Per quanto riguarda le specifiche tecniche potete prendere spunto da https://www.ordersender.com,per le API invece potete far riferimento a questo esempio https://developer.ordersender ..
Siamo una software house e cerchiamo programmatori REACT a cui affidare sviluppo di nuove applicazioni da integrare nel ns ERP
Sviluppo di un'integrazione di Chrome che possa catturare gli screenshoot della pagine web e portarli un un task manager collaborativo. Particolare attenzione ai cliant mail (tipo gmail) e a whatsapp web. L'integrazione deve essere distribuita quindi dovra prevedere lo sviluppo del pannello amministratore per gestire gli utenti.
Tutto il servizio è gratuito