Oltre al classico servizio fotografico ora ai matrimoni è immancabile la ripresa video. Servono macchine da ripresa professionali in grado di registrare sia al buio per esempio dentro una chiesa sia all'aperto in alta risoluzione e con un buon audio. Per i più originali si possono richiedere anche riprese con il drone per stupire gli inviati e realizzare un video ricordo unico!
Realizzare le ambizioni del cliente a 360° nel mondo della comunicazione video. Dalla Produzione Professionale, al montaggio con qualità televisiva. Esperienza con i più noti network nazionali (visibili referenze)
Esperto informatico, riparazione hardware a domicilio. Servizio freelance di fotografo / videografo, (riprese, montaggio, produzione finale) Assistenza e insegnamento a domicilio nel settore informatico.
Video Nozze, Valutazione Loda:
"Carlo si è mostrato affidabile e professionale. Lo ricontatterò sicuramente"Video Nozze, Valutazione ambroselli:
"Molto brava, attenta alle esigenze e puntuale nella consegna!"Mi chiamo Filippo Medici e sono specializzato in sound design, video making, grafica e scrittura. Ho iniziato la mia carriera nelle vesti di musicista e in breve tempo ho sviluppato interesse verso il campo audio-visivo. Lavorando con esperti del film making, del ramo pubblicitario e dell’industria dei videogames, ho avuto la grande opportunità di affinare le capacità che ho appreso durante i miei studi.
Lavoro da circa 5 anni nei settori di grafica più disparati: dalle grandi aziende alle piccole tipografie, dove ho avuto la fortuna di vedere lo sviluppo delle mie creazioni da un'idea a un oggetto concreto. Mi piace rendere tutto più accattivante e divertente, per questo posso realizzare diversi tipi di lavori grafici: - creazione di loghi - impaginazione di manifesti pubblicitari, brochures, flyer, biglietti da visita - impaginazione e strutturazione li libri - fotoritocco ..
Produzioni audio video professionale per qualsiasi esigenza. Spot, video-clip, filmati industriali, contenuti audiovisivi per siti web. Professionalità ventennale nel modo radiotelevisivo nazionale come operatore di ripresa .
Ciao, mi chiamo Marco e sono un analista programmatore con più di 15 anni di esperienza. Sono appassionato di grafica e mi sono sempre occupato della realizzazione di artwork (Locandine, Poster, elementi grafici per social network, copertine e libretti per dischi, grafica per siti web) sia per la mia azienda, sia per progetti personali legati alla musica. Sono appassionato di fotografia e di regia realizzo produzioni video legate principalmente a progetti personali (Pagina Facebook Fatt ..
Laureata in Language Society and Communication, mi occupo di scrittura di testi di ogni genere, creazione di contenuti per il web, traduzioni (lingue di mia competenza: italiano, spagnolo, inglese), revisione testi.
Dalla mia più grande passione è nata la mia professione: sono Claudio, video maker da più di due anni. Ho il piacere di accogliervi nel mio spazio creativo. Ricco della mia polivalenza, spazio su tutti i tipi di terreno: da video commerciali a progetti documentari, da teaser di eventi aziendali a reportage sportivi (e molto altro ancora!). Sono aperto a tutte le proposte dalla più normale alla più bizzarra!
Sono laureata in CTF e per anni ho lavorato in una azienda di cosmetici come responsabile di produzione, svolgendo anche al contempo lavori di supporto data entry, trascrizioni e traduzioni, per conto dell'azienda stessa o di altre realtà. Oltre a ciò, sono da molti anni appassionata di fotografia ed ho svolto anche diversi servizi fotografici in ambito soprattutto musicale e teatrale, con pubblicazione di alcuni dei miei lavori su cd, riviste e libri.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Castel San Pietro Terme, Video Nozze a Castel San Pietro Terme, Riprese Video a Castel San Pietro Terme, Book Fotografico a Castel San Pietro Terme, Fotografo per Evento a Castel San Pietro Terme, Fotografo Matrimonio a Castel San Pietro Terme, Fotografo Prodotti a Castel San Pietro Terme, Fotografa Gravidanza a Castel San Pietro Terme, Fotografa Bambini a Castel San Pietro Terme, Altri servizi
Buongiorno, siamo alla ricerca di un fotografo che ci faccia 600/800 foto dei nostri prodotti per inserirli sul nostro e-commerce e marketplace. Possibilità di proseguire nella collaborazione in futuro. Per il primo periodo lavoro in azienda, poi valutiamo.
Ho bisogno di un fotografo attrezzato per degli scatti di capi d'abbigliamento da inserire su un sito web.
Vorrei un preventivo per delle foto personali da inserire nel Curriculum. In attesa di un suo riscontro Un saluto
Buonasera Cerco fotografo per servizio fotografico per pubblicizzare attività di fitness. Grazie
cerco un fotografo per foto prodotti di tipo food, in box su fondo bianco, da scattare velocemente in location diverse, con eventualmente un po' di postproduzione per uniformare il colore delle sfondo senza scontornare
Tutto il servizio è gratuito