Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono uno studente universitario di informatica,ma lavoro con programmi di grafica quali photoshop, premiere, after effects, lightroom da più di 6 anni. Adesso vorrei mettermi un po in gioco con quello che ho imparato fino ad ora
Uno studio di all’interno del quale fermentano, idee, esperimenti, prototipi, creatività, arte, tradizione, innovazione ed entusiasmo: Lo studio nasce dall'idea di due giovani architetti che dopo aver affrontato l'intero percorso universitario e abilitante insieme, hanno deciso di unire il prodotto delle loro esperienze professionali , divergenti nel tempo, con l’intento di dare vita ad uno studio polifunzionale in grado di soddisfare le aspettative di ogni cliente ..
Salve, sono laureato in Architettura, ho conseguito il titolo di dottore in Architettura Magistrale il 27/07/2017 presso l'Università degli Studi di Palermo. Sono una persona dinamica, curiosa e sempre pronta a nuove esperienze ed opportunità. I miei campi di interessi sono molto ampi e includono, oltre l'architettura, il settore della grafica, dell'editoria, della pubblicità e, non ultimo, dell'urbanistica.
Puntualità …………………………………………………… ……………………………………………… ……………………………………………… ………&hell ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Campobello Di Licata, Logo Design a Campobello Di Licata, Illustrazioni a Campobello Di Licata, Pubblicità e Presentazioni a Campobello Di Licata, Animazione Video a Campobello Di Licata, Grafica Sito Web a Campobello Di Licata, Volantino Flyer a Campobello Di Licata, Fumetto a Campobello Di Licata, Grafica Packaging a Campobello Di Licata, Disegno Maglietta TShirt a Campobello Di Licata, Creazione Locandina a Campobello Di Licata, Ritratti e Caricature a Campobello Di Licata, Fashion Design a Campobello Di Licata, Corso Di Grafica a Campobello Di Licata, Visual Merchandiser a Campobello Di Licata, Altri servizi
Installazione permanente al fine di suddividere la vetrina dal negozio interno. Vendiamo calzature. L’installazione dovrebbe essere funzionale il più possibile alta 1.20mt x2mt circa
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Siamo alla ricerca di un professionista per ideare materiale promozionale per la ns attività, da utilizzare sia all'interno del negozio a Roma che per il sito web che è in fase di sviluppo. L'idea è quella in altre parole di sviluppare un'immagine coordinata da utilizzare nei prossimi mesi a supporto sia di campagne promozionali che istituzionali
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Vorrei poter avere un confronto con un visual merchandising per un negozio a Lecce di abbigliamento e intimo. Grazie
Tutto il servizio è gratuito