Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
• Ideazione di layout per infografiche • Realizzazione di grafiche e layout responsivi per siti web • Preparazione di schizzi, layout ed elementi grafici utilizzando strumenti tradizionali, software di elaborazione e progettazione
Architetto con una passione smodata per il disegno a mano libera, mi laureo con lode alla Facoltà di Architettura attraverso l’elaborazione di una tesi in progettazione architettonica interamente disegnata a mano e pubblicata nell’anno 2011.Con il tempo si è affermata la mia predilizione per tutto ciò che concerne la grafica anche digitale (dallo studio della brand identity alla User Experience e User Interface per dispositivi web e mobile), rendendola disponi ..
Sono una tecnica grafica con elevata esperienza maturata principalmente nel settore packaging e design. Creazioni loghi e coordinati stampa, flyer, locandine e impaginazione catalogo. Padronanza pacchetto adobe e ottime capacità nel soddisfare il cliente nelle scadenze fissate.
Io sono Francesca, laureanda in economia aziendale. Ho lavorato nel campo della ristorazione soprattutto in ufficio quindi ho dimestichezza con i clienti e nel concludere contratti. Parlo benissimo inglese e vorrei ottimizzare il mio tempo libero. Ho svolto anche il lavoro di social media manager per il ristorante per cui lavoro.
Sono uno studente di informatica, AMO ovviamente la programmazione, MI PIACE ascoltare le idee degli altri e proporre le mie! ADORO essere creativo e innovativo, insieme faremo un qualcosa di eccezionale!
Sono Greta Macedonio una Grafica, Illustratrice e Web Designer professionista che crea soluzioni creative per le tue idee. Che tu stia cercando illustrazioni, landing page o servizi di design professionali, sono qui per dare vita alla tua visione e offrirti soluzioni creative su misura per te — unendo competenza creativa a un design pulito e professionale. Possedente P. Iva
Costantemente alla ricerca di ispirazione e appassionato di visual design e arte. Mi occupo di immagine coordinata, tipografia, branding, direzione artistica e progettazione grafica per la stampae i supporti digitali.
piacere di conoscerla, mi presento sono Micaela parlando delle mie potenzialità mi sono accorta da circa 2 anni di avere passione nel design, creare loghi e molto altro, adoro passare del tempo a disegnare.
Ciao! Sono un Junior Full Stack Web Developer. Il mio lavoro comprende la creazione di siti web lato front end e back end. Sono un appassionato e amo le nuove tecnologie. Studio costantemente per tenermi aggiornato e creare siti web veloci, dinamici e soprattutto di ultima generazione! E' arrivato il momento di abbandonare le tecnologie obsolete e di affidarci a tutto ciò che è nuovo, fluido e reattivo.
Progetto siti web vetrina, aziendali o personali, blog, landing page ed e-commerce non solo belli ma anche unici ed innovativi, creati su misura per dare valore alla tua attività e per comunicare nel miglior modo possibile con i tuoi utenti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Felice A Cancello, Logo Design a San Felice A Cancello, Illustrazioni a San Felice A Cancello, Pubblicità e Presentazioni a San Felice A Cancello, Animazione Video a San Felice A Cancello, Grafica Sito Web a San Felice A Cancello, Volantino Flyer a San Felice A Cancello, Fumetto a San Felice A Cancello, Grafica Packaging a San Felice A Cancello, Disegno Maglietta TShirt a San Felice A Cancello, Creazione Locandina a San Felice A Cancello, Ritratti e Caricature a San Felice A Cancello, Fashion Design a San Felice A Cancello, Corso Di Grafica a San Felice A Cancello, Visual Merchandiser a San Felice A Cancello, Altri servizi
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti negli allestimenti ad inizio stagione nella mia attività. Ho un negozio in franchising con determinati allestimenti da seguire aziendali, ma alcune volte sono da adattare anche in base alla grandezza del locale. Consigli utili e aiuto da sistemare al meglio le collezioni per un migliore impatto alla clientela.
Bongiorno, saremmo alla ricerca di una figura di visual merchandising per migliorare l'immagine di un negozio di grocery (piccolo supermercato food urbano) presente in Milano
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Tutto il servizio è gratuito